Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 126981 volte)

boooh, palla_supersferica, joker87, Titan76 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Luciano4ever

• gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3585 il: Febbraio 01, 2025, 14:49:53 pm »
Incazzato ma si è trattenuto perché stiamo a campionato in corso

Ha fatto capire che il problema kvara non è stato risolto e che andrà risolto in estate

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Luciano4ever

• gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3586 il: Febbraio 01, 2025, 14:50:31 pm »
    Sereno, come sempre.
    Una serenità molto finta look, se non fosse a campionato in corso ne avrebbe dette di ogni haha

gagliardini

Offline Krol6364

• Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3587 il: Febbraio 01, 2025, 14:50:55 pm »
      A me è sembrato teso a dare i giusti meriti al gruppo che ha forgiato lodandolo per l impegno…poi si farà fuoco con le fascine che ci sono ..Kvara ad oggi non è stato rimpiazzato e ad Aurelio e Manna fischieranno le orecchie..e anche noi troviamo incomprensibili i ritardi .
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3588 il: Febbraio 01, 2025, 14:52:19 pm »
        spero ci siano accordi per intervenire in estate. Sarebbe meglio che strapagare qualcuno ora ma la mancanza di fiducia in questa società porta sempre a pensare male. Speriamo bene

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3589 il: Febbraio 01, 2025, 14:56:36 pm »
          Una serenità molto finta look, se non fosse a campionato in corso ne avrebbe dette di ogni haha

Io a parte i soliti luoghi comuni, leggende metropolitane e il wishful thinking degli interisti che si cagano sotto, ancora devo vederle ste famose incazzature di Conte a Napoli.
          In passato non si è mai fatto problemi a fare spettacolo a stagione in corso.
          Tra l'altro ha ribadito 270 volte che il Napoli ha dei paletti sul mercato e che li conosce bene

Online Habana

• Diego Armando Maradona
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3590 il: Febbraio 01, 2025, 15:07:09 pm »
            anche oggi conferenza perfetta :ok:

credo che il vero segnale conte lo sta lanciando per giugno
            o si faranno le cose a livello lì oppure a fine stagione saluta tutti e presenta le dimissioni

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3591 il: Febbraio 01, 2025, 15:29:16 pm »
              Dipende da cosa si intende per fare le cose per bene
              In estate è stato fatto uno sforzo importante.. hai perso qualche settimana di lavoro ma sono arrivate solo prime scelte. Senza soldi CL o dalle cessioni
              adesso la cessione di Kvara è una lava di sangue ma era prevedibile che non si potesse sostituire a gennaio, a meno di strapagare qualcuno.
              Imho se il giocatore non avesse forzato la mano il Napoli non lo avrebbe mai ceduto prima di giugno
              Per me Conte è sereno perchè aldilà di tutto il Napoli sul mercato finora è quasi sempre riuscito ad accontentarlo, Lukaku per dire è un'operazione totalmente fuori parametro per noi ma lui lo ha richiesto ed è arrivato. A giugno qualcosa si farà sicuramente
              « Ultima modifica: Febbraio 01, 2025, 15:30:26 pm da Samoth »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3592 il: Febbraio 01, 2025, 15:46:42 pm »
                Ma cosa vi aspettavate cioè.  Mica si possono far succedere disturbate in questa fase della stagione importantissima ? Lui cerca di unire e non di disunire.  Allo stesso tempo tra le righe lo dice che ci sono problematiche evidenti fronte mercato, è lampante e dal suo punto di vista non c'è bisogno di rimarcarlo. Stringere le chiappe e si va avanti.  Poi a Giugno chiaramente il discorso cambia.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3593 il: Febbraio 01, 2025, 15:47:50 pm »
                  In estate c'e da rifare TUTTA la panchina e se non tutta almeno 6 giocatori, 7 se meret va via

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3594 il: Febbraio 01, 2025, 15:54:43 pm »
                    se prendiamo ora Comuzzo. In estate i soldi verranno spesi per l'esterno top. Un terzino e magari un altro centrocampista con capacità di inserimento, uno alla Frattesi, Pellegrini insomma)
                    Ci sarà il tesoretto di Osimhen più qualche altra cessione che necessariamente arriverà.

Online napulitano1

• MAZZARRI O CHICCHIARON
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3595 il: Febbraio 01, 2025, 16:31:35 pm »
                      Vabbene, ma se viene Massimino comunque Kvara sarà sostituito degnamente  :look:

Online napulitano1

• MAZZARRI O CHICCHIARON
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3596 il: Febbraio 01, 2025, 16:43:08 pm »
                        Comunque nella disamina di Conte ci sono 2 verità, una forse a lui sconosciuta che il Pappone è un pezzo di merda sabotatore, l'altra invece "ahimè x noi tifosi" , che lui conosceva mooolto bene prima di firmare , i paletti di ingaggio sui presunti o tali Top calciatori .
                        Che poi il Pappone e na latrina lo sapevamo tutti...compreso lui
                        Alla fine qua gli unici a farci il sangue amaro siamo noi e bast.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3597 il: Febbraio 01, 2025, 16:51:30 pm »
                          Vabbene, ma se viene Massimino comunque Kvara sarà sostituito degnamente  :look:
                          il khvara che gioca appositamente per affossare la squadra e farsi cedere lo può sostituire anche massimino invece :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3598 il: Febbraio 01, 2025, 18:49:27 pm »
                            E comunque quando dice "si è solo rimandato un problema che poi tornerà a bussare alla porta", riferito al mercato , ha detto praticamente tutto.  Quindi più chiaro di così si muore
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3599 il: Febbraio 01, 2025, 18:52:51 pm »
                              Aurelio pretende cbe la gente compri da lui a 75 e venda a lui a 25

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal