Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UDINESE-NAPOLI [PRECACATAINTESTADACANNAVARO]  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14095
  • Karma: 380
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2024, 12:55:04 pm »
Azz, ora si diventa nonni prima che padri. Si vede che l'ageismo è una scienza esatta che fa progressi. :ahha:
Ora però devo spezzare una lancia in testa a Andrea...
Il suo non è ageismo ma mancanza assoluto di senso dell'humor, nonché di sale!
in tutti i sensi...  :look:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11626
    • Karma: 86
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 05, 2024, 00:42:55 am »
    Noto con gioia che a nessuno frega un cazzo...un altro record per questa banda di apallei.
    Comunque mancherà Kvara, grande occasione per provare Lindstrøm ma essendo Calzona un pavido schiererà il solito Raspadori fuori ruolo.

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23042
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 05, 2024, 08:38:10 am »
      Fate rivedere in loop le scene dell'anno scorso alla vittoria dello scudetto, con gli ultras friulani che assaltano i tifosi partenopei scesi in campo a festeggiare.

      Fategliele rivedere, magari questi senzapalle si svegliano ed hanno un rigurgito d'orgoglio, decidendo di giocare a pallone e spedire questi grandissimi pezzi di sterco fumante in serie B.
      E che gliene fotte ai vari Anguissa, Meret, Rahmani ecc. che sono stati aggrediti ragazze e bambini da quei bastardi!? Questi non hanno la dignità di vergognarsi per le loro prestazioni di merda, figurati se sentono qualsiasi sentimento verso coloro che per loro sono degli estranei

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23042
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 05, 2024, 08:44:35 am »
        Ho fatto un sogno, stanotte. Guardavo in tv l inizio della partita, e il cronista diceva: "Oggi finalmente dopo un lunghissimo infortunio rientra nel Napoli Aronica. Tutti i tifosi partenopei stavano aspettando questo momento perché la sua lunga assenza aveva stravolto in negativo l assetto difensivo della squadra"
        Poi si vedeva l ingresso in campo della squadra, con Aronica. E non ricordo niente più

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66280
          • Karma: 2755
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 05, 2024, 10:05:27 am »
          Ho fatto un sogno, stanotte. Guardavo in tv l inizio della partita, e il cronista diceva: "Oggi finalmente dopo un lunghissimo infortunio rientra nel Napoli Aronica. Tutti i tifosi partenopei stavano aspettando questo momento perché la sua lunga assenza aveva stravolto in negativo l assetto difensivo della squadra"
          Poi si vedeva l ingresso in campo della squadra, con Aronica. E non ricordo niente più

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
          Ahuaha Aronica nella difesa attuale sarebbe Beckembauer

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34408
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 05, 2024, 10:18:04 am »
            Prima vittoria in serie A per Cannavaro allenatore... manco quotata!
            Fossi un bookmaker ve la pagherei 1,05

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67299
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 05, 2024, 10:22:56 am »
              Piu che altro da un lato una squadra con un obbiettivo, dall altra una che è in vacanza da mesi. 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14095
                • Karma: 380
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 05, 2024, 10:34:46 am »
                Piu che altro da un lato una squadra con un obbiettivo, dall altra una che è in vacanza da mesi.
                Hai avuto un lapsus freudiano...  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67299
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 05, 2024, 10:53:41 am »
                  Hai avuto un lapsus freudiano...  :look:

                  Ovviamente parliamo dell udinese che si deve salvare  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1467
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 05, 2024, 11:03:24 am »
                    Se ti azzardi a non vincere questa partita, regalando punti per avere lo sconticino sulle monnezze di turno che tenterai di prendere da loro quest'estate, giuro che non guardo mezza partita la prossima stagione.

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3623
                      • Karma: 18
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 05, 2024, 12:10:27 pm »
                      Ho fatto un sogno, stanotte. Guardavo in tv l inizio della partita, e il cronista diceva: "Oggi finalmente dopo un lunghissimo infortunio rientra nel Napoli Aronica. Tutti i tifosi partenopei stavano aspettando questo momento perché la sua lunga assenza aveva stravolto in negativo l assetto difensivo della squadra"
                      Poi si vedeva l ingresso in campo della squadra, con Aronica. E non ricordo niente più

                      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                      io continuo a sognare Aronica che risoonde alla blatta come fece a Quagliarella
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3623
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 05, 2024, 12:24:20 pm »
                        Se ti azzardi a non vincere questa partita, regalando punti per avere lo sconticino sulle monnezze di turno che tenterai di prendere da loro quest'estate, giuro che non guardo mezza partita la prossima stagione.

                        togli pure il SE
                        dopo le quote scommesse di ieri (anilingus di ritorno di occhiostorto a carnevali) sono curioso di sentire quelle per lunedì sera
                        possiamo mai fare un dispetto a cannavarra ?
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23042
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 05, 2024, 12:39:44 pm »
                          io continuo a sognare Aronica che risoonde alla blatta come fece a Quagliarella

                          Non ricordo questo episodio. Cosa disse Aronica a Quagliarella?

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3623
                            • Karma: 18
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 05, 2024, 12:47:58 pm »
                            Il labiale toglie ogni dubbio, LOL
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14095
                              • Karma: 380
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 05, 2024, 12:53:04 pm »
                              io continuo a sognare Aronica che risoonde alla blatta come fece a Quagliarella

                              Aronica e Campagnaro avrebbero più palle di tutta la rosa, compresi quelli in prestito!  :sisi:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal