Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Riprendereste Sarri?  (Letto 766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12144
  • Karma: 334
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2024, 13:11:27 pm »
È bollito

Ne prenderemo uno migliore? Non lo so :look:
Uno peggiore? :look:
magnatv 'o limon

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25947
    • Karma: 21
    « Risposta #16 il: Marzo 08, 2024, 13:32:19 pm »
    Bravo allenatore ma pessimo nell'indcare i giocatori da prendere.

    Preferisco tenermi calzona o prendere thiago motta.

    Per chi spera poi di rivedere quel gioco, siete degli illusi quel napolli non esisterà + pure se torna sarri, quei giocatori adatti a quel gioco oggi non li hai e non sei in grado di prenderli e sta squadra é piena di gente immonda di cui sbarazzarsi tra l'altro.

    Rischi di vedere il sarri visto alla lazio, che per inciso ha fatto comunque peggio di inzaghi
    « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 14:00:13 pm da digital »

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35331
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 08, 2024, 13:45:12 pm »
      Sarri no.

      Ma soprattutto

      NO Italiano
      NO Dionisi

       :delasceicco:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1423
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 08, 2024, 13:46:01 pm »
        Telegrafico: no.

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36583
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 08, 2024, 14:41:26 pm »

          Rischi di vedere il sarri visto alla lazio, che per inciso ha fatto comunque peggio di inzaghi
          Veramente a parte Eriksson nella continuità e nel picco nessuno ha fatto bene come Sarri nel terzo millennio con la Lazio.
          Nessuno ha due qualificazioni di fila in Europa, secondo posto e passaggio del turno in Champions assieme.
          E c'è il piccolo dettaglio che gli mancano ancora la Coppa Italia da giocare, per quanto possa valere, e potrebbe arrivare a 3 qualificazioni di fila DAL CAMPIONATO, e quello non l'ha fatto manco Inzaghi ( EDIT: solo EL ce l'ha fatta anche lui subìto, scordai).
          Insomma, a parte le Coppe Italia, è un bel po' tirata per i capelli come affermazione.
          Il che mi porta a dire che finché mette le scope (e lo fa ininterrottamente da 10 anni) e finché Calzona dimostra che quei principi si possono applicare a questa rosa, ASSOLUTAMENTE SÌ, senza neanche pensare al romanticismo dell' americanissimo "finish the story".
          « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 14:52:25 pm da kta »

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36583
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 08, 2024, 14:48:53 pm »
            Ma devo anche dire che se Calzona andasse in CL e volesse rimanere, sarebbe veramente brutto non dargli la chance, anche se sono convinto che un contatto con Sarri ci sia stato per forza di cose ed è pure in ritardo di qualche mese....

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36583
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 08, 2024, 15:00:00 pm »
              Anche perché, e concludo, la magia di Napoli l'ha mostrata a sprazzi a Londra, mai più da lì in poi, alla Lazio ha dovuto abituarsi giocoforza alla rosa e ha mostrato un buon mix soprattutto l'anno scorso nei momenti migliori, ma il tocco di Napoli e, credo, una bella dose di motivazioni sono andati persi.
              Io lo riprenderei ma senza aspettarmi le meraviglie di 6-7 anni fa, ma un Napoli bello e competitivo si.
              « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 15:00:31 pm da kta »

                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 08, 2024, 15:57:41 pm »
                Magari, se torna divento papponiano :look:

                Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Online da Vinci

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2226
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 08, 2024, 16:06:59 pm »
                  Prima frase della conferenza di presentazione: "Dove eravamo rimasti?" *_*

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25947
                    • Karma: 21
                    « Risposta #24 il: Marzo 08, 2024, 16:22:05 pm »
                    Veramente a parte Eriksson nella continuità e nel picco nessuno ha fatto bene come Sarri nel terzo millennio con la Lazio.
                    Nessuno ha due qualificazioni di fila in Europa, secondo posto e passaggio del turno in Champions assieme.
                    E c'è il piccolo dettaglio che gli mancano ancora la Coppa Italia da giocare, per quanto possa valere, e potrebbe arrivare a 3 qualificazioni di fila DAL CAMPIONATO, e quello non l'ha fatto manco Inzaghi ( EDIT: solo EL ce l'ha fatta anche lui subìto, scordai).
                    Insomma, a parte le Coppe Italia, è un bel po' tirata per i capelli come affermazione.
                    Il che mi porta a dire che finché mette le scope (e lo fa ininterrottamente da 10 anni) e finché Calzona dimostra che quei principi si possono applicare a questa rosa, ASSOLUTAMENTE SÌ, senza neanche pensare al romanticismo dell' americanissimo "finish the story".
                    inzaghi pure ha centrato la champion, vero é stato + anni ma la squadra era pure + scarsa al tempo dei primi anni ed ha costruito mano mano inserendo i pezzi che compravano.

                    In + ha vinto le coppette, cosa che sarri ad oggi non ha mai fatto.

                    Sarri ha centrato la champion arrivando 2 in un anno anomalo, dove le big hanno fallito tutte ed é arrivato 2 con un punteggio con il quale in altre occasioni non si centrava manco il 4 posto.

                    Aggiungerei che la lazio st'anno ha fatto  mercato investendo parecchio ed ha preso pure buoni prospetti, ma nessuno si é riuscito ad inserire a buoni livelli, mo avranno comprato male anche se sulla carta era un buon mercato o sarri non é riuscito a valorizzarli, ora non possiamo dirlo, magari la lazio cambia allenatore e ne pesca uno che é capace di valorizzarli ed allora magari il giudizio su sarri peggiora, intanto inzaghi  ha  saputo valorizzare gran parte di quello che prendeva tare, invece tare con sarri ha dovuro fare le valigie, mo tare avrà cannato il mercato, ma pure questo mercato che ricordo é quello dove la lazio ha speso di + e meglio sulla carta negli anni di lotito, almeno cosi hanno riportato alcuni che ho sentito filo lazio sul tubo, pare un mercato dove ha valorizzato poco gli acquisti.

                    Negli anni di napoli a parte quelli che si é trovato o sono stati presi al 1 anno in estate quando ha iniziato il suo lavoro, con eccezione data da milik che si rompe subito ma stava facendo bene, i nuovi acquisti fatti dopo il suo insediamento comunque non li ha mai valorizzati, la stessa checca polacca alla fin fine é stato al massimo un rincalzo con sarri, poi io la checca la schifo da anni e non do colpe a sarri su di lui anche se ne caldeggiai acquisto, però é abbastanza palese che ha problemi ad inserire i nuovi, una volta che ha trovato la quadra che porta risultati, non si mette a cambiare per adattarsi ai nuovi, se il giocatore non riesce ad adattarsi, fa tappezzeria nella migliore delle ipotesi, per una società come la lazio che campa con le plusvalenze e questo vale per lo stesso napoli, questo non lo rende allenatore ideale.

                    Unica cosa buona fatta da sarri é aver passato il girone di champion, ma come al solito non va mai oltre gli ottavi, ma se stavolta é giustificato causa bayern ingiocabile, bisogna anche dire che ha pescato da 4 un girone da europa league, europa league che invece anno scorso ha gestito malissimo..


                    Tradotto un sarri che viene a prendere una squadra lasciata da un allenatore che sa scegliere i giocatori sarebbe da prendere, ma non prenderei mai sarri per una squadra che deve rifondare come sarà il prossimo napoli.
                    « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 16:28:47 pm da digital »

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47059
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 08, 2024, 16:23:17 pm »
                      assolutamente no :look:
                         


                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 08, 2024, 16:30:06 pm »
                        inzagjhi pure ha centrato la champion, vero é stato + anni ma la squadra era pure + scarsa al tempo dei primi anni ed ha costruito mano mano inserendo i pezzi che compravano.

                        In + ha vinto le coppette, cosa che sarri ad oggi non ha mai fatto.

                        Sarri ha centrato la champion arrivando 2 in un anno anomalo, dove le big hanno fallito tutte ed é arrivato 2 con un punteggio con il quale in altre occasioni non si centrava manco il 4 posto.

                        Aggiungerei che la lazio st'anno ha fatto  mercato investendo parecchio ed ha preso pure buoni prospetti, ma nessuno si é riuscito ad inserire a buoni livelli, mo avranno comprato male anche se sulla carta era un buon mercato o sarri non é riuscito a valorizzarli, ora non possiamo dirlo, magari la lazio cambia allenatore e ne pesce uno che é capace di valorizzarli ed allora magari il giudizio su sarri peggiora, intanto inzaghi invece ha  saputo valorizzare gran parte di quello che prendeva tare, invece tare con sarri ha dovuro fare le valigie, mo tare avrà cannato il mercato, ma pure questo mercato che ricordo é quello dove la lazio ha speso di + e meglio sulla carta negli anni di lotito, almeno cosi hanno riportato alcuni che ho sentito filo lazio sul tubo, pare un mercato dove ha valorizzato poco gli acquisti.

                        Negli anni di napoli a parte quelli che si é trovato o sono stati presi al 1 anno con eccezione data da milik che si rompe subito ma stava facendo bene, i nuovi acquisti i comunque non li ha mai valorizzati, la stessa checca polacca alla fin fine é stato al massimo un rincalzo con sarri, poi io la checca la schifo da anni e non do colpe a sarri su di lui anche se ne caldeggiai acqyisto, però é abbastanza palese che ha problemi ad inserire i nuovi, una volta che ha trovato la quadra che porta risultati, non si mette a cambiare per adattarsi ai nuovi, se il giocatore non riesce ad adattarsi, fa tappezzeria nella migliore delle ipotesi, per una società come la lazio che campa con le plusvalenze e questo vale per lo stesso napoli, questo non lo rende allenatore ideale.

                        Unica cosa buona fatta da sarri é aver passato il girone di champion, ma come al solito non va mai oltre gli ottavi, ma se stavolta é giustificato causa bayern ingiocabile, bisogna anche dire che ha pescato da 4 un girone da europa league, europa league che invece anno scorso ha gestito malissimo.
                        Tu capisci che hai papiellato o fuori contesto o parlando delle coppe (cosa che avevo già anticipato e concesso)? Con gente "dal tubo" o senza vedere la resa di gente  a te sconosciuta sul campo? Castellanos dal NYC buon mercato? :look:
                        È semplice:
                        Veramente a parte Eriksson nella continuità e nel picco nessuno ha fatto bene come Sarri nel terzo millennio con la Lazio.
                        Nessuno ha due qualificazioni di fila in Europa, secondo posto e passaggio del turno in Champions assieme.

                        E il fatto che ho elencato resta fatto eh. E ti ripeto, può pure migliorarla con la Coppa Italia, pur avendo fatto oggettivamente male in campionato quest'anno.
                        « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 16:33:21 pm da kta »

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25947
                          • Karma: 21
                          « Risposta #27 il: Marzo 08, 2024, 16:52:05 pm »
                          Tu capisci che hai papiellato o fuori contesto o parlando delle coppe? Con gente "dal tubo" o senza vedere la resa di gente  a te sconosciuta sul campo? Castellanos dal NYC buon mercato? :look:
                          È semplice:E il fatto che ho elencato resta fatto eh. E ti ripeto, può pure migliorarla con la Coppa Italia, pur avendo fatto oggettivamente male in campionato quest'anno.
                          perché tu credi che sarri fa fuori la juve in coppa italia.

                          Se ci riesce te ne do atto, ma affronta un muro di gomma, la coppa italia é qualcosa di apparecchiato, la coppa la vince la juve o arriva comunque in finale

                          Ci sono interessi in ballo, gli arabi vogliono le 3 strisciate in supercoppa ed i brand vanno difesi, ho detto sta cosa a giugno ed ho azzeccato che avrebbero fatto vincere l'inter, mai come st'anno le 3 strisciate hanno avuto tutte e 3 aiuti arbitrali palesi, cosa che pure avevo ipotizzato.

                          Del resto gravina era quello che andava a cena di nascosto con le strisciate era facile indovinare.


                          Discorso lazio, io ho ascoltato alcuni tifosi della lazio salutariamente sul tubo, non mi metto a guardare le partite della lazio, ho visto solo le 2  con il napoli ed in quelle gare non si é visto granché, catenaccio solito che ci propina da alcuni anni contro di noi ed hanno vinto a culo e per ciucciaria di meret e del coglione francese, unico giocatore sopra la media che mi é parso di vedere della lazio é luis alberto, poi discreto zaccagni il resto niente di ché.

