Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3217158 volte)

palla_supersferica, maddalons, Blade Runner, fred74 e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52470 il: Oggi alle 11:26:12 »
IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52471 il: Oggi alle 11:33:10 »
    Ij o sapev che pure stavolta era fa iss o mast e fest.  Ma perché non ti chiudi dentro al cesso mannag.  SEMP SI VINCIMM stu scudett,  ma pcchè fare ste puttanate ? Organizza solo EVENTUALMENTE un bus scoperto per la città, magari arriva dentro lo stadio,  e stop.   Parcheggiati granda lot ja. 
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52472 il: Oggi alle 11:36:35 »
      Questo è il Napoli che parte da Napoli per rientrare a Napoli in nave

giphy" border="0
      IMG-20230508-213903" border="0

Online Stewie.nap

• Luís Vinício
        • ...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52473 il: Oggi alle 11:44:01 »
        Ij o sapev che pure stavolta era fa iss o mast e fest.  Ma perché non ti chiudi dentro al cesso mannag.  SEMP SI VINCIMM stu scudett,  ma pcchè fare ste puttanate ? Organizza solo EVENTUALMENTE un bus scoperto per la città, magari arriva dentro lo stadio,  e stop.   Parcheggiati granda lot ja.

Ma veda, lei non è un uomo di cinema, non è un uomo di emozioni :aureliotriste:

Online CEMTURIO983

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52474 il: Oggi alle 11:50:26 »
          Cioe la scorsa ha avuto settimane e settimane e non ha fatto un cazzo, stavolta invece deve ovviamente dare il suo tocco quando non è nemmeno sicuro.
          Bellissimo poi che la Regione stanzia 450mila euro, il Comune altrettanti ed il nostro eroe (che dovrebbe pagare tutto di tasca sua, vabe della societa) non caccia una lira. Paga in idee diciamo...

Online Silk1982

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #52475 il: Oggi alle 13:29:52 »
            Numero uno dei prenditori . :delasceicco:

Speriamo che domani sera abbia la decenza di non farsi vedere allo atadio
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal