Zilly, Usfaticat, xNAPx e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
che fortuna che ha, prima perde il comando della classifica e può finalmente fare tutti i super allenamenti e le sperimentazioni che vuole, poi perde kvara il problema di questo napoli, ed ora si vola
Il karma comunque è terribile.Il primo grande infortunio ce l'abbiamo proprio subito dopo il mega turnover fatto in Coppa Italia che doveva servire per non sovraccaricare troppo i titolari.
Lol chissà che si inventerà pur di non far giocare Neres.
Allora, siccome mi chiami in causa (anche se non fai il mio nome, è chiaro che ti riferisci anche a me) vorrei chiarirti una cosa visto che evidentemente quando scrivo non mi spiego (e mi riferisco pure al tuo commento al mio post di ieri nella diretta della partita). Quando parlo di Kvara e dico che stiamo rischiando di fare la stessa fine di Osimhen, è chiaro che NON mi riferisco alle qualità di Osimhen, che io non ho MAI chiamato né coconut né "per e per". Ma voglio semplicemente dire che il calciatore (Kvara) non è contento, vuoi per il rinnovo ancora non fatto, sia per il nuovo assetto del modulo che non lo favorisce, vuoi per altri motivi a noi sconosciuti. Tutto questo porta a farlo giocare male e di conseguenza a far calare il suo valore economico (così come, anche se per altre ragioni è calato il valore economico di Osimhen). E allora la mia opinione è : a questo punto, invece di continuare su questa linea, meglio venderlo, ricavarci quanto più possibile, e comprare quello che ci serve. Prima di fare la stessa fine di Osimhen, cioè PRIMA CHE CI RITROVIAMO UN CALCIATORE CHE RIMANE CONTROVOGLIA E CHE NESSUNO VUOLE COMPRARE SE NON A CIFRE RIDICOLE.E vediamo se questa volta sono stato chiaro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
"Senta, è previsto che si vedano undici giocatori di pallone nella sua squadra di pallone? Pronto? Oh? Eh?"Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Chi scende dal carro ora guai poi a risalirci in futuro , vi vengo a prendere casa per casa semicit.
perchè gli allenatori importanti quando vengono qua si scimuniscono?
Menomale che si è fatto male pure Mazzocchi
Ribadisco, ancora una volta, quanto detto 1 mese fa (quando si vinceva e il napolese medio NON SOLO si tappava il naso ma era addirittura felice dello SCHIFO che si proponeva sul rettangolo verde).Questa squadra si può raddrizzare solo con un 352:Buongiorno ha sempre giocato a 3. RRahmani pure. Di Lorenzo e Oliveira in nazionale giocano a 3 e comunque da terzini di spinta non valgono manco una Serie A a salvarsi.Mediana a 3 inamovibile con Lobotka coperto da Anguissa e Scott.Kvara deve fare la sfaccimma di seconda punta perchè sull'esterno ormai è più letto e scarso della buonanima del frattese.Esterni?Trapattoni con la parrucca a Politano sta facendo fare il terzino già nei moduli a 4, ERGO, può tranquillamente fare l'esterno di 352.E avrebbe molto più senso di quello che fa oggi.Una sorta di Dimarco a piedi invertiti (e anche a cervell' invertit').A sinistra? O reintegra RUI (uno dei migliori giocatori di PALLONE che abbiamo in rosa) o mette qualche falegname a caso tra Mazzocchi e l'ennesimo miracolato da Dio Gasp (Spinazzola). O sposta quello scarparo orientale e la difesa a 3 la fa con Buongiorno Rrahmani Di Lorenzo.Statev buon
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!