LaFataTurchinaDelGhetto;, inlerleone, raffounz, chughino, viva o reee!, Milionidiutili80, Lazy Tale, d30s, Titan76, fred74, xNAPx, spillo, Aries, revo, sao paulo, Marcos1926, maiostico e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io non capiró mai chi dice "facci vincere e vattene". Vero che ognuno la pensa come vuole, però... boh Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Il problema è che tenere Conte vuol dire spendere una continuazione e devi vedere pure tra due anni come ti lascia. Mo il pappone ha fatto sì uno strappo alla regola sua gigantesca ma non ce lo vedo a cacciare 150 milioni l’anno
Ti lascia bene . Vedi la Juve dopo di lui e l'Inter
Questa è l'unica tifoseria che si lamenta di un allenatore da 44 punti in 19 partite, perché quando c'era LVI i treni arrivavano da Sorrento...
Questa tifoseria si lamentava pure di sarri e Spalletti..insomma a napoli nun capimm nu cazz..
Comunque la competenza suprema dal thred di Neres ha sentenziato "Conte non capisce un cazzo perché mette Politano e non Neres" coadiuvato da un gruppo che non si è accorto dei 44 punti.
Ho visto la Juve E pure l’Inter ha dovuto ricomprare mezza squadra