CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/5) > >>

image Muzak:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2024, 10:55:28 am

Citazione da: Cranyo - Marzo 05, 2024, 18:12:45 pm
Ma io ci gioco dalla beta e ho quasi tutte le carte , ho shoppato solo qualche season quando c'era il trucco della vpn filippina per pagare il pass un euro e qualcosa :look:

Io devo cambiare altrimenti nn mi diverto , in attesa del debutto del gioco di carte di Pokémon

P.s. ma fatto infinite il massimo rank é stato 97

:cranyorschach:
Mai speso un cent sopra, infatti mi mancano tante carte. Per dire io che utilizzo il destroyer non ho una carta fondamentale come Death.
 :buciodubbio:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2024, 10:59:27 am

Citazione da: Muzak - Marzo 06, 2024, 10:55:28 am
Mai speso un cent sopra, infatti mi mancano tante carte. Per dire io che utilizzo il destroyer non ho una carta fondamentale come Death.
 :buciodubbio:
Ma quando second dinner aveva la sede legale nelle filippine perché nn hai usufruito del vantaggio ? Ti portavi a casa con il cambio la sesson a pochi spicci

image Muzak:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2024, 11:07:40 am

Citazione da: Cranyo - Marzo 06, 2024, 10:59:27 am
Ma quando second dinner aveva la sede legale nelle filippine perché nn hai usufruito del vantaggio ? Ti portavi a casa con il cambio la sesson a pochi spicci

Ma ci gioco da Dicembre :look:, non so quando sia avvenuto questo cambio.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2024, 11:17:08 am

Citazione da: Muzak - Marzo 06, 2024, 11:07:40 am
Ma ci gioco da Dicembre :look:, non so quando sia avvenuto questo cambio.
A dicembre

Io ci gioco dalla beta quindi :look: sono livello collezione 5k credo

Consigli

Non spendere ne oro né token , l'oro te lo conservi per i pacchetti e nn per le skin se ti servono carte
I token dei utilizzarli per gli imperatori principalmente e poi dopo per le musthave

Le casse le apri se ti mancano 2 o 3 carte e se hai minimo 4 chiavi altrimenti desisti e aspetti la prossima

Se vuoi qualche consiglio qua sto

image Muzak:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2024, 11:28:57 am

Citazione da: Cranyo - Marzo 06, 2024, 11:17:08 am
A dicembre

Io ci gioco dalla beta quindi :look: sono livello collezione 5k credo

Consigli

Non spendere ne oro né token , l'oro te lo conservi per i pacchetti e nn per le skin se ti servono carte
I token dei utilizzarli per gli imperatori principalmente e poi dopo per le musthave

Le casse le apri se ti mancano 2 o 3 carte e se hai minimo 4 chiavi altrimenti desisti e aspetti la prossima

Se vuoi qualche consiglio qua sto

Dove si prendono i pacchetti per con oro? Al momento li spendevo per le varianti ( anche per guadagnare gettoni collezzionista)
Per le spotloght, già sto facendo così. Apro solo quando mi conviene.
:look:

Mi conviene fare la modalità conquista?

1 2 [3] 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa