Manco un viaggetto mi fate fare che lasciate bombato libero di agire.All' età sua ci vuole l'amministratore di sostegno, dovete essere sul pezzo.Se lo lasciate libero di scorrazzare sul forum fa danni in primis a sé stesso.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ci vorrebbe il parental control per l'apertura dei topic
Fatemi capire: devo rimuoverlo? Volevo esprimere le mie considerazioni sulla partita di sabato.
Dai Mimmo, non essere permaloso...si fa per scherzare!e poi ci si attacca a tutto, in primis la scaramanzia, per cercare di sovvertire il destino avverso ed evitare di attaccarci noi al, ehm...
Mimmo non ti preoccupare, non lo chiuderò mai il topic.Però voglio una tua previsione sulle coppe. Le giocheremo o no? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sai perché non so fare una previsione? Perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle competizioni europee proprio l'anno successivo all'ambitissimo e attesissimo Tricolore. Del resto non so se con l'ottavo posto potremmo ambire alla Conference League: quello faremo, il settimo o l'ottavo perché i mercenari che scendono in campo hanno deciso di intossicarci una stagione.Se anche vorrai chiudere il topic di sicuro non mi risentirò, stai sicuro su questo.
Mimmo non ti preoccupare, non lo chiuderò mai il topic.
Ragazzi ora chiudo il topic e lo riapro
Ah ma perchè si gioca sabato quindi ? Look
Allora come é andata a Vienna e Praga?
Benissimo, ottima la dritta su Bolt.Due città splendide, Praga più finta, Vienna bella, vissuta, piena di movimento, localini, concerti.Chiaramente con il pargolo si fa vita più monastica, ma una birra o una cena si fa sempre.Da questo punto di vista, Vienna ottima per la varietà e la qualità della ristorazione.Domani ultimo giorno a Praga e sabato si torna a casa.