un esterno d'attacco forte non ha senso?Allora il problema è conte non neres lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
A me nn piace proprio Palladino La fiore sta lì anche sulle ali dell'entusiasmo , dopo anni di iraniano e un attaccante con due piedi ritornano a giocare ci sta Il vero cazzo di problema é la Lazio.
Non vedo molte differenze tra le due, anzi, la Fiorentina ha avuto pure un calendario peggiore vincendo quasi tutti gli scontri diretti.
Hai visto giocare entrambe ? Per me la differenza é evidente.
Si, e giocano tutte e due bene.Però la Lazio finora non ha vinto mezzo scontro diretto (1 pari e 2 ko), la Fiore li ha vinti tutti tranne quello a Bergamo.
Per me la fiore deve ringraziare solo kean , che sta uscendo benissimo , anche ieri ha fatto un goal che nemmeno la buonanima di osimen avrebbe fatto , quello sul calcio d'angolo.
Poco fa ho saputo che non ci saranno piu giornate di campionato infrasettimanali in questa stagione , cosa ottima per noi ( visto che giochiamo quasi sempre con gli stessi , e basiamo il tutto con l'intensità ) Io sono convinto che la debacle contro L'Atalanta , sia stata anche dovuta dal fatto che 4 giorni prima, abbiamo giocato un Big Match a Milano contro il Milan ( partita dispendiosissima dal punto di vista energetico e mentale)
Abbiamo perso con l'Atalanta perché quelli sniffano colla
eh ma Attak di prima qualità, mica il Vinavil
Cmq ci voleva Conte per far smuovere almeno i commenti. Solo lui poteva incazzarsi così in TV e dirne quattro pure a Marelli. E proprio oggi è seguito un video di Pedullà che ribadisce la differenza di comportamento degli arbitri e se la prende pure con Marelli. Una sola cosa mi dispiace. Non c è nessuno che abbia chiesto a Marelli "se quello di ieri era rigore, perché lo step on foot su Di Lorenzo o la spinta a Kvara non lo era? Adesso ce lo spieghi"
Per come girano le cose nel clan della serie A(merd) mi sa che ce la faranno pagare cara. Ossia non ci fischieranno mai più un rigore a favoreInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk