Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 82521 volte)

Zilly, Usfaticat, xNAPx e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online xeranto

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2925 il: Dicembre 10, 2024, 15:23:40 pm »
che fortuna che ha, prima perde il comando della classifica e può finalmente fare tutti i super allenamenti e le sperimentazioni che vuole, poi perde kvara il problema di questo napoli, ed ora si vola :look:

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2926 il: Dicembre 10, 2024, 15:28:53 pm »
    Si è fatto male pure Kvara.
    È cominciata quella fase?  :buciodubbio:

images-1" border="0

:look:
    « Ultima modifica: Dicembre 10, 2024, 15:29:41 pm da il famoso signor Kvara »
    IMG-20230508-213903" border="0

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2927 il: Dicembre 10, 2024, 15:31:53 pm »
      che fortuna che ha, prima perde il comando della classifica e può finalmente fare tutti i super allenamenti e le sperimentazioni che vuole, poi perde kvara il problema di questo napoli, ed ora si vola :look:
      Il karma comunque è terribile.
      Il primo grande infortunio ce l'abbiamo proprio subito dopo il mega turnover fatto in Coppa Italia che doveva servire per non sovraccaricare troppo i titolari.
       :raspakiller:
      IMG-20230508-213903" border="0

Online xeranto

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2928 il: Dicembre 10, 2024, 16:14:52 pm »
        Il karma comunque è terribile.
        Il primo grande infortunio ce l'abbiamo proprio subito dopo il mega turnover fatto in Coppa Italia che doveva servire per non sovraccaricare troppo i titolari.
         :raspakiller:
        fortuna abbiamo seconde linee all'altezza

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2929 il: Dicembre 10, 2024, 19:40:45 pm »
          Lol chissà che si inventerà pur di non far giocare Neres. :look:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2930 il: Dicembre 10, 2024, 19:47:03 pm »
            Neres lo ha voluto lui, perché non dovrebbe farlo giocare? Anzi, l infortunio di Kvara lascia spazio libero al brasiliano. E quando è ora di cambiare Politano, dentro Ngonge a sinistra e Neres a destra

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2931 il: Dicembre 10, 2024, 20:15:48 pm »
              Allora, siccome mi chiami in causa (anche se non fai il mio nome, è chiaro che ti riferisci anche a me) vorrei chiarirti una cosa visto che evidentemente quando scrivo non mi spiego (e mi riferisco pure al tuo commento al mio post di ieri nella diretta della partita).
              Quando parlo di Kvara e dico che stiamo rischiando di fare la stessa fine di Osimhen, è chiaro che NON mi riferisco alle qualità di Osimhen, che io non ho MAI chiamato né coconut né "per e per". Ma voglio semplicemente dire che il calciatore (Kvara) non è contento, vuoi per il rinnovo ancora non fatto, sia per il nuovo assetto del modulo che non lo favorisce, vuoi per altri motivi a noi sconosciuti. Tutto questo porta a farlo giocare male e di conseguenza a far calare il suo valore economico (così come, anche se per altre ragioni è calato il valore economico di Osimhen). E allora la mia opinione è : a questo punto, invece di continuare su questa linea, meglio venderlo, ricavarci quanto più possibile, e comprare quello che ci serve. Prima di fare la stessa fine di Osimhen, cioè PRIMA CHE CI RITROVIAMO UN CALCIATORE CHE RIMANE CONTROVOGLIA E CHE NESSUNO VUOLE COMPRARE SE NON A CIFRE RIDICOLE.
              E vediamo se questa volta sono stato chiaro

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Mine' chiaro o non chiaro non e' che aspetto le tue disamine per farmi spiegare il calcio, sei un grande personaggio nell'accezione piu' positiva del termine e ti ho quotato perche' sei molto affabile e ironico,forse l'unico, per il resto... Cmq max stima

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2932 il: Dicembre 10, 2024, 21:14:46 pm »
                "Senta, è previsto che si vedano undici giocatori di pallone nella sua squadra di pallone? Pronto? Oh? Eh?"

:look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Rofl
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online vampyr8

• GH!
                  • Edinson Cavani
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2933 il: Dicembre 10, 2024, 22:20:22 pm »
                  perchè gli allenatori importanti quando vengono qua si scimuniscono?

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2934 il: Dicembre 10, 2024, 22:42:39 pm »
                    Chi scende dal carro ora guai poi a risalirci in futuro , vi vengo a prendere casa per casa semicit.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2935 il: Dicembre 10, 2024, 23:08:46 pm »
                      Chi scende dal carro ora guai poi a risalirci in futuro , vi vengo a prendere casa per casa semicit.

:cranyorschach:

A dicembre cadono dai carri (proto cit.)  :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2936 il: Dicembre 11, 2024, 08:15:36 am »
                        perchè gli allenatori importanti quando vengono qua si scimuniscono?
                        Perche lui, ancor di più del loffio che in Europa ha una storia importante sono importanti solo per la stampa italiana.
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online d30s

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2937 il: Dicembre 11, 2024, 08:17:33 am »

Menomale che si è fatto male pure Mazzocchi :look:
                          SALUMERIA 2004

Online RaF

• Josè Altafini
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2938 il: Dicembre 11, 2024, 16:28:37 pm »
                            Menomale che si è fatto male pure Mazzocchi :look:
                            Brav. Altrimenti tranquillamente Pasqualino per il georgiano pecchè ci vuolhe equilibbbrio!
                            RaF
                            finalmente...!

Online SNAKE

• Omar Sivori
                              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2939 il: Dicembre 11, 2024, 18:44:39 pm »
                              Ribadisco, ancora una volta, quanto detto 1 mese fa (quando si vinceva e il napolese medio NON SOLO si tappava il naso ma era addirittura felice dello SCHIFO che si proponeva sul rettangolo verde).

Questa squadra si può raddrizzare solo con un 352:

Buongiorno ha sempre giocato a 3. RRahmani pure.
                              Di Lorenzo e Oliveira in nazionale giocano a 3 e comunque da terzini di spinta non valgono manco una Serie A a salvarsi.

Mediana a 3 inamovibile con Lobotka coperto da Anguissa e Scott.

Kvara deve fare la sfaccimma di seconda punta perchè sull'esterno ormai è più letto e scarso della buonanima del frattese.

Esterni?

Trapattoni con la parrucca a Politano sta facendo fare il terzino già nei moduli a 4, ERGO, può tranquillamente fare l'esterno di 352.
                              E avrebbe molto più senso di quello che fa oggi.
                              Una sorta di Dimarco a piedi invertiti (e anche a cervell' invertit').

A sinistra?
                              O reintegra RUI (uno dei migliori giocatori di PALLONE che abbiamo in rosa) o mette qualche falegname a caso tra Mazzocchi e l'ennesimo miracolato da Dio Gasp (Spinazzola).
                              O sposta quello scarparo orientale e la difesa a 3 la fa con Buongiorno Rrahmani Di Lorenzo.

Statev buon

Concordo sul fatto che bisogna dare una scossa e, per farlo, occorre andare in una direzione più congeniale al Mister. C'è poco da fare...
                              Quindi si deve andare verso il 352.
                              Con Di Lorenzo, che lo fa anche in nazionale, la difesa andava bene all'inizio, al netto dei rincalzi che bisogna incrementare con almeno un elemento valido, la difesa a 3 dell'inizio ci dava meccanismi molto più validi in fase offensiva.
                              Il centrocampo è fatto ed ha anche qualche alternativa.
                              In avanti, Lukaku potrebbe beneficiare della presenza di una seconda punta, così come dovrebbero beneficiarne in quel ruolo sia Kvara, sterile ormai a sinistra, sia Raspadori, ma potrebbero fare bene anche Simeone, Neres e Ngonge. ci sarebbero diverse soluzioni da provare e cambi.
                              Oltre alla carenza di centrali di riserva, il problema sono i due esterni a tutta fascia. Come dici, Politano la fa nel 433, potrebbe farla, in assenza di meglio, anche come quinto. A sinistra, in verità, si dovrebbe adattare Olivera e alternare con Spinazzola, sperando in un Dorgu a gennaio... Rui ormai bisogna dimenticarselo e personalmente non scambierei comunque le sue "doti" di assistman e di fraseggiatore in avanti con la tassa da pagare in difesa. Lì bisogna assolutamente intervenire a gennaio

Meret

DiLo  Rrahmani  Buongiorno

Politano Anguissa Lobo McTominay Dorgu (Olivera)

Lukaku  Kvara (Neres)

Penso che qualcosa di meglio in fase offensiva si potrebbe vedere. Magari con minor equilibrio e perdendo qualche gara quando ci dice male, ma magari vincendone qualcuna anche se prendiamo un gol!
                              Io non parto mai sconfitto!
                              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                              Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal