Titan76, Made In Naples e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ho visto l'intervista di ieri, a me sembrava abbastanza incazzato.D'altra parte se ti dicono che devi vincere lo scudetto e che giocando una volta a settimana è obbligatorio (salvo poi scoprire che un anno fa la Rube terza non è stata un fallimento...), quanto ti tolfono un titolare da 70 e passa milioni i coglioni ti girano, visto che non lo rimpiazzano o mettono un figurante.
Ho visto l'intervista di ieri, a me sembrava abbastanza incazzato.
Conte lo senti lamentarsi se non vince a Roma come è stato a Verona.
io credo di no, ha solo voluto giustamente mettere i puntini sulle i.cioè a dire non ho una rosa costruita per vincere lo scudetto e il fatto che stiamo andando oltre le previsioni non deve creare aspettative troppo alte.può essere che si vince ma può essere anche di no. e ci sta.
L' Inter va' avanti a scarti hanno avuto culo con Dumfries e Aslani, ma a spendere non ci pensano proprio se poi si presenta qualcuno con 90 milioni per lotaro merdinez lo vendono senza pensarci due volte.
situazioni imparagonabili.verona è stata la prima dopo un decimo posto e hai preso 3 palloni. il che faceva supporre che potevamo fare fatica a salvarci.dopo è stato costruito il nuovo napoli con lukaku neres e mctominay...giocatori che senza oggi farei fatica ad immaginare un napoli di verticeo meglio senza quei giocatori oggi come oggi saremo a centro classifica...forse.
l'inter ha preso Zalawski che giustamente noi tutti schifiamo. Se Conte vuole altro, deve tornare in premier. In Italia siamo messi tutti male, anzi a lui è andata anche bene
L'inter però non ha venduto un suo pezzo da 90 ed incassato 75 fiale a Gennaio. Ha avuto solo bisogno di fare qualcosa di contorno
Il nostro pezzo da 90 si è confermato essere anche un pezzo di merda peròLoro sono inguaiati e tranquillo che se arrivano offerte per lautaro, vendono. A differenza nostra, hanno molta gente valida ma con poco mercato
Tutto quello che vuoi tu, ma era per dire che il parallelismo non si può fare con le due fattispecie
Se non glielo prendono in estate fa il pazzo, vuole garnacho, l'ha già fatto capire.
Se in estate riusciamo a vendere pure Osimhen, per Garnacho adesso ci chiedono 60 milioni, allora ce ne chiederanno 90.Ma possibile che in giro per il mondo non esiste un cazzo di giocatore destro che passa giocare a sinistra e sappia un po' driblare, un po' tirare a porta, un po' crossare? Insisto fino alla morte, il problema è Manna che non capisce un cazzo e ci hanno rifilato per toglierselo dalle balle Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk