CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (802/875) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 12:03:53 pm

Citazione da: Kane Connor - Febbraio 15, 2025, 11:01:37 am
Veramente i vari Corbo, Fedele, Chiariello sono due settimane che sparlano e menano zizzania, campano praticamente facendo questo, che però finisce per essere un boomerang per la squadra.
Pappaman non rema contro, semplicemente non investe altri soldi se la CHL è assicurata.

Mah , io penso che bisogna stare veramente impicciati per andare appresso alle stronzate dei citati suddetti quindi boh, io faccio seria fatica a capire come sti personaggi possano in qualche modo influenzare andamenti e quant altro.  Queste sono stronzate che ci stanno in ogni ambiente calcistico ad alti livelli ovvero ci sono un sacco di galli a cantare e questo non si può correggere né evitare né pretendere che non accada. C'è e basta.

Piuttosto ,quello sì , l'unico danno grosso è Eurelio che è veramente il male assoluto. Quello si

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 12:40:38 pm

L unico che influisce negativamente, anche quando sta zitto, è Aurelio.

Il segnale che ha mandato a gennaio in che modo dovrebbe spronare la squadra a fare quello sforzo in piu per vincere il campionato?

image xeranto:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 13:09:23 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Febbraio 15, 2025, 12:40:38 pm
L unico che influisce negativamente, anche quando sta zitto, è Aurelio.

Il segnale che ha mandato a gennaio in che modo dovrebbe spronare la squadra a fare quello sforzo in piu per vincere il campionato?
poteva sempre multarli x insubordinazione :look:

image geralt:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 19:56:29 pm

Conte guarda la Panchina e dice ( testuali parole )

" chi devo mettere ? "

Solo ringraziamenti per quello che stai facendo . Se a Giugno te ne vai hai tutta la mia comprensione

image skyfall:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2025, 19:58:11 pm

Il cambio buongiorno-politano lì ha mandati in tilt. Pii quella sega di Mazzocchi è deceduta e senza cambi ha dovuto stravolgere ancora.
In un calcio del genere giocare senza cambi con squadre come Roma e Lazio che hanno molta più panchina lo paghi.

1 ... 800 801 [802] 803 804 ... 875   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa