Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 45103 volte)

misterallan e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 53344
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2280 il: Ottobre 21, 2024, 21:01:31 pm »
Il Napoli du Sarri brasileggiava dappertutto ed è finito dopo 3 anni con zero trofei.

Preferisco avere conte o Allegri e alzare qualcosa che fare calcio prosecco
Ma che strunzat, se giochi come il napoli di Sarri fai più punti che giocando come ieri

Ma è talmente elementare, Vir tu sei mi tocca difendere Sarri maronn

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 92552
    • Karma: 520
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2281 il: Ottobre 21, 2024, 22:07:59 pm »
    Il Napoli du Sarri brasileggiava dappertutto ed è finito dopo 3 anni con zero trofei.

    Preferisco avere conte o Allegri e alzare qualcosa che fare calcio prosecco

    Preferisci i ladri di merda gobbi, chiaro.
    Ma qui non possono ladrare.

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 53344
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2282 il: Ottobre 21, 2024, 22:10:16 pm »
      Cmq i numeri sono dalla parte di conte ma deve giocare meglio, perché alla lunga così non va bene perché non le vinci le partite poi

      Mo contro il lecce mettesse in campo neres al posto di politano che non serve proprio fargli fare il terzino contro quelle pippe

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27551
        • Karma: 21
        « Risposta #2283 il: Ottobre 21, 2024, 23:12:33 pm »
        Ma che strunzat, se giochi come il napoli di Sarri fai più punti che giocando come ieri

        Ma è talmente elementare, Vir tu sei mi tocca difendere Sarri maronn

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        il record di punti del napoli appartiene ancora a sarri ed il 2 quello dello scudetto di spalletti appartiene ad uno che ha giocato comunque in modo offensivo.

        poi lo scudetto del 2018 è stato un furto epocale, altro che non ha vinto niente, non glielo hanno fatto vincere è diverso, la juve ha rubato in modo assurdo, poi si chiedono perchè i diritti del campionato + truccato del mondo hanno poco mercato estero, ci credo dopo tali spettacoli di partite chiaramente truccate dagli arbitri, all'estero non li pagano i telecronisti come fanno in italia, quindi chi commenta non è di parte e se le fa pure lui le domande di come ha fatto la juve a vincere in quel modo.

        aggiungo che lo scudetto del 1 anno di sarri sarebbe pure quello da ufficio inchieste, 23 gare con in mezzo solo un pari e tutte vittorie e giocatori diffidati che hanno fatto falli da rosso diretto mai andati in squalifica perchè non gli davano nemmeno il giallo per favorire la rimonta dei gobbi e parliamo di gente che pure di fermare gli avversari oltre ad entrare sulle gambe da pugni in campo e tira perfino i capelli pur di fermare gli avversari, arbitraggi con 2 pesi e 2 misure furono fatti in quel campionato quasi a livello di quello del 2018

          Online Eternauta

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2044
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2284 il: Ottobre 21, 2024, 23:13:29 pm »
          Cmq i numeri sono dalla parte di conte ma deve giocare meglio, perché alla lunga così non va bene perché non le vinci le partite poi

          Mo contro il lecce mettesse in campo neres al posto di politano che non serve proprio fargli fare il terzino contro quelle pippe

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          In effetti con il Lecce in casa porterebbe osare, ma con un Lukaku in queste condizioni significa regalare tre giocatori agli avversari in fase di non possesso

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Offline Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20301
            • Karma: 94
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2285 il: Ottobre 22, 2024, 06:33:50 am »
            Ma che disagio hanno quelli che ancora blaterano di risultato vs beggioco? La più grande stronzata da quando l'uomo ha inventato il pallone.
            Abbiamo evidenti problemi in fase di equilibrio, pressione e di costruzione, i risultati, complice anche la mediocrità tecnica degli avversari finora incontrati, stanno arrivando, ma bisogna lavorare tanto e Conte lo sa.
            Si sta mettendo a 5 con politano terzino per fare densità dietro, ma così spariamo dal campo perché davanti abbiamo un ectoplasma come punta che non serve a nulla a 40 metri dalla porta avversaria essendo nullo nell'attacco degli spazi, così basta schermarlo e nemmeno la palla addosso puoi giocargli... Conte deve inventarsi qualcosa

            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 33577
              • Karma: 42
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2286 il: Ottobre 22, 2024, 07:30:48 am »
              Tutti i tecnici o per lo meno giornalisti ed opinionisti che guardano le partite con un minimo di attenzione gli stanno bocciando questa idea di politano più "basso", facendo giustamente notare che pezzella nel primo tempo ha fatto ciò che voleva. Atteggiamento passivo che tra l'altro peggiora 3/4 di squadra oltre a politano, ma con lui è proprio assurdo perché a quel punto avrebbe maggior senso metterci xerbin o mazzocchi


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134501
                • Karma: 1398
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2287 il: Ottobre 22, 2024, 07:44:34 am »
                Ma che strunzat, se giochi come il napoli di Sarri fai più punti che giocando come ieri

                Ma è talmente elementare, Vir tu sei mi tocca difendere Sarri maronn

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                Lo dici solo per portare acqua al mulino di neres :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3601
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2288 il: Ottobre 22, 2024, 08:29:40 am »
                  Tutti i tecnici o per lo meno giornalisti ed opinionisti che guardano le partite con un minimo di attenzione gli stanno bocciando questa idea di politano più "basso", facendo giustamente notare che pezzella nel primo tempo ha fatto ciò che voleva. Atteggiamento passivo che tra l'altro peggiora 3/4 di squadra oltre a politano, ma con lui è proprio assurdo perché a quel punto avrebbe maggior senso metterci xerbin o mazzocchi
                  Ma soprattutto Politano da quinto ti costringe veramente a tenere la linea bassa, di certo non puoi stare alto con lui 5 visto che non ha i movimenti da difensore.
                  Ahimè questa sarà una sua fissa che difficilmente si toglierà.
                  Mi auguro invece, che si sia deciso a tenere Scott più a centrocampo per aiutare il giropalla, piuttosto che schiattarlo vicino la punta per raccogliere i lancioni.

                    Online chughino

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25233
                    • Karma: 60
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2289 il: Ottobre 22, 2024, 09:14:18 am »
                    Tutti i tecnici o per lo meno giornalisti ed opinionisti che guardano le partite con un minimo di attenzione gli stanno bocciando questa idea di politano più "basso", facendo giustamente notare che pezzella nel primo tempo ha fatto ciò che voleva. Atteggiamento passivo che tra l'altro peggiora 3/4 di squadra oltre a politano, ma con lui è proprio assurdo perché a quel punto avrebbe maggior senso metterci xerbin o mazzocchi

                    Io difficilmente riesco a dargli torto, Lukaku non si muove, Kvaratskhelia non salta l' uomo e ci mette tempo a coprire, Angiussa e Mc Tominay fanno il possibile, ma il primo se non non ha energie non corre tanto e il secondo deve fare troppi ruoli, lobo non c'è e Glimour non dà la stessa copertura.
                    Non abbassare Politano in questo contesto è impossibile.
                    Politano è l'unico che fa' 70 metri di corsa all' indietro per poi tornare in avanti insieme a Di Lorenzo.
                    Il resto proprio non c'è la fa' per fattori fisici, tattici, e di mentalità.
                    Non mi preoccupo per Politano, è un problema calcolato, mi preoccuperei più della mediana che sulle due fasi non da abbastanza sostegno né alle punte né ai difensori.
                    Forse oggi cone oggi sarebbe meglio partire con un 4-4-2 dove esterno hai Politano più i tre centrocampisti a Sx necessariamente ci va Mc Tominay.
                    A Kvaratskhelia lo lasci fare la seconda punta, magari si sceta un po' e Lukaku avrebbe una spalla che corre per lui, dando palloni in profondità per lo stesso Kvara.
                    Al momento non credo si possa passare a 3 dietro, Spinazzola non copre 65 minuti e Marzocchi è scarso.

                      Online Blade Runner

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7678
                      • Karma: 44
                      • prudentemente (e basta)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2290 il: Ottobre 22, 2024, 09:35:25 am »
                      Cmq la verità è che per capire come siamo messi non ci vuole molto, basta aspettare il trittico tosto che ci aspetta e vedere come ne veniamo fuori.
                      (Senza dimenticare il Lecce di mezzo, dove però al momento non saprei indovinare se verranno col sangue agli occhi o viceversa ancora frastornati dopo il 6 a 0 subito dalla Viola.)

                        Offline Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12454
                        • Karma: 337
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2291 il: Ottobre 22, 2024, 09:45:42 am »
                        Cmq la verità è che per capire come siamo messi non ci vuole molto, basta aspettare il trittico tosto che ci aspetta e vedere come ne veniamo fuori.
                        (Senza dimenticare il Lecce di mezzo, dove però al momento non saprei indovinare se verranno col sangue agli occhi o viceversa ancora frastornati dopo il 6 a 0 subito dalla Viola.)
                        Come al solito ci becchiamo le squadre col sangue negli occhi :look:
                        magnatv 'o limon

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24279
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2292 il: Ottobre 22, 2024, 21:59:51 pm »
                          Il Napoli du Sarri brasileggiava dappertutto ed è finito dopo 3 anni con zero trofei.

                          Preferisco avere conte o Allegri e alzare qualcosa che fare calcio prosecco
                          Ecco, mi hai tolto le parole di bocca. A tutti quelli che inneggiano al "bel gioco" di Sarri (compreso Paolo Del Genio) giova sempre ricordare che con lui non abbiamo vinto il cazzo di niente, e in Europa abbiamo fatto sempre schifo. Pure Gattuso ci ha fatto vincere di più.


                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24279
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2293 il: Ottobre 22, 2024, 22:03:10 pm »
                            Cmq i numeri sono dalla parte di conte ma deve giocare meglio, perché alla lunga così non va bene perché non le vinci le partite poi

                            Mo contro il lecce mettesse in campo neres al posto di politano che non serve proprio fargli fare il terzino contro quelle pippe

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            Neres deve entrare al posto di Kvara, sennò pigliamo le imbarcate. Giggi, tu la devi finire con sta storia di Politano, hai preso una bruttissima fissa. Politano ci ha fatto vincere la partita. Ma tu te le vedi le partite o scrivi contro Politano a prescindere?

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 53344
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2294 il: Ottobre 22, 2024, 23:35:09 pm »
                              Neres deve entrare al posto di Kvara, sennò pigliamo le imbarcate. Giggi, tu la devi finire con sta storia di Politano, hai preso una bruttissima fissa. Politano ci ha fatto vincere la partita. Ma tu te le vedi le partite o scrivi contro Politano a prescindere?

                              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                              Politano si è fatto stuprare da Pezzella e davanti non serve a niente

                              Io ancora devo vedere un terzino stuprare kvara, sai perché non accade? Perché il terzino sul lato di kvara col cazzo che spinge sapendo che c'è kvara che attacca

                              Dal lato di politano fanno quello che vogliono senza che davanti non vada ad incidere, il dato dei tiri suoi nelle gare giocate è imbarazzante, ha tirato meno di anguissa

                              Non so se mi spiego

                              Gli attaccanti devono attaccare, stiamo valutando politano per la fase difensiva lol che fa pure una mezza chiavica tra l'altro.

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal