Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 58865 volte)

andre3516, Beasy, Luciano4ever, Eternauta, old boy, diego8181, vampyr8, spillo, raffanapoli, Peterg, ferant1974, da Vinci, Silk1982, misterallan, gladius, Milionidiutili80 e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online il famoso signor Kvara

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1170 il: Agosto 17, 2024, 14:55:45 pm »
Oh no, Conte ha detto che la rosa fa schifo e che il pappone è il solito furbacchione sul mercato! Oh no! Sta manipolando la piazza! 
Lol

:look:
Fate ridere
IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1171 il: Agosto 17, 2024, 14:56:47 pm »
    LOL Vi meritate gli Umpeto Chiattiello col sigaro in bocca LOL
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1172 il: Agosto 17, 2024, 14:57:13 pm »
      Conte fa più schifo del pappone. Mette le mani avanti già la prima partita. Pensasse a lavorare che sapeva benissimo la situazione in cui stava venendo. Juventino nell animo, se non ti sta bene dimettiti senza smerdare i calciatori
      Vale anche il contrario: Conte è uno che vuole vincere e questo il pappa lo sapeva benissimo, chiamarlo solo per tranquillizzare la piazza a lungo andare non funziona, Conte pretende. Quindi ora pensasse a lavorare lui e iniziasse ad utilizzare i 250 milioni astipati nel materasso.
      I calciatori si sono già abbondantemente smerdati da soli l'anno scorso, Conte non ha aggiunto nulla che chi voleva vedere non avesse già chiaro.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1173 il: Agosto 17, 2024, 14:57:41 pm »
        MERET
        rhakmani - buongiorno - Olivera
        MAZZOCCHI - lobo - anguissa - spinazzola
        POLITANO - nun se sap - kvara

( per non parlare delle riserve)

Legenda:

In. Grassetto le chiaviche

IMG-20240817-131101" border="0

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1174 il: Agosto 17, 2024, 14:58:09 pm »
          Quindi secondo voi Conte è così masochista o scemo che quando ha firmato non sapeva nulla di tutto ciò?

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1175 il: Agosto 17, 2024, 14:58:14 pm »
            LOL Vi meritate gli Umpeto Chiattiello col sigaro in bocca LOL

IMG-20240817-131101" border="0

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1176 il: Agosto 17, 2024, 14:58:32 pm »
              Ma lo sapete che se gli avesse preso Mbappe e Bellingham avrebbe detto le stesse cose, si?
              Non capisco veramente, il personaggio si conosce, dice queste cose da 20 anni ed ha allenato in contesti che sono 10 volte il nostro.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1177 il: Agosto 17, 2024, 14:59:01 pm »
                Menomale che è venuto Conte che almeno le cose le dice. SE veniva PUSSANZIN si faceva sputare addosso e magari gli chiedevano pure i miracoli senza fare mercato LOL
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1178 il: Agosto 17, 2024, 15:00:44 pm »
                  Ma lo sapete che se gli avesse preso Mbappe e Bellingham avrebbe detto le stesse cose, si?
                  Non capisco veramente, il personaggio si conosce, dice queste cose da 20 anni ed ha allenato in contesti che sono 10 volte il nostro.

E quindi ? In funzione di questo oggi dove avrebbe detto inesattezze verbali ? Parlami da tifoso del Napoli se ci riesci

Luigi De Magistris

Online Luciano4ever

• gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1179 il: Agosto 17, 2024, 15:00:50 pm »
                    La squadra fa cacare, ma tu sei l'allenatore, non il ds, non il presidente. Pensa a faticare invece di spalare merda sui giocatori per salvare la faccia. E no, i polli siete voi, che ancora non avete capito con chi avete a che fare. Dopo Benitez, dopo Ancelotti, credere ancora che il grosso nome garantisca un mercato decente. Lol, ma come avete fatto? A Napoli, con questo presidente, ci vuole un allenatore di campo, meglio se poco conosciuto.

M
                    E conte non è un allenatore da.csmpo? Chiunque allenato da lui l'ha definito il migliore tatticamente mai avuto

Ma over fai? Lol

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1180 il: Agosto 17, 2024, 15:03:13 pm »
                      Vale anche il contrario: Conte è uno che vuole vincere e questo il pappa lo sapeva benissimo, chiamarlo solo per tranquillizzare la piazza a lungo andare non funziona, Conte pretende. Quindi ora pensasse a lavorare lui e iniziasse ad utilizzare i 250 milioni astipati nel materasso.
                      I calciatori si sono già abbondantemente smerdati da soli l'anno scorso, Conte non ha aggiunto nulla che chi voleva vedere non avesse già chiaro.
                      Ma il napoli i soldi non li ha mai spesi nella storia. Nemmeno con ancelotti. Io dovrei credere che adl ha convinto conte a venire qua promettendogli 200mln di investimenti? Io penso che conte lo sapeva benissimo la situazione che trovava, che è la medesima che hanno trovato tutti gli allenatori che sono venuti. Adesso questa rosa di sicuro non è attrezzata per lo scudetto però nemmeno dobbiamo lottare per un posto in conference o vedere lo schifo visto col Modena. Non ha senso piangere in questo modo, al massimo puoi lamentarti sulle tempistiche del mercato, però pare che dobbiamo salvarci a stento

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1181 il: Agosto 17, 2024, 15:04:15 pm »
                        E conte non è un allenatore da.csmpo? Chiunque allenato da lui l'ha definito il migliore tatticamente mai avuto

Ma over fai? Lol

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        E infatti io aspetto il campo, ignoro le dichiarazioni perchè sono sempre le stesse. Se la squadra in campo fa bene può dire quello che gli pare
                        Se invece devo sentirmi alibi e lamenti e poi vedere pure partite di merda livello anno scorso, allora non ci starà nessuna differenza col Mourinho di Roma

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1182 il: Agosto 17, 2024, 15:04:19 pm »
                          Menomale che è venuto Conte che almeno le cose le dice. SE veniva PUSSANZIN si faceva sputare addosso e magari gli chiedevano pure i miracoli senza fare mercato LOL
                          Come Prudi Garcia che si fa andare bene Natan e Cajuste.

Questi sono gli allenatori che si meritano i tifosi napolicchi.

Hanno rotto il cazzo ad Ancelotti che era venuto qua a fare il bollito e che si è fatto andare bene tutto e poi rompono il cazzo anche a Conte che fa l'esatto contrario (stavolta per il bene del Napoli)

:buciodubbio:
                          IMG-20230508-213903" border="0

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1183 il: Agosto 17, 2024, 15:05:18 pm »
                            Quindi secondo voi Conte è così masochista o scemo che quando ha firmato non sapeva nulla di tutto ciò?
                            L'ha detto esplicitamente piu' volte che si aspettava una situazione migliore, che deve dire piu?
                            Sul mercato è ovvio che non immaginasse tutte le difficoltà legate allo stallo Osimhen, mica ha la palla di vetro...

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1184 il: Agosto 17, 2024, 15:06:01 pm »
                              La squadra fa cacare, ma tu sei l'allenatore, non il ds, non il presidente. Pensa a faticare invece di spalare merda sui giocatori per salvare la faccia.

M

non sbagliare!
                              conte non è stato preso come semplice allenatore.
                              conte è stato preso per giudicare la rosa, decidere chi venedere e chi comprare, e ricostruire tutto dalla base anche per cose non strettamente di campo.
                              è praticamente un general manager.
                              adl non aveva bisogno solo di un allenatore. perchè lui per primo sa che la situazione è molto complicata.
                              e quindi mo che ti presenta il reseconto della sua prima parte di lavoro facciamo gli offesi???
                              no, non funziona cosi.
                              i servi sciocchi non servono.
                              anzi significa che si è calato pienamente nel ruolo e ne sente la responsabilità.

« Ultima modifica: Agosto 17, 2024, 15:07:47 pm da Peppe68 »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal