Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 2262 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12758
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 20, 2024, 21:38:55 pm »
Ci siamo fatti andare bene Cajuste, Natan al posto di Kim, ci siamo fatti andare bene la cessione di Elmas e Gaetano a campionato in corso senza sostituirli, ci siamo fatti andare bene di avere Zielinski titolare nonostante abbia un contratto con l'Inter da gennaio, ci siamo fatti andare bene un allenatore come Garcia al posto di Spalletti.
Nonostante tutto ciò e tante altre cose continuiamo a prendercela con Calzona e i calciatori e non con chi ha creato tutto questo.

e inutile oramai rivangare cose che sappiamo già, i vari lobotka,di lorenzo,anguissa,rui,politano e sta gente qui a contratti lunghissimi e alti, se non li dai in prestito gratis non se li prende nessuno, e finita per lui, a solo due strade, trasformare il napoli nel udinese oppure fare un clamoroso online e tentare la fortuna rifacendo la rosa intera sculando almeno 3/4 giocatori forti.

ripeto e F I N I T A.

    Online john wilkes booth

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3330
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 20, 2024, 21:48:33 pm »
    Mi hanno fatto vivere uno scudetto, non li posso odiare.
    Se giocano in questo modo c'è un motivo e, qualunque esso sia, non è colpa loro.
    Non possono essere più scarsi dell'Empoli, è impossibile. Giocano così perché sono svuotati di qualsiasi motivazione.
    e no non possono essere deresponsabilizzati. Troppo comodo. Così come quando abbiamo vinto lo scudetto, brava la società e bravi loro, quest'anno non può essere tutta colpa di ADL. L'atteggiamento che hanno in campo è vergognoso e offensivo.
    La verità degli altri era menzogna per me;
    la giustizia degli altri ingiustizia per me;
    le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
    le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
    avrei ucciso quelli che loro salvavano,
    e salvato quelli che loro uccidevano


    Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12758
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 20, 2024, 21:51:04 pm »
      e no non possono essere deresponsabilizzati. Troppo comodo. Così come quando abbiamo vinto lo scudetto, brava la società e bravi loro, quest'anno non può essere tutta colpa di ADL. L'atteggiamento che hanno in campo è vergognoso e offensivo.

      e stato adl a farli cadere nella merda non ce dubbio, ma loro non hanno fatto un fottuto cazzo per uscirne dalla merda.

        Online john wilkes booth

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3330
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 20, 2024, 21:53:36 pm »
        e stato adl a farli cadere nella merda non ce dubbio, ma loro non hanno fatto un fottuto cazzo per uscirne dalla merda.
        eh sì, il primo errore di ADL Al di là delle scelte che ha fatto, è stato quello di attaccare continuamente la federazione su puttanate e farsi mille nemici. È stato un periodo che ogni giorno sparava una stronzata. Ma vedere oggi gente camminare in campo sull'1-0 per loro mi ha mandato via di testa.
        La verità degli altri era menzogna per me;
        la giustizia degli altri ingiustizia per me;
        le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
        le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
        avrei ucciso quelli che loro salvavano,
        e salvato quelli che loro uccidevano


        Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27164
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 20, 2024, 21:56:21 pm »
          e no non possono essere deresponsabilizzati. Troppo comodo. Così come quando abbiamo vinto lo scudetto, brava la società e bravi loro, quest'anno non può essere tutta colpa di ADL. L'atteggiamento che hanno in campo è vergognoso e offensivo.
          Se tu lavori in un'azienda e improvvisamente il capo impazzisce, ti sostituisce i colleghi migliori con dei neo assunti, poi sostituisce un manager con un incapace, parte l'anno e il manager fa disastri su disastri, passa il tempo e il capo sostituisce il manager con un altro che è ancora più scarso, poi nel frattempo manda via altri colleghi bravi e li sostituisce con altri che sono ancora più scarsi, ma secondo te, può mai essere colpa di chi è rimasto se i risultati non sono più quelli dell'anno scorso? Se l'ufficio va a puttane, la colpa è tutta dei lavoratori storici in una situazione sopra descritta?
          « Ultima modifica: Aprile 20, 2024, 21:57:13 pm da il famoso signor Kvara »
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12758
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 20, 2024, 21:58:23 pm »
            Se tu lavori in un'azienda e improvvisamente il capo impazzisce, ti sostituisce i colleghi migliori con dei neo assunti, poi sostituisce un manager con un incapace, parte l'anno e il manager fa disastri su disastri, passa il tempo e il capo sostituisce il manager con un altro che è ancora più scarso, poi nel frattempo manda via altri colleghi bravi e li sostituisce con altri che sono ancora più scarsi, ma secondo te, può mai essere colpa di chi è rimasto se i risultati non sono più quelli dell'anno scorso? Se l'ufficio va a puttane, la colpa è tutta dei lavoratori storici in una situazione sopra descritta?

            tutto verissimo, ma il calcio e una azienda diversa, i giocatori sono anche capi di se stessi e capi azienda di se stessi, e tutto vero che e impazzito il capo, ma loro hanno una loro dignità che purtroppo hanno deciso di abbandonare.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32281
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 20, 2024, 22:45:54 pm »
              la reazione della piazza napoletana a questa stagione (e non solo) è il motivo per il quale gente come spalletti, sarri, mazzarri (quando andò all'inter) e pure diversi calciatori decideranno sempre di andarsene non appena si renderanno conto di aver fatto un qualche cosa di grandioso e difficilmente replicabile. alla fine tirando le somme il grosso della "merda" e delle contestazioni se le beccano sempre gli allenatori di turno o i calciatori, al presidente tocca qualche coretto ed articolo contrario, ma tutto viene dimenticato non appena si fanno due risultati buoni o si fa un acquisto che può sembrare appena decente. basta vedere ad esempio come si stanno comportando a bari i tifosi per capire la differenza.
              basta vedere quello che si sta dicendo su spalletti ora ed i commenti ingenerosi che si stanno scrivendo contro i calciatori, maanche ricordare come fu accolto cavani quando tornò per la prima volta a Napoli o come sono stati apostrofati i vari mertens, callejon (che giocò due mesi gratis) ed altri ammutinati dopo la stagione ancelotti/gattuso...poi ora sono passati anni e quindi certe cose non si leggono più ma io non dimentico.
              « Ultima modifica: Aprile 20, 2024, 22:48:59 pm da skyfall »


                Offline andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5610
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 20, 2024, 22:49:46 pm »
                tutto verissimo, ma il calcio e una azienda diversa, i giocatori sono anche capi di se stessi e capi azienda di se stessi, e tutto vero che e impazzito il capo, ma loro hanno una loro dignità che purtroppo hanno deciso di abbandonare.

                io al posto loro mi leverei anche le scarpette

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12758
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 20, 2024, 22:54:56 pm »
                  io al posto loro mi leverei anche le scarpette

                  ma per arrivare a quello che si e visto oggi credi veramente che questi non sono arrivati alle risse tutti contro tutti?

                  le scarpette se le sono tolte già, ma lo ripeto i giocatori sono capi d'azienda di loro stessi e visto l'età di molti di loro dopo una stagione del genere possono chiudere baracca e burattini, se sei un grande campione anche se stai al tutti conto tutti non accetti mai di fare questa fine.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67594
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 20, 2024, 23:30:16 pm »
                    eh sì, il primo errore di ADL Al di là delle scelte che ha fatto, è stato quello di attaccare continuamente la federazione su puttanate e farsi mille nemici. È stato un periodo che ogni giorno sparava una stronzata. Ma vedere oggi gente camminare in campo sull'1-0 per loro mi ha mandato via di testa.
                    Purtroppo Eurelio ha confezionato un pasticcio di sciorda a partire da Giugno 2023. Quello a cui stai assistendo OGGI, senza men proprio, è logica conseguenza di COMPORTAMENTI ED AZIONI. E poi ci sono questi vigliacchi scarsoni che scendono in campo certo, anche se avrei voluto vedere se con un allenatore a guidarli, e per allenatore intendo non una mummia come quello preso per tre volte, cosa sarebbe successo. Avrei voluto vedere se con un clima sano e non avvelenato dal presidemente, con un allenatore e non una mummia, con un difensore e non Natan preso dal cesso,  cosa sarebbe successo.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Beasy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2906
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 21, 2024, 00:42:33 am »
                      sono pagati profumatamente, altro che assenza di motivazioni. Se io sono il presidente, e vedo che te ne sbatti il cazzo, allora me ne sbatto pure io di pagarti a fine mese.
                      Questo non per discutere che il principale artefice di questa stagione sia il presidente ma vediamo di non scaricare tutte le responsabilità su di lui. Alcuni davvero giocano in modo indegno, e ripeto, errori societari a parte, questi vengono regolarmente pagati

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34493
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 21, 2024, 05:32:18 am »
                        Siete riusciti a radere al suolo e disintegrare il sogno di una città e di un popolo, che dopo tanti anni di buio aveva finalmente avuto la possibilità di fregiarsi del titolo di CAMPIONI.
                        Avete coperto lo scudetto che abbiamo sul petto di FANGO E VERGOGNA.
                        Siete un gruppo di gente SENZA ORGOGLIO, SENZA DIGNITÀ E SENZA AMOR PROPRIO.
                        Avete pesantemente mancato di RISPETTO alla città di Napoli e al popolo napoletano TUTTO.
                        SIETE DEI FIGLI DI PUTTANA E VI AUGURO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO. SÌ... CALCISTICAMENTE.. E NON

                          Online john wilkes booth

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3330
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 21, 2024, 08:53:49 am »
                          sono pagati profumatamente, altro che assenza di motivazioni. Se io sono il presidente, e vedo che te ne sbatti il cazzo, allora me ne sbatto pure io di pagarti a fine mese.
                          Questo non per discutere che il principale artefice di questa stagione sia il presidente ma vediamo di non scaricare tutte le responsabilità su di lui. Alcuni davvero giocano in modo indegno, e ripeto, errori societari a parte, questi vengono regolarmente pagati
                          concordo 100%.
                          La verità degli altri era menzogna per me;
                          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                          e salvato quelli che loro uccidevano


                          Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67594
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 21, 2024, 09:06:01 am »
                            https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/scena-orribile-a-fine-gara-di-lorenzo-portato-dai-capi-ultras-contestazione-n601237.html

                            Lol  Il Mappino parla di "scene orribili"  Lol   

                            Mi sa che il Mappino non ha visto cosa succede da altre parti, ma proprio mai tipo.  Qua è una passeggiata di salute.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134089
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 21, 2024, 09:08:31 am »
                              Contestazione perenne a dela
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal