Riguardo Meret, i miei post di difesa, come i più attenti avranno rilevato, erano stati scritti dopo il rigore parato a Soulè. Poi ha rovinato quanto di buono ha fatto. Mi sono reso conto che taluni, pur di avere ragione, hanno sperato proprio questo.Su Zielinski, confermo che non deve vedere più il campo.Dendonker tatticamente potrebbe essere utile per la fase di contenimento a centrocampo, ma utilizzo la voce verbale "potrebbe" perchè ha giocato troppo poco: si vede che Calzona lo ha valutato a dovere.
Mimmo buongiorno, potresti chiedere scusa agli utenti per quel paragone che hai fatto tra Meret e Tagliatela?Grazie e scusami Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
La squadra non corre e non difende.Nel calcio per vincere devi correre e difendere.
per me inutile fare la guerra ai calciatori. se certe situazioni si ripropongono a distanza di anni evidentemente il problema è a monte. io tra l'altro continuo a vedere confusione e frustrazione, ma non scarso impegno. l'emblema è dilorenzo: non credo prprio che non si impegni, ma sembra sfatto fisicamente e mentalmente. io gli unici che non voglio proprio più rivedere il prossimo anno sono meret, juan jesus, mario rui ed anguissaaver vinto lo scudetto per 4-5 scelte azzeccate non fa del pappone un grande presidente, anzi quest'anno è stata l'ulteriore conferma che quella vittoria è stata quasi casuale e non programmata. quando basi tutto su allenatore e player trading, non avendo altre figure societarie e settore giovanile inesistente, è inevitabile che rischi di fallire totalmente da un anno all'altro mandando in confusione e depressione tutto l'ambiente.