                          Se domani ai tifosi laziali con tutto che molti difendono sarri dando colpe a lotito, chi ha fatto meglio fra inzaghi e sarri sarà un plebiscito per inzaghi stanne certo.

                          Non ho detto che sarri ha fatto male ed ha fallito ma che inzaghi ha fatto meglio.

                          Non ho detto che non voglio sarri a napoli ma che in questo momento non lo ritengo quello che serve perché va rifatta la squadra, fosse venuto dopo gattuso lo avrei preso volentieri al tempo ad esempio, perché la squadra era forte e mancava allenatore, ma questa squadra oggi ha troppi punti deboli e deve essere rifondata e sarri non é bravo ad indicare chi prendere e visto quanta poca competenza ci sta in società posso solo augurarmi che calzona o chi viene dopo di lui sappia indicare buoni giocatori, sarri é sicuro che non lo sa fare, calzona magari si idem motta e sanno adeguarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori adeguando il modulo agli interpreti e non obbligando gli interpreti ad adeguarsi ad un mono modulo che gli porta risultati in quel momento, certo sarri i moduli  li cambia ed alla lazio é stato pure meno monotematico, ma quando trova il modulo che gli porta risultati temo ritorni il dogmatico visto a napoli.

                          Detto questo se deve venire italiano meglio riprendere sarri.

                          « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 16:54:30 pm da digital »

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14243
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 08, 2024, 16:53:35 pm »
                            Contrario di base alle minestre riscaldate.

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36583
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 08, 2024, 16:55:29 pm »
                              perché tu credi che sarri fa fupri la juve in coppa italia.

                              Se ci riesce te ne do atto, ma affronta un muro di gomma la coppa italia é qualcosa di apparecchiato, la coppa la vince la juve o arriva comunque in finale

                              Ci sono interessi in ballo, gli arabi vogliono le 3 strisciate in supercoppa ed i brand vanno difesi, ho detto sta cosa a giugno ed ho azzeccato che avrebbero fatto vincere l'inter, mai come st'anno le 3 strisciate hanno avuto tutte e 3 aiuti arbitrali palesi, cosa che pure avevo ipotizzato.

                              Del resto gravina era quello che andava a cena di nascosto con le strisciate era facile indovinare.


                              Discorso lazio, io ho ascoltato alcuni tifosi dell lazio salutariamebte sul tubo, non mi metto a guardare le partite della lazio, ho visto solo le 2  con il napoli ed in quelle gare non si é visto granché, catenaccio solito che ci propina da alcuni anni contro di noi ed hanno vinto a culo e per ciucciaria di meret e del coglione francese, unico giocatore sopra la media che mi é parso di vedere della lazio é luis alberto, poi discreto zaccagni il resto niente di ché.

                              Se domani ai tifosi laziali con tutti che molti difendono sarri dando colpe a lotito, chi ha fatto meglio fra inzaghi e sarro sarà un plebiscito per inzaghi stanne certo.

                              Non ho detto xhe sarri ha fatto male ma che inzaghi ha fatto meglio.

                              Non ho detto che non voglio sarri a napoli ma che in questo momento non lo ritengo quello che serve perché va rifatta la squadra, fosse venuto dopo gattuso lo avrei preso volentieri al tempo ad esempio, perché la squadra era forte e mancava allenatore, ma questa squadra oggi ha troppi punti deboli e deve essere rifondata e sarri non é bravo ad indicare chi prendere e visto quanta poca competenza ci sta in società posso solo augurarmi che calzona o chi viene dopo di lui sappia indicare buoni giocatori, sarri é sicuro che non lo sa fare, calzona magari si idem motta e sanno adeguarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori adeguando il modulo agli interpreti e non obbligando gli interpreti ad adeguarsi ad un mono modulo che gli porta risultati in quel momento, certo sarri i moduli  li cambia ed alla lazio é stato pure meno monotematico, ma quando trova il modulo che gli porta risultati temo ritorni il dogmatico visto a napoli.

                              Detto questo se deve venire italiano meglio riprendere sarri.
                              Niente, girare intorno senza aggiungere veramente nulla di nuovo e di concreto (i plebisciti tuoi a caso  :rofl:) ti piace, ne prendo atto  :asd:
                              Quando ti decidi, il post auto quotato è li per te. E ripeto, è l'unico fatto in mezzo al tuo sproloquio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal