Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3022929 volte)

diego8181 e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #50925 il: Dicembre 09, 2024, 11:39:37 am »
incolpevole fino ad un certo punto, la spesa grossa fatta solo dopo la 1 sconfitta in campionato, a che serve il ritiro?

Ha dovuto per la 2 volta fare rischio di impresa la 1 di queste proporzioni, di solito spendeva solo dopo aver ceduto il pezzo da 90 alle sue cifre ed ha aspettato fino all'ultimo di fare questo poi non essendoci riuscito sotto pressione del grande gestore da lui voluto ha dovuto svenarsi.

Preciso che quest'uomo non impara mai dai suoi errori, dopo sarri va a prendere ancelotti sbagliando, dopo spalletti conte.

Il gestore non fa per il napoli, serve uno bravo a formare i giocatori, certo lui voleva gasperini in realtà ma saltato lui invece di andare su un palladino o un baroni, il rammarico é specie per il 1 visto che quando stava al monza ne aveva parlato anche bene segno che gli piaceva ed era quindi fra i papabili, invece va a prendere a questo abituato ai tavoli di lusso e che invece di inventarsi qualcosa, comprami quello perché altrimenti non so cosa fare con gli altri.

La scelta di conte a me non ha mai convinto ha molta fortuna e la sua carriera parla per lui proprio per questo, ma come allenatore nel formare e valorizzare giocatori non vale manco mazzarri

Conte allenatore te li distrugge i giocatori. Dopo due anni devi risistemare tutto. Il problema è che era un investimento d’obbligo per recuperare terreno subito dopo la figuraccia dell’anno scorso

Ma già dal prossimo anno vorrei un nuovo allenatore. Ora abbiamo la squadra
Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #50926 il: Dicembre 09, 2024, 12:30:37 pm »
    Conte allenatore te li distrugge i giocatori. Dopo due anni devi risistemare tutto. Il problema è che era un investimento d’obbligo per recuperare terreno subito dopo la figuraccia dell’anno scorso

Ma già dal prossimo anno vorrei un nuovo allenatore. Ora abbiamo la squadra
    lo vedi solo se conte si dimette perchè qualcuno vuole dargli molti + soldi.

come fa a cacciare uno che tiene 3 anni di contratto compresi i collaboratori a circa 20 annui.

sarebbe un suicidio economico anche la sola rescissione con buonuscita, lo sai quanto si prese conte quando si lascia con l'inter 15 milioni fra lui ed i collaboratori, con tutto che fu lui a volersene andare perchè non soddisfatto delle prospettive di possibile spesa del club.

conte è un possibile suidicio per il napoli.

adl è stato un coglione a rischiare facendo all in su di lui.

Online vampyr8

• GH!
      • Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #50927 il: Dicembre 09, 2024, 14:53:52 pm »
      ieri altro super allenamento?

Online Napolidomina

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        magnatv 'o limon

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50929 il: Ieri alle 15:16:05 »
          https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/garcia-rompe-il-silenzio-adl-e-stato-cogl-il-tempo-e-gentiluomo-con-me-in-champions-mazzarri-senza-classe-596682

Al netto della scarsezza di Prudi Merdia, e del fatto che prenderlo ad allenare una squadra scudettata è stato un tuffo nella merda, ma da queste parole si ha la conferma che Eurelio dopo lo scudetto perse completamente la testa.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online azir

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50930 il: Ieri alle 15:34:18 »
            https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/garcia-rompe-il-silenzio-adl-e-stato-cogl-il-tempo-e-gentiluomo-con-me-in-champions-mazzarri-senza-classe-596682

Al netto della scarsezza di Prudi Merdia, e del fatto che prenderlo ad allenare una squadra scudettata è stato un tuffo nella merda, ma da queste parole si ha la conferma che Eurelio dopo lo scudetto perse completamente la testa.

non credo che sia cambiato onestamente  :look:

cmq garcia allenatore finito da almeno 5 anni, ma in questa intervista credo non gli si posino contestare neanche le fottute virgole.

Online Floorfilla

• Antonio Juliano
              • LA SETTIMANA DECISIVA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #50931 il: Ieri alle 16:43:58 »
              Rudi Garcia uno di noi!

Online geralt

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #50932 il: Ieri alle 16:59:01 »
                Garcia lo sta facendo una merda

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #50933 il: Ieri alle 17:17:54 »
                  Finora non trovo una sola cosa detta da Garcia non condivisibile... :sese:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal