Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 62662 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2970 il: Dicembre 13, 2024, 16:04:28 pm »
La grande rosa europea della lazio   :buciodubbio:

Parrucchino ha sganciato una scusa magnitudo 7.8 della scala Mazzarri
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online d30s

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2971 il: Dicembre 13, 2024, 16:31:59 pm »
    Speravo di non sentire piu stronzate del genere.

Che peccato non avere in rosa giocatori di questo tipo:
    Patric
    L.Pellegrino
    Hysai (ammorcord)
    Noslin
    SALUMERIA 2004

Online Krol6364

• Luís Vinício
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2972 il: Dicembre 13, 2024, 16:36:30 pm »
      .. non capisco la domanda  ... :aureliotriste:.. Andonio con una faccia nera e poco incline a dare spiegazioni o  a rispondere.. si spera in un atteggiamento diverso domani  dopo l'azzardo fallito in Coppa Italia ed una prestazione non proprio brillante contro la lazio..
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2973 il: Dicembre 13, 2024, 17:44:40 pm »
        .. non capisco la domanda  ... :aureliotriste:.. Andonio con una faccia nera e poco incline a dare spiegazioni o  a rispondere.. si spera in un atteggiamento diverso domani  dopo l'azzardo fallito in Coppa Italia ed una prestazione non proprio brillante contro la lazio..

E pensa te che quella è forse l'unica risposta sensata. Almeno la finiamo con "attacco più prolifico" levando una punta.  :boh:
        Invece la parte delle rose fa ridere, ha CONSAPEVOLMENTE mandato a puttane la coppa Italia per la teoria della rosa corta, com'è che abbimo giocato una chiavica pure in campionato?
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline raffanapoli

• Stefan Schwoch
          • *
          « Risposta #2974 il: Dicembre 13, 2024, 18:14:01 pm »
          la rosa è corta solo sulle 2 mezze ali e manca un centrale di difesa, poi valutando le altre squadre siamo li

ha 3 centravanti, simeone come prima riserva ce l'hanno in pochi
          neres primo cambio ala è buono e ngonge quarta scelta ci può stare
          due play (gilmour l ha voluto lui)
          forse mazzocchi/spinazzola è un po deboluccia ma c' è di peggio

Online d30s

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2975 il: Dicembre 13, 2024, 18:25:30 pm »
            La rosa senza partite europee è più che ampia!
            Sempre che il Napoli viene allenato da qualche di questo Forum!

Ora che ha buttato nel cesso la coppa, iniziasse a dare un gioco a questa squadra FORTE!

Per me è ancora un allenatore che può dare tanto, ma deve iniziare a trovare altre soluzioni.

Basta che va in silenzio stampa. :look:
            SALUMERIA 2004

Online minelli

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2976 il: Dicembre 13, 2024, 18:35:36 pm »
              Adesso sta proprio esagerando. La Lazio ha una rosa migliore di noi? Beh, qua siamo proprio all inverosimile. Oltretutto l attaccante ce ha portato proprio lui. Iniziasse a proporre un po' di calcio invece di fare la vittima. E se Lukaku non ce la fa, iniziasse ad ammettere che ha fatto un errore grossolano e vedesse come fare per rimediare

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2977 il: Dicembre 13, 2024, 22:24:10 pm »
                ma tutte queste tragedie dopo che abbiamo perso una partita?

Sono 3, in 15 giornate :look:

Online minelli

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2978 il: Dicembre 14, 2024, 07:03:31 am »
                  Sono 3, in 15 giornate :look:
                  4, compresa quella di coppa

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2979 il: Dicembre 14, 2024, 08:13:31 am »
                    Sinceramente di come giochi la squadra a me interessa il giusto, a me interessa che la squadra sia efficace il come non mi interessa. Detto questo la critica che oggi faccio a Conte è tutto sull'atteggiamento che sta adottando, che poi non è dissimile da quello avuto in altre piazze. A Torino, Londra, Milano il problema erano sempre e solo i limiti della squadra, mai suoi. Cioè siamo arrivati a piangerci la rosa della Lazio, la Lazio :look: che ha fatto mercato tra serie B, bassa serie A, Turchia e monnezza varia. Ad oggi il rapporto qualità della rosa/risultati ottenuti premia gente come Palladino, Baroni, Gasperini per me anche lo stesso Italiano sta facendo meglio (ed insieme fanno poco di più del suo stipendio). Il che non vuol dire che sto dicendo che siano più bravi di lui nel complesso.

Ad oggi, per me, la società, nei limiti che sono le nostre possibilità, si sta comportando in maniera quasi perfetta e di critiche se ne possono fare poche. Persino Garcia, che ha vissuto ben altre difficoltà, non è mai andato a dire certe cose in conferenza. E non rivorrei Garcia manco gratis.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2980 il: Dicembre 14, 2024, 08:26:57 am »
                      Si levasse quella faccia a peste e vedesse di portare quel quid in più che si chiede ad un allenatore.  Niente di più e niente di meno.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2981 il: Dicembre 14, 2024, 08:31:11 am »
                        Si levasse quella faccia a peste e vedesse di portare quel quid in più che si chiede ad un allenatore.  Niente di più e niente di meno.

Aggiungo una cosa, se già dopo 5 mesi vuole cominciare a fare terrorismo psicologico "o si fa così o me ne vado" per me può tranquillamente tornarsene a Torino, lo porto a spese mie.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Diego Armando Maradona
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2982 il: Dicembre 14, 2024, 08:37:21 am »
                          Waju cmq siete proprio na palla

Ci sta pure che questo risponde così , la stampa napoletana ha dimostrato in svariate volte di remare contro e di nn essere professionali , io lo capisco pure dato che pure a me hanno abbuffato tre quarti di palle.

Lasciatelo lavorare.

Se nn vi piace o nn vedete l'ora che se ne vada tenetevelo per voi e nn inquinate il nostro pensiero vomitando le vostre paure o immaginando scenari iper catastrofici senza realtà oggettiva.

Siete delle merdeeeee cit.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                            • Diego Armando Maradona
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2983 il: Dicembre 14, 2024, 08:39:07 am »

Ci sta pure che questo risponde così , la stampa napoletana ha dimostrato in svariate volte di remare contro e di nn essere professionali , io lo capisco pure dato che pure a me hanno abbuffato tre quarti di palle.

Lasciatelo lavorare.

Se nn vi piace o nn vedete l'ora che se ne vada tenetevelo per voi e nn inquinate il nostro pensiero vomitando le vostre paure o immaginando scenari iper catastrofici senza realtà oggettiva.

Crà ma dove la leggi la catastroficità? Si stanno facendo delle considerazioni. O perché si chiama Conte ti aspettavi pompini al gusto di pasticciotto tuto l'anno?
                            EDITION 2022
                            EDITION 2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2984 il: Dicembre 14, 2024, 08:40:29 am »

Lasciatelo lavorare.

La stampa che rema contro Lol  Ma statt zitt che se sta ricevendo bocchini a quand è vnut .   Ci troviamo semplicemente davanti ai soliti atteggiamenti di parrucchino quand e cos s struzzellano

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal