Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 82539 volte)

falco.luigi, Usfaticat e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online sbi

• Salvatore Bagni
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3270 il: Gennaio 14, 2025, 16:05:53 pm »
Io spero che siano veramente pronti a dare paccheri, perchè tutte le partite dell'Atalanta sono con il fallo sistematico che raramente viene punito. Io vorrei 11 cani incazzati pronti a menare come fabbri

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3271 il: Gennaio 14, 2025, 17:23:03 pm »
    Ai microfoni del podcast Controcalcio, il noto giornalista di fede juventina, Marcello Chirico, ha dichiarato: “Antonio Conte voleva tornare a tutti i costi alla Juventus. I bianconeri gli hanno detto di no e a quel punto è andato in ginocchio da Ibrahimovic per andare al Milan. Non ha trovato nessuno e alla fine è andato al Napoli”.
     :blabla:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3272 il: Gennaio 14, 2025, 19:52:55 pm »
      Ai microfoni del podcast Controcalcio, il noto giornalista di fede juventina, Marcello Chirico, ha dichiarato: “Antonio Conte voleva tornare a tutti i costi alla Juventus. I bianconeri gli hanno detto di no e a quel punto è andato in ginocchio da Ibrahimovic per andare al Milan. Non ha trovato nessuno e alla fine è andato al Napoli”.
       :blabla:

U mamma mi ancor cu sta canzon .  Ma anche basta cioè .  Sta gente dignità non ne tiene proprio
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online geralt

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3273 il: Gennaio 15, 2025, 08:12:47 am »
        Attualmente Conte ha  un 11 titolare anche piu scarso dell'anno scorso

Quando farete  le vostre analisi per attaccarlo , considerate anche questo

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3274 il: Gennaio 15, 2025, 13:17:46 pm »
          Attualmente Conte ha  un 11 titolare anche piu scarso dell'anno scorso

Quando farete  le vostre analisi per attaccarlo , considerate anche questo

Aspe più scarso dell’anno scorso no, perché Mc Tominay, Neres e Lukaku già è diverso da Zielinski, Kvara, Simeone.
          Campioni d'Italia 2022-2023

Online popaye

• ...chi và pe sti mari....
            • Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3275 il: Gennaio 15, 2025, 13:20:06 pm »
            Aspe più scarso dell’anno scorso no, perché Mc Tominay, Neres e Lukaku già è diverso da Zielinski, Kvara, Simeone.
            lo so che Oschem lo avete rimosso ma lukako sarebbe al suo posto :look:
            Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
            Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
            Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3276 il: Gennaio 15, 2025, 13:21:54 pm »

L’anno scorso Oschem giocò meno di Ngonge :look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3277 il: Gennaio 15, 2025, 13:23:20 pm »

Perché sennò nell’11 titolare di Conte metto pure Buongiorno che rispetto al Juan Jesus dell’anno scorso non è un upgrade, è Maradona messo in confronto a Moscardelli :look:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                  • Antonio Juliano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3278 il: Gennaio 15, 2025, 13:35:10 pm »
                  Il piano contro cap e cior deve essere quello di innanzitutto non prendere un altra lardiata senza appello, abbiamo due risultati su tre favorevoli per come la vedo io.  Quindi il piano partita deve essere quello di difendere e buttare calci e paccheri.  Se poi la partita in corso d'opera offrirà delle opportunità, ci dobbiamo far trovare pronti per il più classico degli upset.

se la meniamo su calci e paccheri vincono loro a mani basse  :sisi:

edit: anzi a mani alte  :look:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3279 il: Gennaio 15, 2025, 14:06:11 pm »

In realtà il vero upgrade di quest'anno è proprio l'allenatore.
                    Peccato che parecchi se ne siano accorti solo adesso.
                    Date quest'organico ad un pincopallino qualunque e la classifica non sarebbe stata di certo questa.
                    Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3280 il: Gennaio 15, 2025, 14:28:35 pm »
                      Date quest'organico ad un pincopallino qualunque e la classifica non sarebbe stata di certo questa.

Sì grazie, rispetto a García e calzona non ci voleva molto

Ma quest anno ci sono giocatori che non c’erano l’anno scorso. Buongiorno e Mc Tominay hanno coperto una voragine che avevamo in rosa l’anno scorso

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3281 il: Gennaio 15, 2025, 18:04:08 pm »

Sicuro? Sicuro? Io sono certo che nella remota possibilità che conte ci portasse il quarto per poi appiedare lo  :delasceicco: come fece giustamente Spalletti ricomincerà il motto che conte nera niscoun e che come con Spalletti questa squadra si può allenare da sola
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3282 il: Gennaio 15, 2025, 18:26:53 pm »
                          Se vince lo scudetto e vuole andare via sticaxxi

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3283 il: Gennaio 17, 2025, 12:53:51 pm »
                            Oggi un paio di frecciate al romano me le aspetto  :delasceicco:
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                              • LA SETTIMANA DECISIVA!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3284 il: Gennaio 17, 2025, 14:20:28 pm »
                              sembra relativamente tranquillo fin'ora, certamente non il Conte che perde il miglior giocatore senza delle garanzie

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal