Cos’é la vita?un’esperienza unica? o l’inganno più crudele che ci sia?forse é entrambi,un inganno unico e crudele.Nasciamo per riempire questa palla, fatta di peli verdi e strati blu,ma questa palla cosa ci da in cambio,se non continui dispiaceri.Ma la colpa non é sua,ma della sporca razza che la abita, hanno reso la vita una corsa contro se stessi.Ogni scelta viene messa in discussione,ogni cosa può essere fatta meglio,siamo diventati schiavi dell’apparenza,dei fottuti schiavi dell’essere qualcuno.Vivo a Napoli? Non va bene.si guadagna poco,Allora mi trasferisco in Germania,non va bene, si vive poco.Forse devo vivere in van?allora lo faccio,come sta andando?bene, però manca qualcosa.Allora ricollegandomi all’inizio,cos’é la vita?Non ho seguito nessuna regola, avevo solo voglia di scrivere.Sto girando l'Europa in van, in libera.Mi sto divertendo tantissimo, un'esperienza clamorosa, ho già visitato Danimarca, Francia, Spagna e Portogallo.Tutto con i miei risparmi, nessuno mi sta aiutando (molti credono questo).Però alcune volte di sera, mi domando, "posso fare di meglio?", da questa riflessione sono nate queste parole.
Lol vedo che sei leggerissimamente amareggiato Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Interessante questa tua iniziativa e complimenti per la poesia. Anche io ne scrivevo, prima di riversarmi su altri generi espressivi.Ma non è rischioso spendere tutti i risparmi? Quando questi saranno finiti, come farai dopo?