Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 126958 volte)

Titan76, Made In Naples e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Luciano4ever

• gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3615 il: Febbraio 02, 2025, 11:05:02 am »
Ho visto l'intervista di ieri, a me sembrava abbastanza incazzato.
D'altra parte se ti dicono che devi vincere lo scudetto e che giocando una volta a settimana è obbligatorio (salvo poi scoprire che un anno fa la Rube terza non è stata un fallimento...), quanto ti tolfono un titolare da 70 e passa milioni i coglioni ti girano, visto che non lo rimpiazzano o mettono un figurante.
La cosa più importante è quello che dice all'inizio

E cioè dice, subito , ad inizio conferenza che i problemi vanno risolti e si ripresenteranno

Secondo me conte ha voluto dire questo, il problema kvara c'è, non è che se prendi saint Maxim le risolto, a giugno poi si ripresenterà e lo deve risolvere la società e cioè prendendo un grande giocatore

Se non glielo prendono in estate fa il pazzo, vuole garnacho, l'ha già fatto capire.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3616 il: Febbraio 02, 2025, 11:47:41 am »
    per me conte ha detto le cose come stanno.
    il napoli non è un top club e deve rispettare certi paletti di bilancio.
    insomma non è una corazzata costrutita per vincere lo scudetto....come può essere l'inter per esempio.
    poi...io ce la metto tutta e i ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni.
    insomma possiamo fare pure l'impresa ma non lo date per scontato. noi ci tentiamo...però se non succede ci sta.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3617 il: Febbraio 02, 2025, 11:50:28 am »
      Conte lo senti lamentarsi se non vince a Roma come è stato a Verona.
      E il Napoli se non vince in 24 h prende Garnacho.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3618 il: Febbraio 02, 2025, 11:51:16 am »
        Ho visto l'intervista di ieri, a me sembrava abbastanza incazzato.

io credo di no, ha solo voluto giustamente mettere i puntini sulle i.
        cioè a dire non ho una rosa costruita per vincere lo scudetto e il fatto che stiamo andando oltre le previsioni non deve creare aspettative troppo alte.
        può essere che si vince ma può essere anche di no. e ci sta.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3619 il: Febbraio 02, 2025, 11:52:48 am »
          Conte lo senti lamentarsi se non vince a Roma come è stato a Verona.

situazioni imparagonabili.
          verona è stata la prima dopo un decimo posto e hai preso 3 palloni. il che faceva supporre che potevamo fare fatica a salvarci.
          dopo è stato costruito il nuovo napoli con lukaku neres e mctominay...giocatori che senza oggi farei fatica ad immaginare un napoli di vertice
          o meglio senza quei giocatori oggi come oggi saremo a centro classifica...forse.
          « Ultima modifica: Febbraio 02, 2025, 11:55:05 am da Peppe68 »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3620 il: Febbraio 02, 2025, 11:55:30 am »
            io credo di no, ha solo voluto giustamente mettere i puntini sulle i.
            cioè a dire non ho una rosa costruita per vincere lo scudetto e il fatto che stiamo andando oltre le previsioni non deve creare aspettative troppo alte.
            può essere che si vince ma può essere anche di no. e ci sta.

L' Inter va' avanti a scarti hanno avuto culo con Dumfries e Aslani, ma a spendere non ci pensano proprio se poi si presenta qualcuno con 90 milioni per lotaro merdinez lo vendono senza pensarci due volte.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3621 il: Febbraio 02, 2025, 11:56:59 am »
              L' Inter va' avanti a scarti hanno avuto culo con Dumfries e Aslani, ma a spendere non ci pensano proprio se poi si presenta qualcuno con 90 milioni per lotaro merdinez lo vendono senza pensarci due volte.

l'inter ha una rosa sterminata e di qualità.
              possono vendere chi voglio senza aver contraccolpi

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3622 il: Febbraio 02, 2025, 11:58:05 am »
                situazioni imparagonabili.
                verona è stata la prima dopo un decimo posto e hai preso 3 palloni. il che faceva supporre che potevamo fare fatica a salvarci.
                dopo è stato costruito il nuovo napoli con lukaku neres e mctominay...giocatori che senza oggi farei fatica ad immaginare un napoli di vertice
                o meglio senza quei giocatori oggi come oggi saremo a centro classifica...forse.

Non posso darti torto ma per Conte è diverso lui pretende di vincere il campionato.
                Altrimenti non arrivavano quei 3 ma gente come Brescianini e compagnia bella.

Online Beasy

• Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3623 il: Febbraio 02, 2025, 11:58:12 am »
                  l'inter ha preso Zalawski che giustamente noi tutti schifiamo. Se Conte vuole altro, deve tornare in premier. In Italia siamo messi tutti male, anzi a lui è andata anche bene

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3624 il: Febbraio 02, 2025, 12:00:47 pm »
                    l'inter ha preso Zalawski che giustamente noi tutti schifiamo. Se Conte vuole altro, deve tornare in premier. In Italia siamo messi tutti male, anzi a lui è andata anche bene

L'inter però non ha venduto un suo pezzo da 90 ed incassato 75 fiale a Gennaio. Ha avuto solo bisogno di fare qualcosa di contorno
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3625 il: Febbraio 02, 2025, 12:06:36 pm »
                      L'inter però non ha venduto un suo pezzo da 90 ed incassato 75 fiale a Gennaio. Ha avuto solo bisogno di fare qualcosa di contorno

Il nostro pezzo da 90 si è confermato essere anche un pezzo di merda però
                      Loro sono inguaiati e tranquillo che se arrivano offerte per lautaro, vendono. A differenza nostra, hanno molta gente valida ma con poco mercato

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3626 il: Febbraio 02, 2025, 12:14:49 pm »
                        Il nostro pezzo da 90 si è confermato essere anche un pezzo di merda però
                        Loro sono inguaiati e tranquillo che se arrivano offerte per lautaro, vendono. A differenza nostra, hanno molta gente valida ma con poco mercato

Tutto quello che vuoi tu, ma era per dire che il parallelismo non si può fare con le due fattispecie
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3627 il: Febbraio 02, 2025, 12:19:15 pm »
                          Tutto quello che vuoi tu, ma era per dire che il parallelismo non si può fare con le due fattispecie

Certo
                          Io intendevo dire che in Italia, a Conte o chiunque sia, nessuno cagherà mai 200 ML a mercato, ma nemmeno 100. Ad Agosto è andata bene e andrà di lusso se se ne spendono altri 100 quest'anno. Ci metterei la firma

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3628 il: Febbraio 02, 2025, 12:22:29 pm »

Se non glielo prendono in estate fa il pazzo, vuole garnacho, l'ha già fatto capire.

Se in estate riusciamo a vendere pure Osimhen, per Garnacho adesso ci chiedono 60 milioni, allora ce ne chiederanno 90.
                            Ma possibile che in giro per il mondo non esiste un cazzo di giocatore destro che passa giocare a sinistra e sappia un po' driblare, un po' tirare a porta, un po' crossare? Insisto fino alla morte, il problema è Manna che non capisce un cazzo e ci hanno rifilato per toglierselo dalle balle

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3629 il: Febbraio 02, 2025, 12:26:39 pm »

Se in estate riusciamo a vendere pure Osimhen, per Garnacho adesso ci chiedono 60 milioni, allora ce ne chiederanno 90.
                              Ma possibile che in giro per il mondo non esiste un cazzo di giocatore destro che passa giocare a sinistra e sappia un po' driblare, un po' tirare a porta, un po' crossare? Insisto fino alla morte, il problema è Manna che non capisce un cazzo e ci hanno rifilato per toglierselo dalle balle

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Invece Giuntoli che al 2 Febbraio gli compra Lelly Kelly? Un difensore migliore non lo conosceva?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal