Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nun ven  (Letto 3858 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74978
  • Karma: 1525
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 28, 2024, 09:26:37 am »
Ma io non lo so se viene o no, so solo che se viene devo buttare il fegato. Mi metto in lista d'attesa per il trapianto.

M
Prenota , nel caso venisse italiano prendo io il tuo posto :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline SNAKE

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13178
    • Karma: 73
    • Sesso: Maschio
    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 28, 2024, 09:48:27 am »
    Io sono a metà tra la posizione di AuanaSgheps ("Pur si ven?!?") e quella di Dieguito (mal di fegato)...
    Il mio pensiero al riguardo è che ci potrebbe pure stare, nella megalomania del Pappone, l'idea "mo vi faccio vedere io!" e prendere Conte per sbatterlo in faccia al popolo. Il dubbio è che possa essere una manovra alla Ancelotti. Verrebbe uno, vincente sì, ma che, al momento, è in stallo e non se lo fila nessuno. Viene il Palmares di nuovo? Con quali intenzioni e con quali pretese e garanzie viene, che non siano gli 8 mln annui, Lele e compagnia bella sistemati?
    Cioè, questo viene a rilanciarsi davvero o a far "allenare il figlio" pure lui, accontentandosi di fare da paravento al folle? Non è detto che il cocomero esca rosso...
    Tra l'altro, e scusatemi se faccio il sapurito dopo questa stagione di merda, come Dieguito, non è che mi faccio le pippe sul gioco di Conte!
    Boh! E' tutto, ma veramente tutto da capire e scoprire.
    Io non parto mai sconfitto!
    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
    Il Carro è già pronto!

    FORZA NAPOLI SEMPRE!


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74978
      • Karma: 1525
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 28, 2024, 09:53:09 am »
      Waju  Nun ven , ma se dovesse venire , prendiamo il più grande tra i disponibili escluso klopp per palmares ( e allegri ma li...), cioè un allenatore che ti garantirebbe dal primo minuto la lotta ai vertici perché in primis é un vincente e nn é un Garcia , se nn puoi vincere devi almeno nn perderla cit.


      E comunque Nun ven

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 68561
        • Karma: 125
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 28, 2024, 10:03:52 am »
        Il problema sono le alternative. Facciamo i sapurit con Conte (che non verrà alla fine) quando le alternative sono mediocrissimi e tristi e piazzarli dopo una stagione del genere significa andare completamente nel cesso. Mi direte ma pure con Conte potrebbe accadere? Sicuramente, ma diciamo che riduci al minimo le probabilità di cattiva riuscita.
        Gia se prendevi un De Zerbi, che a me non piace, vabbuo volevo pure capire, se devo leggere di padre pioli e italiano, è roba da mettersi il cappio al collo proprio.

        Il problema è di alternative. In giro non vedo nulla di serio. E comunque noi come club non lavoriamo sui lunghi periodi.
        « Ultima modifica: Maggio 28, 2024, 10:05:32 am da Nick Fury »
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Hombre del Partido

          • I have a dream:
          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4284
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Roma rema, che il Nord trema!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 28, 2024, 10:09:15 am »
          Il problema sono le alternative. Facciamo i sapurit con Conte (che non verrà alla fine) quando le alternative sono mediocrissimi e tristi e piazzarli dopo una stagione del genere significa andare completamente nel cesso. Mi direte ma pure con Conte potrebbe accadere? Sicuramente, ma diciamo che riduci al minimo le probabilità di cattiva riuscita.
          Gia se prendevi un De Zerbi, che a me non piace, vabbuo volevo pure capire, se devo leggere di padre pioli e italiano, è roba da mettersi il cappio al collo proprio.

          Il problema è di alternative. In giro non vedo nulla di serio. E comunque noi come club non lavoriamo sui lunghi periodi.

          Il motivo per cui non prenderei Pioli sarebbe solo il dispetto per aver falsato la gara contro il Toro e permesso ai granata di andare in Europa a nostre spese.
          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67995
            • Karma: 2760
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 28, 2024, 10:09:51 am »
            Io sono a metà tra la posizione di AuanaSgheps ("Pur si ven?!?") e quella di Dieguito (mal di fegato)...
            Il mio pensiero al riguardo è che ci potrebbe pure stare, nella megalomania del Pappone, l'idea "mo vi faccio vedere io!" e prendere Conte per sbatterlo in faccia al popolo. Il dubbio è che possa essere una manovra alla Ancelotti. Verrebbe uno, vincente sì, ma che, al momento, è in stallo e non se lo fila nessuno. Viene il Palmares di nuovo? Con quali intenzioni e con quali pretese e garanzie viene, che non siano gli 8 mln annui, Lele e compagnia bella sistemati?
            Cioè, questo viene a rilanciarsi davvero o a far "allenare il figlio" pure lui, accontentandosi di fare da paravento al folle? Non è detto che il cocomero esca rosso...
            Tra l'altro, e scusatemi se faccio il sapurito dopo questa stagione di merda, come Dieguito, non è che mi faccio le pippe sul gioco di Conte!
            Boh! E' tutto, ma veramente tutto da capire e scoprire.
            Ci sono enormi differenze tra Conte e Ancelotti perché il primo, rispetto al secondo, ha vinto "poco" e non ha vinto trofei europei. Conte se viene a Napoli e non fa bene si svaluta di un bel po' e sicuramente non si attirerá le avances di top club tipo Real, City, Psg a differenza invece di Ancelotti che dopo aver sfigurato a Napoli ed all'Everton è comunque finito subito dopo al Real. E il Real ha fatto benissimo a prenderlo

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Offline SNAKE

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13178
              • Karma: 73
              • Sesso: Maschio
              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 28, 2024, 10:27:19 am »
              Ci sono enormi differenze tra Conte e Ancelotti perché il primo, rispetto al secondo, ha vinto "poco" e non ha vinto trofei europei. Conte se viene a Napoli e non fa bene si svaluta di un bel po' e sicuramente non si attirerá le avances di top club tipo Real, City, Psg a differenza invece di Ancelotti che dopo aver sfigurato a Napoli ed all'Everton è comunque finito subito dopo al Real. E il Real ha fatto benissimo a prenderlo

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

              Al Real, però, a Davide fanno portare le borracce, non gli fanno fare la formazione.
              Io non parto mai sconfitto!
              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
              Il Carro è già pronto!

              FORZA NAPOLI SEMPRE!


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67995
                • Karma: 2760
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 28, 2024, 10:37:00 am »
                Al Real, però, a Davide fanno portare le borracce, non gli fanno fare la formazione.
                È comunque il vice

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Offline Hombre del Partido

                  • I have a dream:
                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4284
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Roma rema, che il Nord trema!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 28, 2024, 10:46:48 am »
                  Ci sono enormi differenze tra Conte e Ancelotti perché il primo, rispetto al secondo, ha vinto "poco" e non ha vinto trofei europei. Conte se viene a Napoli e non fa bene si svaluta di un bel po' e sicuramente non si attirerá le avances di top club tipo Real, City, Psg a differenza invece di Ancelotti che dopo aver sfigurato a Napoli ed all'Everton è comunque finito subito dopo al Real. E il Real ha fatto benissimo a prenderlo

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                  Conte non viene se non ha garanzie di mercato. Se ora sta trattando vuol dire che le garanzie ci sono, altrimenti starebbe a perdere tempo con ADL?
                  43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 68561
                    • Karma: 125
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 28, 2024, 10:49:50 am »
                    Italiano è già allenatore del Napoli uagliu, si tratta solo di annunciare.  Io ve lo dico per non farvi rimanere male. Poi vedete voi.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 40465
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 28, 2024, 10:51:32 am »
                      Conte non viene se non ha garanzie di mercato. Se ora sta trattando vuol dire che le garanzie ci sono, altrimenti starebbe a perdere tempo con ADL?

                      Ma appunto di che parliamo? è evidente pure visti i tanti prestiti fatti a gennaio che non saranno riscattati: dendoncker, traoré ecc.

                      che de laurentiis per quest'estate ha stanziato bei soldi, tipo mercato del primo benitez

                      quindi Conte sta trattando su questa base, i soldi ci sono, il presidente è scottato dalla stagione di merda fatta per colpa sua
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13178
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 28, 2024, 11:14:41 am »
                        Italiano è già allenatore del Napoli uagliu, si tratta solo di annunciare.  Io ve lo dico per non farvi rimanere male. Poi vedete voi.

                        L'esperienza dice questo, non c'è dubbio! Ed è il tema del topic, del resto...
                        Il dubbio però viene per le particolari e inedite (quanto indecenti) condizioni attuali.
                        Decimo posto, squadra ribelle e sfaldata, senza coppe, ambiente inferocito.
                        Passi un mese a far parlare di Conte, ammiccando ad un mercato da 200 mln diretto dal salentino e alle condizioni ideali per lui, con la settimana tipo...
                        Poi ti presenti con Italiano?!?! Magari poi con uno dei soliti mercati di scommesse?
                        La prospettiva sarebbe il fallimento economico, dopo quello sportivo! Chi si va a fare l'abbonamento? Il rischio sarebbe enorme.
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Offline sbi

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 222
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 28, 2024, 11:25:34 am »
                          Ci sono enormi differenze tra Conte e Ancelotti perché il primo, rispetto al secondo, ha vinto "poco" e non ha vinto trofei europei. Conte se viene a Napoli e non fa bene si svaluta di un bel po' e sicuramente non si attirerá le avances di top club tipo Real, City, Psg a differenza invece di Ancelotti che dopo aver sfigurato a Napoli ed all'Everton è comunque finito subito dopo al Real. E il Real ha fatto benissimo a prenderlo

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                          L'enorme differenza tra Conte e Ancelotti, non la devi quantificare con il palmares, ma la devi valutare solo per la nostra situazione attuale, con le macerie preferisco senza ombra di dubbio Conte che è capace di far diventare una merxa un babbà, cosa che al tecnico di Parma non riesce.

                          E' la situazione che fa capire che tecnico ti serve, e a noi serve un sergente di ferro che detti regole.

                          Per assurdo se ufficializzassero Ancelotti domani al Napoli, non sarei contento perchè non è quello di cui abbiamo bisogno

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 40465
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 28, 2024, 11:28:51 am »
                            L'esperienza dice questo, non c'è dubbio! Ed è il tema del topic, del resto...
                            Il dubbio però viene per le particolari e inedite (quanto indecenti) condizioni attuali.
                            Decimo posto, squadra ribelle e sfaldata, senza coppe, ambiente inferocito.
                            Passi un mese a far parlare di Conte, ammiccando ad un mercato da 200 mln diretto dal salentino e alle condizioni ideali per lui, con la settimana tipo...
                            Poi ti presenti con Italiano?!?! Magari poi con uno dei soliti mercati di scommesse?
                            La prospettiva sarebbe il fallimento economico, dopo quello sportivo! Chi si va a fare l'abbonamento? Il rischio sarebbe enorme.

                            appunto, secondo me è verissimo Conte e la decisione definitiva l'ha presa proprio alla luce del decimo posto, il disastro economico gli fa più male di quello sportivo
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online bonovoxpride

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7105
                              • Karma: 36
                              • Sesso: Maschio
                              • Everything you know is wrong
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 28, 2024, 11:37:55 am »
                              appunto, secondo me è verissimo Conte e la decisione definitiva l'ha presa proprio alla luce del decimo posto, il disastro economico gli fa più male di quello sportivo
                              a livello sportivo gli importa poco, lui potrebbe pure arrivare secondo e perdere finali di coppa italia supercoppa e champions ma essere contento lo stesso
                              12-02-2011
                              25-02-2016

                              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal