Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 82023 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2940 il: Dicembre 12, 2024, 10:00:47 am »
Concordo

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2941 il: Dicembre 12, 2024, 14:24:13 pm »
    Domani conferenza e vediamo contro chi e contro cosa sclererá stavolta.

Riguardo al modulo cambi eccetera, secondo me vi state facendo solo film. Il modulo rimarrà lo stesso, Lukaku al suo posto sempre e forse Neres al posto dell infortunato Kvara ma forse però.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2942 il: Dicembre 12, 2024, 16:37:16 pm »
      Domani conferenza e vediamo contro chi e contro cosa sclererá stavolta.

Riguardo al modulo cambi eccetera, secondo me vi state facendo solo film. Il modulo rimarrà lo stesso, Lukaku al suo posto sempre e forse Neres al posto dell infortunato Kvara ma forse però.

Sai che ridere se ci mette Raspa invece....

Online d30s

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2943 il: Dicembre 12, 2024, 16:41:05 pm »
        Qui dentro non oso immaginare
        SALUMERIA 2004

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2944 il: Dicembre 12, 2024, 16:45:00 pm »

Io sono sicuro che ci metterà Raspa
          Campioni d'Italia 2022-2023

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2945 il: Dicembre 12, 2024, 20:11:19 pm »

penz pur'io.
            il modulo lo cambia solo nel caso prendiamo un altra scoppola.
            a quel punto vuol dire che la solidità difensiva non c'è più, quindi tanto vale cambiare.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2946 il: Dicembre 12, 2024, 22:10:20 pm »
              Caro Conte, ti ho difeso fin da prima che fossi ufficiale ma adesso stai crollando nella nostra fiducia. Passi l aver perso la prima partita contro la squadra più scarsa del campionato, passi aver fallito la vittoria a Torino contro la più debole Juve dell ultimo ventennio, passi aver perso, in casa, contro la diretta avversaria Atalanta, ma poi hai esagerato. Perdere deliberatamente in coppa per poi perdere di nuovo contro la Lazio che a dispetto della "fatica" delle tre competizioni sta ottenendo la terza vittoria in una settimana, è una dimostrazione di non avere più il pugno della situazione. Le tue scelte assurde e scellerate stanno minando di nuovo alla base quel precario equilibrio che sembrava avessi dato alla squadra. Adesso devi spiegare, coi fatti, perché ci hai portato e continui a utilizzare un inutile attaccante ormai finito, perché continui a non provare a dare una spinta propulsiva alla squadra, perché continui a fare quei cambi inutili e tardivi, perché non riesci a adattare moduli diversi alle diverse situazioni. Credo che adesso è il momento di prendere le tue responsabilità e dimostrare di valere i soldi che prendi. Allenatori che prendono la terza parte e che hanno una squadra di meno valore del Napoli hanno praticamente gli stessi punti. O ti dai una mossa o ammetti che non sei in grado di gestire squadra e società e te ne vai

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2947 il: Dicembre 13, 2024, 00:02:53 am »
                Parrucchì, la lazio a fatt nata vittoria ogg oì.  Capi parrucchì? Rummenc ann juca nata vot.   Luammc a cuoll quest aria a peste che stai dando forse involontariamente, perché in genere la storia insegna che si capitola solo quand s acumeng a chiagner.   P fa meza partit in coppa italia è venuta la disturbata.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2948 il: Dicembre 13, 2024, 07:23:23 am »
                  Parrucchì, la lazio a fatt nata vittoria ogg oì.  Capi parrucchì? Rummenc ann juca nata vot.   Luammc a cuoll quest aria a peste che stai dando forse involontariamente, perché in genere la storia insegna che si capitola solo quand s acumeng a chiagner.   P fa meza partit in coppa italia è venuta la disturbata.

Ti risponderebbe che sabato il Napoli gioca.

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2949 il: Dicembre 13, 2024, 08:45:24 am »
                    penz pur'io.
                    il modulo lo cambia solo nel caso prendiamo un altra scoppola.
                    a quel punto vuol dire che la solidità difensiva non c'è più, quindi tanto vale cambiare.

Anche cambiando modulo (opinione personale), la situazione non muta.

Spero che si ritorni al 3-5-2 o al 3-4-2-1, soltanto per non dare più alibi ad un allenatore che non sa neanche lui quello che vuole e quello che deve fare.
                    « Ultima modifica: Dicembre 13, 2024, 08:50:47 am da LaSmorfia »
                    IVD

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2950 il: Dicembre 13, 2024, 09:40:02 am »
                      Si è fatto male pure Kvara.
                      È cominciata quella fase?  :buciodubbio:

images-1" border="0

:look:
                      Bisogna riprendersi Spicci per poi bannarlo di nuovo.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2951 il: Dicembre 13, 2024, 10:00:07 am »
                        Anche cambiando modulo (opinione personale), la situazione non muta.

Spero che si ritorni al 3-5-2 o al 3-4-2-1, soltanto per non dare più alibi ad un allenatore che non sa neanche lui quello che vuole e quello che deve fare.

Non è che che avesse chissà quali alibi già prima.
                        Resta il fatto che secondo me il modulo non cambia vedremo solo Neres a sinistra.
                        Fino alla fine di dicembre ci sono solo partite abbordabili, dove pure con poco non dovrebbe avere problemi.
                        Il punto è che se al girone di andata piazza 40 punti ha fatto il suo, in maniera brutta ma l' ha fatta.
                        Se ne piazza 41/2 ha fatto bene anche rosicando per il gioco espresso non si può chiedere di più.
                        Se le vince tutte andrebbe a 44 punti in quel caso dobbiamo solo conficcarci la lingua in culo e allisciare il parrucchino forforoso di Andonio, ricordando che solo Sarri, Spalletti e Ancelotti hanno fatto un punteggio simile o uguale.
                        Esclusivamente sotto ai 40 potremmo chiedrne lo scalpo.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2952 il: Dicembre 13, 2024, 10:01:39 am »
                          Bisogna riprendersi Spicci per poi bannarlo di nuovo.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Scudetto a marzo... :look:

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                            • Diego Armando Maradona
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2953 il: Dicembre 13, 2024, 10:06:33 am »
                            Caro Conte, ti ho difeso fin da prima che fossi ufficiale ma adesso stai crollando nella nostra fiducia. Passi l aver perso la prima partita contro la squadra più scarsa del campionato, passi aver fallito la vittoria a Torino contro la più debole Juve dell ultimo ventennio, passi aver perso, in casa, contro la diretta avversaria Atalanta, ma poi hai esagerato. Perdere deliberatamente in coppa per poi perdere di nuovo contro la Lazio che a dispetto della "fatica" delle tre competizioni sta ottenendo la terza vittoria in una settimana, è una dimostrazione di non avere più il pugno della situazione. Le tue scelte assurde e scellerate stanno minando di nuovo alla base quel precario equilibrio che sembrava avessi dato alla squadra. Adesso devi spiegare, coi fatti, perché ci hai portato e continui a utilizzare un inutile attaccante ormai finito, perché continui a non provare a dare una spinta propulsiva alla squadra, perché continui a fare quei cambi inutili e tardivi, perché non riesci a adattare moduli diversi alle diverse situazioni. Credo che adesso è il momento di prendere le tue responsabilità e dimostrare di valere i soldi che prendi. Allenatori che prendono la terza parte e che hanno una squadra di meno valore del Napoli hanno praticamente gli stessi punti. O ti dai una mossa o ammetti che non sei in grado di gestire squadra e società e te ne vai

Secondo me la piazza sta cadendo nell'ennesimo equivoco.

Allora bisogna premettere che, per lo stato in cui versava il Napoli alla fine dello scorso campionato, Conte era l'unica medicina credibile e possibile. Ha grandi meriti di aver rialzato un gruppo che era completamente sfaldato i cui elementi, se avessero potuto, si sarebbero presi a coltellate a vicenda.

Dopo un avvio incoraggiante pare si sia arrivati ad un punto di non ritorno in cui muovere delle critiche a Conte è totale lesa maestà. Per me Conte sta facendo bene ma non benissimo e non è certamente, ad oggi, colui che sta facendo meglio in base al materiale a disposizione. Fino allo scorso anno ci hanno propinata la leggenda che chi non gioca le coppe è favorito in campionato. Quest'anno questa massima non vale più col Napoli.

Ci vuole equilibrio nei giudizi, Conte è bravo e sono contento ci sia lui al timone ma se siamo arrivati al punto di avere paura di fare delle critiche dopo una settimana come la scorsa allora chiudiamo tutto.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2954 il: Dicembre 13, 2024, 10:36:40 am »
                              Secondo me la piazza sta cadendo nell'ennesimo equivoco.

Allora bisogna premettere che, per lo stato in cui versava il Napoli alla fine dello scorso campionato, Conte era l'unica medicina credibile e possibile. Ha grandi meriti di aver rialzato un gruppo che era completamente sfaldato i cui elementi, se avessero potuto, si sarebbero presi a coltellate a vicenda.

Dopo un avvio incoraggiante pare si sia arrivati ad un punto di non ritorno in cui muovere delle critiche a Conte è totale lesa maestà. Per me Conte sta facendo bene ma non benissimo e non è certamente, ad oggi, colui che sta facendo meglio in base al materiale a disposizione. Fino allo scorso anno ci hanno propinata la leggenda che chi non gioca le coppe è favorito in campionato. Quest'anno questa massima non vale più col Napoli.

Ci vuole equilibrio nei giudizi, Conte è bravo e sono contento ci sia lui al timone ma se siamo arrivati al punto di avere paura di fare delle critiche dopo una settimana come la scorsa allora chiudiamo tutto.
                              Io sono d accordissimo sul fatto che Conte fosse uno dei pochi allenatori in grado di sistemare la situazione disastrosa in cui eravamo caduti. E infatti lo dicevo già da quando non c era quasi nessuna speranza che potesse venire (e parlo della primavera scorsa). Così come sono d accordo sul dire che ha fatto grandi cose per riequilibrare la situazione. Nulla da dire, nulla da eccepire.
                              La mia preoccupazione è che sto vedendo evidenti segni di confusione, in lui. E credo sia sotto gli occhi di tutti. Io non gli ho criticato la scelta della coppa Italia, ma quella scelta doveva portare a vincere la partita di campionato. E la sconfitta è stata, secondo me, una cosa molto più grave della semplice perdita di punti e primato. Perché ha evidenziato delle scelte scellerate e l incapacità di gestire una situazione problematica (formazione messa male, cambi sbagliati e esageratamente tardivi) . E se questa cosa continua è pericolosissima. Ci porterà a perdere pure il quarto - quinto posto.
                              Io questo volevo intendere

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal