0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sti grandissimi bastardi si lamentano pure per un eventuale ritiro. Grandissime latrine. Ma io veramente gli rescinderei il contratto. Ma davvero una società non ha nessun mezzo per difendersi, in queste situazioni? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Il problema vero quest'anno è chi difende i giocatori dalla società.Non il contrario.
Ma scusa. Parliamo di tutto il male possibile di società e dei De Laurentiis, e va bene, ci sto. Ma cosa c entra questo col fatto che i calciatori hanno un contratto da rispettare, prendono lo stipendio (milionario), in molti dei casi aumentato dall anno scorso, hanno una maglia da rispettare, dei tifosi (i quali PAGANO di tasca loro) verso cui portare rispetto?? Dai, non confondiamo le cose. Le colpe sono di tutti. Non facciamo l errore che per incolpare il presidente difendiamo i calciatori (e viceversa). Non scherziamo proprio Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
frosinone in coppa italia, Da dopo quella partita si é rotto qualcosa
la reazione della piazza napoletana a questa stagione (e non solo) è il motivo per il quale gente come spalletti, sarri, mazzarri (quando andò all'inter) e pure diversi calciatori decideranno sempre di andarsene non appena si renderanno conto di aver fatto un qualche cosa di grandioso e difficilmente replicabile. alla fine tirando le somme il grosso della "merda" e delle contestazioni se le beccano sempre gli allenatori di turno o i calciatori, al presidente tocca qualche coretto ed articolo contrario, ma tutto viene dimenticato non appena si fanno due risultati buoni o si fa un acquisto che può sembrare appena decente. basta vedere ad esempio come si stanno comportando a bari i tifosi per capire la differenza. basta vedere quello che si sta dicendo su spalletti ora ed i commenti ingenerosi che si stanno scrivendo contro i calciatori, maanche ricordare come fu accolto cavani quando tornò per la prima volta a Napoli o come sono stati apostrofati i vari mertens, callejon (che giocò due mesi gratis) ed altri ammutinati dopo la stagione ancelotti/gattuso...poi ora sono passati anni e quindi certe cose non si leggono più ma io non dimentico.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
vincendo contro Frosinone ed Empoli (avessi detto contro real e city) eri ad 1 punti dal quinto posto stasera e alla vigilia dello scontro diretto con la Roma da giocare in casasono le cose che più o meno tutti dicevamo una settimana fa prima della partita col Frosinone la rincorsa alla Champions era ancora apertissima sulla cartail problema è che questa squadra non ti dà alcuna garanzia di fare punti contro nessuno e infatti Frosinone ed Empoli 1 solo punto e per poco non le perdevamo entrambe e di questo che sia società/pappone o giocatori devono tutti mettersi con la testa nel cesso ste latrine che non sono altro…
Pretendiamo da gente senza dignità e senza valori l'attaccamento ad una maglia che a nessuno di loro appartiene ne per nascita ne per storia vissuta.Forse l'ultimo che è andato via che aveva a cuore i nostri colori è stato Mertens. Potrebbe fare tabula rasa il padrone (la proprietà non riesco neanche a scriverla), non me ne fregherebbe minimamente della cessione di nessuno dei componenti della rosa.Anche se la colpa è tutta del signor "faccio sempre come cazzo mi pare", i calciatori sono solo mercenari, a loro modo hanno chiuso il contratto con lo scudetto, quindi o gli rinnovi gli accordi al rialzo o li vendi. Questi sono i calciatori di oggi, a meno che non giocano in un TOP club dove già hanno un ingaggio TOP e sanno che di meglio è difficile avere, quindi stanno buoni anche in panca.Soldi, salute, donne, motori, lusso, divertimento, spensieratezza ..... ma cosa gli raccontate a ste merde, che per esempio quelli come me, con l'inflazione altissima, oramai fanno l'impossibile per arrivare a fine mese ?? All'inizio avevo una teoria più colpevolizzante per Mr Spalletti, ma ora, poichè il tempo è galantuomo, capisco il motivo della sua fuga e quella di Giuntoli: avevano già assaggiato i malumori e certi delle intenzioni di ADL se la sono dati a gambe levate, perché il tracollo era dietro l'angolo.Con il fatto che non andremo in champions e che molti vorranno essere ceduti, sognatevi per un bel pò champions e compagnia cantante: qui non vorrà venire nessuno dei nomi già affermati, oramai è lampante per tutto il mondo del calcio che abbiamo un presidente cafone, presuntuoso e che non sa fare calcio.Quindi nessuno viene ad abbracciare la nostra causa.Prevedo tempi molto bui.