Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli 1-1 [COMMENTI]  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5929
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 07, 2024, 11:06:17 am »
il sospetto resta, così come restano inspiegabili le prestazioni indegne contro due società amiche come Empoli e Frosinone.
A me della qualificazione in Conference non frega nulla, ma un minimo di rispetto verso chi va in trasferta ad Udine di lunedì sera ci vorrebbe.

Ci sto, le prestazioni era indegne. Ma i biscotti?
SALUMERIA 2004

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3925
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 07, 2024, 11:18:04 am »
    E se il 2-0 era valido come facevano a fare il biscotto.


    Come Bologna - Napoli dell'anno scorso. Lì magari non c'era il biscottone, ma gli fecero rimontare due gol e avevano pure fatto il terzo (Ferguson, annullato per fuorigioco).
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67424
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 07, 2024, 11:21:19 am »
      Se a forza volete parlare di biscotti (come ci fosse bisogno di organizzarsi per non vincere di proposito quest anno, ma li avete visti a sti Sciordoni? Stanno facendo questo da mesi) allora ci sarebbe da dare ancora una spiegazione ad un certo Napoli Verona di tre anni fa. 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39650
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 07, 2024, 11:26:01 am »
        Se a forza volete parlare di biscotti (come ci fosse bisogno di organizzarsi per non vincere di proposito quest anno, ma li avete visti a sti Sciordoni? Stanno facendo questo da mesi) allora ci sarebbe da dare ancora una spiegazione ad un certo Napoli Verona di tre anni fa.

        hai dato la champions alla juve e dopo qualche anno hai vinto lo scudetto, in più col verona adesso ci fai affari di mercato (ok ngonge non si può definire proprio affare affare però...  :look:)
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17705
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 07, 2024, 13:25:03 pm »

          in ottica Sciorder un punto importante

          Siamo in perfetto allineamento con il tabellino di marcia previsto da questa banda di musicanti
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16791
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 07, 2024, 14:45:10 pm »
            Guagliù, ma quale biscotto ?
            Vi voglio bene...

            La verità è che come s'aizza na palla la nmiezzo pigliamm' o gol.

            Ormai è chiaro.
            Quest'anno va così.

            Aspettiamo solo con calma la fine di questo tormento.

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal