Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 68962 volte)

alessio.rossi., pfpf, Silk1982, Roger e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2985 il: Dicembre 14, 2024, 08:40:52 am »
Crà ma dove la leggi la catastroficità? Si stanno facendo delle considerazioni. O perché si chiama Conte ti aspettavi pompini al gusto di pasticciotto tuto l'anno?
Proprio tu dovresti sapere il mio pensiero di conte , ridetto più volte in altri lidi se dici così dimostri che di là nn mi leggi e sta cosa nn fa che nn farmi piacere.

Comunque ad oggi anche il tuo commento lascia il tempo che trova dato che ad oggi ha fatto più di quanto ci potevamo aspettare , conte o nn conte sta mettendo le palle in testa a tutti voi che gli remate contro nonostante tutto.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

Online Cranyo

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2986 il: Dicembre 14, 2024, 08:41:16 am »
    La stampa che rema contro Lol  Ma statt zitt che se sta ricevendo bocchini a quand è vnut .   Ci troviamo semplicemente davanti ai soliti atteggiamenti di parrucchino quand e cos s struzzellano
    Tu ti meritavi Fonseca.

No Sacrifice, No Victory

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2987 il: Dicembre 14, 2024, 08:43:26 am »
      Ma in realtà si sta un che sta remando contro è proprio gatto morto eh.   Speriamo che rinsavisce perché nu sacc comm o vec
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2988 il: Dicembre 14, 2024, 08:44:20 am »
        Proprio tu dovresti sapere il mio pensiero di conte , ridetto più volte in altri lidi se dici così dimostri che di là nn mi leggi e sta cosa nn fa che nn farmi piacere.

Comunque ad oggi anche il tuo commento lascia il tempo che trova dato che ad oggi ha fatto più di quanto ci potevamo aspettare , conte o nn conte sta mettendo le palle in testa a tutti voi che gli remate contro nonostante tutto.

Ma non è vero che non ti leggo però non ricadiamo nella autocensura ancelottiana in cui non si poteva dire nulla sul tecnico per non passare per gente che rema contro. Quando c'è stato da elogiare lo abbiamo fatto ma se si pretende che dopo una settimana come quella scorsa non si possano dire certe cose non ci sto.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
          • **
          • Ravviva il falò
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2989 il: Dicembre 14, 2024, 10:03:53 am »
          Si levasse quella faccia a peste e vedesse di portare quel quid in più che si chiede ad un allenatore.  Niente di più e niente di meno.

Buongiorno e buon sabato di partita del Napoli, caro Nick

Online Cranyo

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2990 il: Dicembre 14, 2024, 10:04:48 am »
            State sereni

No Sacrifice, No Victory

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2991 il: Dicembre 14, 2024, 11:08:02 am »
              Buongiorno e buon sabato di partita del Napoli, caro Nick

Buongiorno a te altrettanto, buon campionato a te e famiglia.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2992 il: Dicembre 14, 2024, 11:33:22 am »
                Waju cmq siete proprio na palla

Ci sta pure che questo risponde così , la stampa napoletana ha dimostrato in svariate volte di remare contro e di nn essere professionali , io lo capisco pure dato che pure a me hanno abbuffato tre quarti di palle.

Lasciatelo lavorare.

Se nn vi piace o nn vedete l'ora che se ne vada tenetevelo per voi e nn inquinate il nostro pensiero vomitando le vostre paure o immaginando scenari iper catastrofici senza realtà oggettiva.

Siete delle merdeeeee cit.

Ma che c'azzecca la stampa?
                Qua stiamo parlando del fatto che sono ormai un paio di mesi che non c'è il benché minimo progresso tattico.
                Ogni tanto si vede "qualcosa", tipo Lobotka tra i due centrali e le mezz'ali che si mettono in verticale per trovare spazio, ma troppo spesso la squadra è piatta ed i movimenti senza palla sono leggibili.
                Detto in parole povere, non si è fatto il benché minimo progresso in fase di costruzione e un buon 80% di azioni offensive nascono dal trittico Di Lorenzo/Anguissa/Politano a destra, roba che si faceva paro paro con Spalletti.

Io lo lascerei pure lavorare, ma dopo tot mesi dovrei pure vederlo, il risultato del lavoro.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Titan76

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2993 il: Dicembre 14, 2024, 12:56:44 pm »
                  Ma che c'azzecca la stampa?
                  Qua stiamo parlando del fatto che sono ormai un paio di mesi che non c'è il benché minimo progresso tattico.
                  Ogni tanto si vede "qualcosa", tipo Lobotka tra i due centrali e le mezz'ali che si mettono in verticale per trovare spazio, ma troppo spesso la squadra è piatta ed i movimenti senza palla sono leggibili.
                  Detto in parole povere, non si è fatto il benché minimo progresso in fase di costruzione e un buon 80% di azioni offensive nascono dal trittico Di Lorenzo/Anguissa/Politano a destra, roba che si faceva paro paro con Spalletti.

Io lo lascerei pure lavorare, ma dopo tot mesi dovrei pure vederlo, il risultato del lavoro.  :boh:

Il risultato del lavoro è che hai preso 10 gol in 15 partite, di cui 3 alla prima di campionato ad agosto.
                  Questo gli va riconosciuto.

Spero si possa vedere qualcosa in più dal punto di vista offensivo, ma onestamente non sono molto fiducioso al momento.

Online d30s

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2994 il: Dicembre 14, 2024, 13:08:33 pm »
                    Waju cmq siete proprio na palla

Ci sta pure che questo risponde così , la stampa napoletana ha dimostrato in svariate volte di remare contro e di nn essere professionali , io lo capisco pure dato che pure a me hanno abbuffato tre quarti di palle.

Lasciatelo lavorare.

Se nn vi piace o nn vedete l'ora che se ne vada tenetevelo per voi e nn inquinate il nostro pensiero vomitando le vostre paure o immaginando scenari iper catastrofici senza realtà oggettiva.

Siete delle merdeeeee cit.

Ci sta per quale motivo? Perché lui ha deciso cosi? Con Garcia facevate i pazzi!
                    Questo tra l’altro è un Forum e, se la critica è costruttiva ci sta anche dire che sul piano della gestione della rosa sta facendo cagare. Sulla comunicazione non mi aspettavo altro.

Poi se non piace, ci sono vari gruppi su altre piattaforme. Divertiti li!

Scusa eh, ma sta roba non si può proprio leggere! E che cazz.
                    SALUMERIA 2004

Online Cranyo

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2995 il: Dicembre 14, 2024, 13:14:19 pm »
                      Ci sta per quale motivo? Perché lui ha deciso cosi? Con Garcia facevate i pazzi!
                      Questo tra l’altro è un Forum e, se la critica è costruttiva ci sta anche dire che sul piano della gestione della rosa sta facendo cagare. Sulla comunicazione non mi aspettavo altro.

Poi se non piace, ci sono vari gruppi su altre piattaforme. Divertiti li!

Scusa eh, ma sta roba non si può proprio leggere! E che cazz.
                      Vabbuò giustamente utilizzate il forum per sfogarvi , che vi devo dire divertitevi

Mi sembrate tante capre che ripetono sempre le stesse cose perché due maruzelle in TV ha detto , eh conte ha sbagliato a mettere i sostituti ..

Yamm a vré , la mia nn voleva essere un offesa ai molti ma uno spunto di riflessione

Ognuno se la canta e se la suona come vuole statevi bene.

Ricordatevi però di stare sereni.

No Sacrifice, No Victory

Online d30s

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2996 il: Dicembre 14, 2024, 13:17:46 pm »
                        Sulla stampa che rema contro ce da stendere un velo pietoso comunque.
                        L‘unica cos che da fastidio s Conte è wuando si parla di vincere. Ed ha pure ragione. Se questo è remare contro…fate voi.
                        SALUMERIA 2004

Online vampyr8

• GH!
                          • Edinson Cavani
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2997 il: Dicembre 14, 2024, 14:07:04 pm »
                          sta semp tutt scazzat

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2998 il: Dicembre 14, 2024, 14:28:45 pm »
                            Sulla stampa che rema contro ce da stendere un velo pietoso comunque.
                            L‘unica cos che da fastidio s Conte è wuando si parla di vincere. Ed ha pure ragione. Se questo è remare contro…fate voi.

Ma infatti il fatto che la stampa a Napoli gli rema contro è una favoletta.  Se questo è remare contro non le avete mai viste le piazze veramente esigenti e pesanti mi sa.  Parrucchino sta tutto scazzato perché giustamente ha sentito qualche pernacchiella per aver lisciato in 3 giorni qualificazione in coppa italia e perso pure in campionato. Credeva di ricevere applausi incondizionati.  Pensasse a produrre qualcosa di interessante perché facciamo vomitare. Ci sono squadre che pure hanno cambiato allenatore e stanno proponendo robe veramente interessanti spendendo mille lire.
                            « Ultima modifica: Dicembre 14, 2024, 14:29:16 pm da Nick Fury »

Luigi De Magistris

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                              • LA SETTIMANA DECISIVA!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2999 il: Dicembre 14, 2024, 14:43:25 pm »
                              Conte e' permaloso all'ennesima potenza, sa benissimo che ha fatto una figura di merda a mettere 12 riserve in campo per farsi prendere a pallonate da Baroni 2 volte in 4 giorni.

La colpa di queste due sconfitte non e' di Lukaku, di Kvara o della difesa, la responsibilità' e' sua.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal