CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (2/70) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 03, 2024, 13:06:56 pm

Ma mica è ufficiale?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Frankie59:
Aprile 03, 2024, 13:29:13 pm

Citazione da: Luciano4ever - Aprile 03, 2024, 11:55:47 am
Sicuramente meglio i giovani di gente come meluso che è rimasto ad un calcio di 80 anni fa

Nella Juve under 23 ha portato bei giocatori, innanzitutto tutti NON ITALIOTI e questo è un bel punto a favore

Poi ha portato soule, yldiz, iling junior ecc, parliamo cmq di gente che è arrivata a giocare nella Juventus

Ed ha avuto un budget basso, si parla di 7-8 milioni negli ultimi anni

Se compra i non italioti lo venero

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

I ladri avevano un settore giovanile prima di lui e continueranno ad averlo dopo, questo nel deserto dei tartari di una società che l' anno prossimo non ha certezze neanche sul dove fare allenare la prima squadra cosa c'entra?

image simphonico:
Squadra del cuore:
Aprile 03, 2024, 13:53:48 pm

Passi Soule che comunque dovrà confermare altrove l'enorme talento fatto vedere nei primi mesi a Frosinone. Invece Yldiz ha fatto 2 partite buone. Si vede che ha talento ma qui è già diventato un fuoriclasse  :facepalm: E anche lui ancora deve dimostrare tutto. Iling Jr invece sembra tutt'altro che un fenomeno  :look2:
Tutto ciò non c'entra nulla con le eventuali qualità di Manna, anche qui tutte da confermare e da dimostrare  :sisi:  Napoli non è nè Lugano nè l'U23 rubentina. Quindi aspettiamo prima di esaltarci :boh:

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Aprile 03, 2024, 14:55:09 pm

Soffiare qualcuno, seppur non di primo piano, alla juventus comunque non è qualcosa di scontato per questo napoli. :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 03, 2024, 15:47:20 pm

Citazione da: El_Perro - Aprile 03, 2024, 14:55:09 pm
Soffiare qualcuno, seppur non di primo piano, alla juventus comunque non è qualcosa di scontato per questo napoli. :look:
Piuttosto chiedetevi: perché la Juventus lo lascia andare via?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

1 [2] 3 4 ... 70   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa