Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 45105 volte)

misterallan e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 53344
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2295 il: Ottobre 22, 2024, 23:47:49 pm »
Ecco, mi hai tolto le parole di bocca. A tutti quelli che inneggiano al "bel gioco" di Sarri (compreso Paolo Del Genio) giova sempre ricordare che con lui non abbiamo vinto il cazzo di niente, e in Europa abbiamo fatto sempre schifo. Pure Gattuso ci ha fatto vincere di più.


Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Se continuiamo a giocare così tutto il campionato e vinciamo lo scudetto puoi fare questi discorsi

Ad ora è ridicola, la classifica ad oggi conta 0, abbiamo giocato contro tutte squadrette

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134501
    • Karma: 1398
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2296 il: Ieri alle 08:03:54 »
    Ecco, mi hai tolto le parole di bocca. A tutti quelli che inneggiano al "bel gioco" di Sarri (compreso Paolo Del Genio) giova sempre ricordare che con lui non abbiamo vinto il cazzo di niente, e in Europa abbiamo fatto sempre schifo. Pure Gattuso ci ha fatto vincere di più.


    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
    In Europa abbiamo fatto schifo dove? :look:


    L’unica differenza con Spalletti è che uno ha preso il real e l’altro il Francoforte
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24279
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2297 il: Ieri alle 08:59:00 »
      In Europa abbiamo fatto schifo dove? :look:


      L’unica differenza con Spalletti è che uno ha preso il real e l’altro il Francoforte
      Io ricordo che con Sarri non si vinceva nemmeno il trofeo Dopolavoro ferrovieri, mentre con Spalletti abbiamo fatto spalancare gli occhi a tutta Europa e ci hanno rubato una finale Champions. Ma faccio questo paragone solo perché lo hai tirato in ballo tu. Il discorso era un altro :"meglio il tiki taka inproduttivo di Sarri o la difesa a oltranza di Conte?"
      Ah, per favore non tirare in ballo lo scudetto rubato del 2018. Un allenatore con le palle lo avrebbe vinto ugualmente. A Firenze non è certo entrato l arbitro in albergo a mettere il sonnifero nella colazione dei nostri!! L avessimo vinta, quella cazzo di partita, oggi staremo parlando di altro

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24279
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2298 il: Ieri alle 09:00:08 »
        Se continuiamo a giocare così tutto il campionato e vinciamo lo scudetto puoi fare questi discorsi

        Ad ora è ridicola, la classifica ad oggi conta 0, abbiamo giocato contro tutte squadrette

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Certo che conta 0. Ma se non ci fosse Conte, 0 sarebbero i punti a cui staremmo

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27551
          • Karma: 21
          « Risposta #2299 il: Ieri alle 11:23:35 »
          Io ricordo che con Sarri non si vinceva nemmeno il trofeo Dopolavoro ferrovieri, mentre con Spalletti abbiamo fatto spalancare gli occhi a tutta Europa e ci hanno rubato una finale Champions. Ma faccio questo paragone solo perché lo hai tirato in ballo tu. Il discorso era un altro :"meglio il tiki taka inproduttivo di Sarri o la difesa a oltranza di Conte?"
          Ah, per favore non tirare in ballo lo scudetto rubato del 2018. Un allenatore con le palle lo avrebbe vinto ugualmente. A Firenze non è certo entrato l arbitro in albergo a mettere il sonnifero nella colazione dei nostri!! L avessimo vinta, quella cazzo di partita, oggi staremo parlando di altro

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
          chi ha il record di punti fatti col napoli, chi ti ha fatto andare per 3 anni di fila in champion, nonostante i mercati fallimentari del 2 e 3 anno, chi ti ha fatto vincere uno scudo scippato dal palazzo con il presidente che invece di comprare rinforzi ad una squadra senza riserve valide e con un titolare rotto gli ha venduto pure una delle riserve + decenti di una scarna panchina perchè dato che schieravi solo i titolari causa enorme disparità con le riserve lo impiegavi poco.

          lo scudetto del 2018 non lo hai vinto per il + grande scandalo del calcio italiano nel falsare un campionato, lo ha visto tutto il mondo quanto hanno dovuto ladrare in modo palese pur di soffiarcelo.

          discorso coppe, vero che alcune volte tipo il 3 anno se ne è fregato di andare avanti e non mi stancherò mai di dirlo che ha fatto un errore a preservare i titolari col benevento invece di puntare a vincere in ucraina e soprattutto a frittata oramai fatta ha compromesso il campionato giocandosela alla morte con guardiola per farsi bello al mercato inglese, ma al 2 anno ha chiuso il girone champion da 1, poi se hai la sfiga di beccare il real madrid vincitore poi della coppa da 2 del girone, grazie al cazzo che non passi e spalletti invece ci è riuscito avendo beccato una squadra ridicola a confronto

          quindi vedi se mi tocca difendere sarri sciacquati la bocca, resta il miglior allenatore di era adl in termini di risultati in ottica champion e punti oltre che nel gioco, nei suoi 3 anni adl ha messo da parte la gran parte del fondo pensione, quello che ha poi usato per evitare di affondare nel post ancelotti e che ci ha tenuti a galla nei quartieri alti poi.

          per adl sarri è stata una gallina dalle uova d'oro ben + di cavani

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24279
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2300 il: Ieri alle 12:04:00 »


            chi ha il record di punti fatti col napoli, chi ti ha fatto andare per 3 anni di fila in champion, nonostante i mercati fallimentari del 2 e 3..... Ecc ecc ecc

            Perché mi dovrei sciacquare la bocca?? Io la penso così, e l ho sempre pensata così. Che, adesso Sarri è diventato Gesù cristo disceso dal cielo? Non ho tempo per ribattere a tutto ciò che dici. Alcune cose le ho già dette. Se mi parli di accesso in Champions pure Mazzarri lo ha fatto, con un organico di molto inferiore.
            Certo che questo forum sta diventando una cosa impraticabile. O si ripete il mantra o si viene attaccati. Madonna santa, che ambientino.....


            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27551
              • Karma: 21
              « Risposta #2301 il: Ieri alle 12:25:26 »

              Perché mi dovrei sciacquare la bocca?? Io la penso così, e l ho sempre pensata così. Che, adesso Sarri è diventato Gesù cristo disceso dal cielo? Non ho tempo per ribattere a tutto ciò che dici. Alcune cose le ho già dette. Se mi parli di accesso in Champions pure Mazzarri lo ha fatto, con un organico di molto inferiore.
              Certo che questo forum sta diventando una cosa impraticabile. O si ripete il mantra o si viene attaccati. Madonna santa, che ambientino.....


              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
              lo scudetto del 2018 te lo hanno rubato.

              certo se il coglione di sarri invece di farsi bello con guardiola avesse pensato a risparmiare i giocatori con inter e chievo magari ci sarebbe riuscito nonostante i furti, ma quello del 2018 è lo scudetto + scandaloso del calcio italiano, non deciso per una partita ma da qualcosa come almeno 10 punti rubati dalla juve in modo palese, se non avessero boicottato la nazionale per far cacciare tavecchio il girone di ritorno non avrebbe visto la var asservita alla juve e sarri avrebbe vinto nonostante i suoi errori che pure ci sono stati, ma cosa vuoi dire ad uno che con 13 giocatori contati ti fa 91 punti, gli è mancata la perfezione per alcuni suoi errori ma a conti fatti è stata la migliore stagione della storia del club, sia per gioco che per punti e dominio sugli avversari.

              poi siamo in italia ed i media raccontano altro, ancora ricordano + e + volte lo scudetto rubato per il mancato rigore su ronaldo, un singolo episodio ma nessuno si sogna di ribadire che quello del 2018 è qualcosa di orripilante in termini di imbroglio, decine di punti rubati in modo palese, del resto pure la registrazione mandata a pecoraro senza audio che avrebbe incriminato gli arbitri di sicuro altrimenti non lo avrebbero cancellato è un ulteriore prova del dolo
              « Ultima modifica: Ieri alle 12:29:30 da digital »

                Online chughino

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25233
                • Karma: 60
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2302 il: Ieri alle 12:39:40 »
                The new Clash of papiellans Minelli vs the campion of the word, the emperor of prediction, the (more) expensive tattical wall text D I G I T A L (sarrist version).

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27551
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2303 il: Ieri alle 12:57:35 »
                  The new Clash of papiellans Minelli vs the campion of the word, the emperor of prediction, the (more) expensive tattical wall text D I G I T A L (sarrist version).
                  ma la volete finire, io parlo di cose serie e qua pensate solo ad insozzare il forum perchè uno scrive troppo o si lamenta di un cesso di giocatore strapagato e purtroppo completamente inutile alla causa.

                  nel discorso sarri che io schifo come uomo, non posso oltre ai difetti che gli ho sempre imputato, evitare di rimarcare gli enormi meriti che ha avuto.

                  che poi a paragonarlo con spalletti, spalletti 1 anno 79 punti e scudetto buttato alle ortiche nel finale di stagione, pesano errori arbitrali ma pure una gestione pessima nel finale, ad ogni modo a mio parere scudetto rubato dagli arbitri al pari di quello rubato al 1 anno di sarri, ma sarri fece 82 punti e fu campione di inverno con molte giornate al 1 posto.

                  2 anno di spalletti scudetto con 90 punti sarri ne fa 86 ma quella è forse la stagione dove il napoli è stato + dominante a livello di gioco e senza la sfiga della rottura a lungo termine di milik, avrebbe fatto di sicuro + punti, in champion però chiude il girone da 1 ed ha la sfortuna di beccare il real madrid che incredibilmente arriva 2 a sbarrarci la strada, altrimenti di sicuro arrivava ai quarti con qualsiasi altra possibile avversaria delle 2 dei gironi

                  3 anno spalletti scappa da napoli comportandosi pure peggio di sarri, fregandosene di un contratto in essere e senza pagare la penale prevista da contratto, sarri invece che fu cacciato su pressione del padrone del circo, altrimenti solo un pazzo cacciava la gallina dalle uova d'oro con un contratto di ferro valido per ancora 2 anni ed una penale di 8 milioni che nessuno avrebbe pagato entro 1 mese, quell'anno ha fatto il record di punti nello scudetto + rubato nella storia del calcio, con tanto di dolo comprovato dalle registrazioni manomesse, arrivare con enorme ritardo e senza audio a pecoraro.

                  questi sono fatti, il resto solo chiacchiere.

                  che poi lo scudetto vinto da spalletti con la rosa + completa in termini di organico che comprende anche la panchina, te lo hanno fatto vincere, se no sta sicuro che ti avrebbero fermato come gli altri anni, era il rimborso per il 4 posto regalato alla juve e lo scudetto rubato nel 2018, la riprova adl che parla di scudetto per la 1 volta nella sua storia di presidente, proprio quando cede giocatori importanti e prende scommese, io stesso 1 anno prima andavo dicendo che era anno buono causa mondiali invernali e mancato appeal dei diritti e serviva la favola stile leicester, sia chiaro la squadra per vincere le tenevi da 2 anni, ma quello era anno dove ti era permesso vincere, altrimenti dela non lo avrebbe mai detto ne avresti mai vinto
                  « Ultima modifica: Ieri alle 13:00:07 da digital »

                    Online chughino

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25233
                    • Karma: 60
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2304 il: Ieri alle 13:32:27 »
                    E' la prima volta che vedo uno scherzo usato per dire un fatto proprio :look:

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17314
                      • Karma: 110
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2305 il: Ieri alle 17:38:02 »
                      A Firenze non è certo entrato l arbitro in albergo a mettere il sonnifero nella colazione dei nostri!! L avessimo vinta, quella cazzo di partita, oggi staremo parlando di altro


                      Memoria corta sulla classifica di quella giornata, noto.   :sese:

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24279
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2306 il: Ieri alle 17:40:38 »
                        Memoria corta sulla classifica di quella giornata, noto.   :sese:
                        Cosa c entra la classifica. Quella partita era da vincere, punto. Sarri stesso disse che perdemmo lo scudetto in albergo. Tipico atteggiamento da perdente cagasotto. Fu lui a deprimere la squadra, che scese in campo senza convinzioni

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27551
                          • Karma: 21
                          « Risposta #2307 il: Ieri alle 18:26:59 »
                          Cosa c entra la classifica. Quella partita era da vincere, punto. Sarri stesso disse che perdemmo lo scudetto in albergo. Tipico atteggiamento da perdente cagasotto. Fu lui a deprimere la squadra, che scese in campo senza convinzioni

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                          centra perchè quella con l'inter era ultima occasione per fare il sorpasso.

                          lo sanno pure i giocatori che la roma fa comunella da anni con la juve, non avrebbe mai  pareggiato la gara in una lotta punto a punto.

                          chiudevi a 95 o a 91 non cambiava niente di niente, a quel punto nessuno ci credeva +, inoltre ti ricordo che era la 3  volta che la juve stava perdendo punti e puntualmente nei minuti finali vince la gara grazie ad un furto, il contraccolpo psicologico a quel punto era inevitabile

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal