chughino, xNAPx e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non avevo visto il video di azzurro fluido poco fa l'ho visto e dice quello che penso pure io conte della coppa se ne frega, vuole uscire, se va avanti con le riserve bene, altrimenti se ne sbatte, ha una paura matta di perdere per infortunio uno dei titolari, perché pensa che la squadra non ha riserve valide.Per passare bastava un turn over ragionato, un centrale titolare, uno a centrocampo, ed invece qua si parla di squadra sbilanciara col 4231 pur di mettere raspacesso dietro la punta, a parte che ogni volta che ha giocato con simeone non ha combinato niente di niente, se vuoi provare raspa ha senso farlo in un 352 dietro lukaku, ma se schieri una coppia gilmour folorunsho a centrocampo e vai di 4231 con jj in difesa assieme a marina facciamo una brutta fine contro la lazio titolare, rischiamo imbarcata.Questo ad oggi ha fatto solo catenaccio e contropiede pure contro la + scarsa della serie a, roba che abbiamo subito in casa pure contro le piccole, mo in una partita dentro o fuori gioca con un modulo ultra offensivo con tutte riserve.Follia pura se questo é il piano tattico e gli uomini che intende schierare ovvero 10 o 11 riserve
Feroci critiche se domani non passa il turno.
Palese che non lo faremo, per Conte è un peso #conteout Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello leggere "ha detto Valerio Fluido che..." Un vero intenditore.
ho solo detto che guardacaso la pensa uguale a me e a molti altri.un napoli con tutte riserve e jj titolare che ricordo è dato in uscita a gennaio e quindi fuori dai piani, significa chiaramente che in caso si verificasse quello che al momento sono solo voci, che il napoli vuole uscire dalla coppa, visto che la lazio userà i titolari e tu gente improponibile specie in difesa che farebbe fatica a non subire goal pure col pizzighettonese tu pensi il contrario sei libero di pensarla come ti pare, ma una cosa è un turn over ragionato e molte riserve ed un altra mettere gente improponibile e chiaramente fuori dai piani societari.passi marin dove hai fatto un investimento e lo devi valorizzare, ma jj è una piaga oltre ad essere una vecchio ed in uscita, un difensore che fa danni da tempo, mettere marin con un tale compagno lo esponi pure a bruciarsi ulteriormente, di certo non lo fai crescere ne gli aumenti la fiducia nei propri mezzi
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vi ricordo pure che anche ammesso superassimo il turno, poi ci aspetta l Inter, che, come dice giustamente Conte, ha due squadre e tre quarti. Cerchiamo di essere pratici. Il nostro unico obiettivo, e già sarà difficile, è e resta il quarto posto. Con i giocatori che abbiamo in panchina, soprattutto in difesa, sarà già tutto grasso che cola Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Miné devi stare calmo e sereno , stai tranquillo , tutto andrà come deve andare, farsi il fegato amaro a prescindere é deleterio e ti ricordo che tu hai già problemi di pressione
Assolutamente nessun fegato amaro. Per me se usciamo stasera va bene. E il quarto posto è l obiettivo a cui aspiro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ambisci al quarto posto che permette l'accesso alla Champions che si gioca in settimana così poi hai da lamentarti che si gioca la Champions in settimana che toglie energie al campionato che ci serve per entrare in Champions, Champions che si gioca in settimana... LookManco la coppa del nonno v facess fa a i tifosi come te