Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lele Oriali [Team Manager]  (Letto 9569 volte)

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Luglio 19, 2024, 12:43:31 pm »
Ma stava bene?
Spiegati meglio

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Diego Armando Maradona
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Luglio 19, 2024, 12:47:34 pm »
    Ma stava bene?
    Sisi occhiali abbinata alla t short con capello sistemato , vederamanre un bell'uomo ma lascio la parola agli esperi @Luciano4ever

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Luglio 19, 2024, 16:53:07 pm »
      "Che gruppo ho trovato? Sono molto contento, non soddisfatto ma contento, abbiamo trovato un gruppo che si applica molto, che si impegna. Ci vorrà del tempo per capire quello che da loro si pretende, abbiamo pazienza ma fino a un certo punto. C'è tempo per lavorare.

Che esperienza porto? La mia, da giocatore e dirigente. Giocavo con la tv in bianco e nero. La fortuna mi ha accompagnato riuscendo a raggiungere traguardi importanti che non credevo possibili. Farò il possibile e l'impossibile per portare qualcosa di importante alla società. Avrò la gestione sportiva della prima squadra con dirigenti che mi daranno una grossa mano e sono sicuro che con un po' di pazienza qualcosa riusciremo a fare e qualche soddisfazione ce la toglieremo.

Maradona è stato il giocatore più forte mai affrontato. Ho incontrato parecchi campioni ma nessuno era come lui ed è anche superflio ricordarlo.

Giocatori sono cambiati? Prima erano altri tempi. Alla prima convocazione avevo neppure 18 anni, ero in camera con Burgnich, una leggenda e dopo cena andai in camera e spensi subito la luce per evitare problemi e mi misi sotto le lenzuola come una mummia. Prima c'era molto più rispetto. Capisco che i tempi sono cambiati ma prima il rispetto c'era davvero. Ho conosciuto compagni di vita che mi hanno fatto capire cosa deve fare un calciatore per arrivare. Capitava che mi prendessero per l'orecchio, mi mettevano in riga e io pedalavo. Mi hanno fatto crescere come uomo oltre che come calciatore".

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Agosto 19, 2024, 16:46:05 pm »
        "finamment sciabbiam in occanicramm una ficura impottant, un uom di campe. Cuest ai cciocator li fa ricare tritt!" (distillato dei pensieri sparsi del forum su stu viecchj scharfat polenton) look
        « Ultima modifica: Agosto 19, 2024, 16:47:07 pm da Granchetiello »
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Agosto 19, 2024, 16:53:32 pm »
          Eish abbuo ia.  Mo ce li prendiamo di Napoli e provincia, Campani al massimo.  Benvenuto Mister Campilongo   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Hasse Jeppson
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Agosto 19, 2024, 16:58:37 pm »
            Prendiamo Eziolino Capuano è megl

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Agosto 19, 2024, 23:17:15 pm »
              "finamment sciabbiam in occanicramm una ficura impottant, un uom di campe. Cuest ai cciocator li fa ricare tritt!" (distillato dei pensieri sparsi del forum su stu viecchj scharfat polenton) look
              Schtralaul

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Agosto 19, 2024, 23:18:56 pm »
                Ma comunque lui che fa? Il suo ruolo non è quello di filtrare il rapporto squadra- società? Sta facendo proprio un gran lavoro  :shhlook:
                Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Stewie.nap

• Luís Vinício
                  • ...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Agosto 20, 2024, 11:22:53 am »
                  MA questo c'è ancora? Per carità, chiunque rubi dei soldi al pappone ha la mia stima infinita, però .... :look:
                  Mancano 40 punti alla salvezza

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Agosto 20, 2024, 22:20:12 pm »
                    magnatv 'o limon

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Novembre 26, 2024, 15:40:26 pm »
                      Niente messaggi dalla sconfitta col Verona, eh?  :raspakiller:

Leggete un po' qua, e vediamo un po' cosa comporta avere "mentalità": https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-oriali-conte-e-il-fuoriclasse-del-nostro-gruppo-la-strada-e-lunga-e-difficile-2039193

In particolare:

Risultati? Va dato merito all’allenatore, è il fuoriclasse del nostro gruppo. Poi anche giocatori ed ambiente, ma stiamo con i piedi per terra perché il nostro obiettivo inizialmente non era vincere il campionato. Però lì sopra ci stiamo volentieri, ma l’obiettivo è di arrivare alla fine cercando di essere tra le prime quattro per poi giocare la Champions League, importante anche economicamente. Ma a questo punto della stagione stiamo lì sopra perché qualche squadra sta mancando.

Senza giri di parole. Dopo nomina espressamente Rube e Milan.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Diego Armando Maradona
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Novembre 27, 2024, 07:51:54 am »
                        Niente messaggi dalla sconfitta col Verona, eh?  :raspakiller:

Leggete un po' qua, e vediamo un po' cosa comporta avere "mentalità": https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-oriali-conte-e-il-fuoriclasse-del-nostro-gruppo-la-strada-e-lunga-e-difficile-2039193

In particolare:

Risultati? Va dato merito all’allenatore, è il fuoriclasse del nostro gruppo. Poi anche giocatori ed ambiente, ma stiamo con i piedi per terra perché il nostro obiettivo inizialmente non era vincere il campionato. Però lì sopra ci stiamo volentieri, ma l’obiettivo è di arrivare alla fine cercando di essere tra le prime quattro per poi giocare la Champions League, importante anche economicamente. Ma a questo punto della stagione stiamo lì sopra perché qualche squadra sta mancando.

Senza giri di parole. Dopo nomina espressamente Rube e Milan.
                        Che top

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal