Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 82041 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #2895 il: Dicembre 09, 2024, 08:41:00 am »
Uagliu prendetevi scuorno degli insulti gratuiti a Conte, non aspettavate altro per aprire bocca...

Facciamo poi le somme a fine anno e vediamo se arriviamo in Champions o meno.
per lo schifo che ci sta facendo vedere le scuse valgono solo in caso scudetto o almeno 2 posto con lotta fino ad ultima giornata

Arrivare 4 dietro ad una o + di lazio fiorentina ed atalanta non mi basta per dire ha fatto bene.

Gente che piglia meno di un quinto del suo stipendio e con squadre che costano meno della metà e con mercato al risparmio gli stanno a far vedere la targa.

Online super_engine

• Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2896 il: Dicembre 09, 2024, 08:50:23 am »
    Uagliu prendetevi scuorno degli insulti gratuiti a Conte, non aspettavate altro per aprire bocca...

Vedrai, come purtroppo temiamo in tanti, quando a fine campionato saremo dietro le quattro strisciate (tre entrano per diritto più Atalanta che ha un passo almeno doppio rispetto al nostro), Fiorentina e Lazio che hanno qualità e un progetto sano ed economicamente sostenibile.
    E se si riprende il Bologna arriviamo ottavi.
    Quindi le coppe le vedi col k@...0

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Luciano4ever

• gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2897 il: Dicembre 09, 2024, 08:51:25 am »
      E no bello di zio :look:, non funge così.
      Osi era ormai un'esperienza chiusa e sul mercato il Napoli non si poteva permettere di più di un Lukaku, ma con centravanti come lui è dura creare gioco.
      E infatti noi facciamo schifo, la Juve pure, la Roma e tutte quelle col centravanti puro come piace a te
      Con osimhen giocavamo da dio

Non c'entrano le caratteristiche quanto il fatto che Lukaku è un giocatore finito

Il Lukaku di 3-4 anni fa era altrea storia ed avremmo fatto molto meglio

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #2898 il: Dicembre 09, 2024, 08:55:53 am »
        Io la colpa che do a Conte è la scelta dell'attaccante , per il resto non si puo negare che tra difesa e controcampo ( titolari ) la squadra regge

Poi questa squadra ha un problema di qualità evidente . C'è troppa quantità a discapito della qualità
        ma come mc tominay non era il miglior acquisto del mercato fatto in italia ero scemo io a dire che era solo un buon giocatore e quindi non valeva quel tipo di investimento e non il nuovo hamsik come qua sopra si andava portando.

Manca la qualità in mediana e manca pure la quantità, perché il vice anguissa manca cari miei e prima o poi sta cosa potrebbe portare il conto.

Ma manca sopratutto pure il cavallo di fascia, uomo determinante per il gioco di conte, almeno uno andava preso, meglio ambifascia  consentendo a di lorenzo di alternarsi con lui a destra.

Gigg vuole neres al posto di politano e non é il solo, ma come fai a metterlo se dietro non ha chi copre per lui.

Kvara e neres assieme non si possono schierare tranne che contro le piccole e solo se non hanno un forte laterale dal lato di neres.

D'altro canto kvara che manco copre tanto e subendo falli non fischiati che é quasi una regola in italia contro di lui, ha oliveira che gli copre il culo, ma per renderlo veramente pericoloso in avanti ha necessità dello scarico sul terzino ed oliveira in questo é poco adatto, servirebbe quindi uno in grado di far quel lavoro da alternare con oliveira sul suo lato, oppurerelegando oliveira a centrale di sinistra nella difesa a 3.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2899 il: Dicembre 09, 2024, 08:57:27 am »
          Il fatto è che anche lui si rende conto che siamo sterili in attacco.
          Quindi vuole altri rinforzi.
          Voglio pure accettare che chieda rinforzi per l'anno prossimo per affrontare il doppio impegno, ma se dopo 150 milioni spesi, di cui 100 tra centrocampo e attacco, non riesci a creare un minimo di gioco, devi solo fare capa e cesso.
          Abbiamo gli stessi gol del Parma di Pecchia
          IMG-20230508-213903" border="0

Online d30s

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2900 il: Dicembre 09, 2024, 09:00:17 am »
            ma come mc tominay non era il miglior acquisto del mercato fatto in italia ero scemo io a dire che era solo un buon giocatore e quindi non valeva quel tipo di investimento e non il nuovo hamsik come qua sopra si andava portando.

Manca la qualità in mediana e manca pure la quantità, perché il vice anguissa manca cari miei e prima o poi sta cosa potrebbe portare il conto.

Ma manca sopratutto pure il cavallo di fascia, uomo determinante per il gioco di conte, almeno uno andava preso, meglio ambifascia  consentendo a di lorenzo di alternarsi con lui a destra.

Gigg vuole neres al posto di politano e non é il solo, ma come fai a metterlo se dietro non ha chi copre per lui.

Kvara e neres assieme non si possono schierare tranne che contro le piccole e solo se non hanno un forte laterale dal lato di neres.

D'altro canto kvara che manco copre tanto e subendo falli non fischiati che é quasi una regola in italia contro di lui, ha oliveira che gli copre il culo, ma per renderlo veramente pericoloso in avanti ha necessità dello scarico sul terzino ed oliveira in questo é poco adatto, servirebbe quindi uno in grado di far quel lavoro da alternare con oliveira sul suo lato, oppurerelegando oliveira a centrale di sinistra nella difesa a 3.

Digital fai pena. In una partita dove tutti fanno schifo tu ti prendi le tue ridicole rivincite?
            SALUMERIA 2004

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2901 il: Dicembre 09, 2024, 09:08:04 am »
              Voglio pure accettare che chieda rinforzi per l'anno prossimo per affrontare il doppio impegno, ma se dopo 150 milioni spesi, di cui 100 tra centrocampo e attacco, non riesci a creare un minimo di gioco, devi solo fare capa e cesso.
              Abbiamo gli stessi gol del Parma di Pecchia

È l' anti gioco quindi non era difficile da aspettarselo

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2902 il: Dicembre 09, 2024, 09:51:45 am »
                La lazio tiene gente addirittura inferiore a Lukaku.

Il problema è altrove.  Posto chiaramente che i singoli calciatori contano.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2903 il: Dicembre 09, 2024, 10:06:05 am »
                  Gli sono stati affidati 150 milioni, con De Laurentiis mai nessun tecnico ha avuto questa possibilità.
                  Credo sia arrivato il momento di fargli uno squillo e chiedergli come mai 150 milioni non riescono a fare più di un tiro in porta a partita
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2904 il: Dicembre 09, 2024, 10:28:49 am »

E se stasera vinciamo? (Cit)

:look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2905 il: Dicembre 09, 2024, 10:38:41 am »
                      Allenatore ridicolo ancorato a un calcio all'italiana ormai perdente da almeno un decennio, ventennio.

Un calcio che al massimo ti porta a vincere un campionato (che è di terza fascia a livello mondiale) quando comunque hai una squadra con almeno 14 elementi di qualità mediamente superiore a tutti gli altri delle competitor.
                      Un calcio fatto di 3 occasioni (massimo) a partita e tutto incentrato sul NON PRENDERLE.

Un calcio che ha fatto la fortuna di questo Paese per 70 anni ma che, PER ALTRETTANTA FORTUNA, nel nuovo millennio si è rivelato una palla al piede.

Un calcio che fin quando non morirà (ma proprio nel senso di dipartita) tutta la vecchia classe di allenatori, commentatori, giornalisti sportivi (che purtroppo sono OPINION MAKER) continuerà a combattere per non morire.

Fin quando i Caressa (e l'emittente sportiva di punta in Italia) daranno spazio ai monologhi di un ALLEGRI QUALSIASI (che comunque rispetto a Conte ha fatto 2 finali e mezzo di CL) che ci spiega il corto muso e che tutt 'o burdello a pallone se sei più forte vinci... RESISTERA' SEMPRE.

Conte mi potrà far vincere anche il quarto, ma il suo calcio mi fa schifo.
                      La sua idea di calcio mi fa schifo.
                      Non costruisce nulla, non ti lascia nulla.
                      Un risultatismo (E CREDO MANCO QUELLO PIU') completamente fine a se stesso.
                      Un risultatismo interamente basato sulla forza nervosa di 14 di loro che dopo la stagione li devi mandare allo scasso perchè completamente bruciati psicologicamente.
                      Questo è un MOURINHO con la parrucca e senza COPPE.

E se mi ha fatto sempre schifo l'originale, figuriamoci la copia in brutta.

VATTENE!

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2906 il: Dicembre 09, 2024, 11:31:53 am »

Infatti il problema a centrocampo non è mc Tom, è l’unico che fa qualcosa. Lobotka sempre bravo ma gioca molto vicino, sembra diventato l’hamsik regista. Anguissa è praticamente inutile, un giocatore da regalare il prima possibile
                        Campioni d'Italia 2022-2023

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2907 il: Dicembre 09, 2024, 11:33:22 am »
                          La lazio tiene gente addirittura inferiore a Lukaku.

Il problema è altrove.  Posto chiaramente che i singoli calciatori contano.

Noslin e Castellanos già solo per età e dinamicità gli sono superiori
                          Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #2908 il: Dicembre 09, 2024, 12:51:35 pm »
                            Infatti il problema a centrocampo non è mc Tom, è l’unico che fa qualcosa. Lobotka sempre bravo ma gioca molto vicino, sembra diventato l’hamsik regista. Anguissa è praticamente inutile, un giocatore da regalare il prima possibile
                            mc tominay è bravo ad inserirsi e bravo a contrastare è un buon giocatore, ma come passaggio è scarso quanto anguissa.

ora ho fai un 442  e lo metti assieme ad anguissa lobotka ed un altro dai piedi buoni non alla zieliski ma almeno uno alla nico paz per fare un esempio, altrimenti stai rovinato nel dare palla per vie centrali.

dovrebbe giocare uno solo fra anguissa e mc tominay poi ovvio dipende dalle partite, ma anguissa  fa sostanza a centrocampo + di mc tominay manco lo puoi togliere. per questo volevo konè, che è molto + completo da sostanza sta meno appiccicato coi piedi di anguissa e sa tirare da fuori, anche perchè una delle varianti sarebbe stata fare a meno di lobotka a volte usare i 3 mastini assieme per dare sostanza al centrocampo oppure ancora giocare con avanti un trequarti, ruolo che noi però teniamo scoperto, ci manca quel giocatore e usare le 2 punte per sfruttare finalmente raspacesso dietro a lukaku.

manca equilibrio oltre alla qualità pure per questo sei costretto a fare catenaccio, conte è allenatore da 352 gli servono i laterali di centrocampo per il suo unico modo di giocare fatto di intensità e ripartenze.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2909 il: Dicembre 09, 2024, 13:42:54 pm »
                              per lo schifo che ci sta facendo vedere le scuse valgono solo in caso scudetto o almeno 2 posto con lotta fino ad ultima giornata

Arrivare 4 dietro ad una o + di lazio fiorentina ed atalanta non mi basta per dire ha fatto bene.

Gente che piglia meno di un quinto del suo stipendio e con squadre che costano meno della metà e con mercato al risparmio gli stanno a far vedere la targa.
                              Se non arriva almeno terzo è una sconfitta totale.
                              :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                              Vedrai, come purtroppo temiamo in tanti, quando a fine campionato saremo dietro le quattro strisciate (tre entrano per diritto più Atalanta che ha un passo almeno doppio rispetto al nostro), Fiorentina e Lazio che hanno qualità e un progetto sano ed economicamente sostenibile.
                              E se si riprende il Bologna arriviamo ottavi.
                              Quindi le coppe le vedi col k@...0

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                              E se stasera vinciamo? (Cit)

:look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Tiriamo le somme a fine anno, intanto sti post ridicoli sono salvati.
                              magnatv 'o limon

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal