Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 81916 volte)

Milionidiutili80, napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx, super_engine e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Samoth

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3255 il: Gennaio 13, 2025, 14:15:44 pm »
Ormai l'impostazione del lavoro fatto cmq è chiara
una prima fase (giornate 1-12) di difensivismo allegriano :look: 10 dietro la linea della palla, in ogni partita, fosse l'Inter fuori o il Lecce in casa. Andavano ricostruite certezze difensive, propensione al sacrificio e mentalità di squadra. Il culo ci ha aiutato facendoci fare tanti (troppi) punti rispetto al poco che si produceva, ma del resto se vuoi vincere serve pure la fortuna.
La seconda fase invece è una crescita costante nel gioco, ormai la squadra pressa alta e attacca l'area con 5-6 giocatori, le mezzali segnano e creano occasioni a manetta. DiLo e Olivera fanno i centrocampisti aggiunti. La linea difensiva è in fiducia (Rrahmani pare Baresi) e quindi possiamo tenerla anche abbastanza alta. Sembra veramente la prima Juve di Conte, ieri i primi minuti dei due tempi sono stati uno spettacolo per intensità
Chapeau Andonio
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2025, 14:16:27 pm da Samoth »

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3256 il: Gennaio 13, 2025, 14:16:30 pm »
    Neres titolare -> il napoli comincia a giocare a pallone

Caso..o causa? Look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3257 il: Gennaio 13, 2025, 14:26:39 pm »
      Neres titolare -> il napoli comincia a giocare a pallone

Caso..o causa? Look
      perchè fai domande con risposte ovvie? :look:

Online lucanap

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3258 il: Gennaio 13, 2025, 14:26:55 pm »

37:00 esultanza del mister  :sbav:
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3259 il: Gennaio 13, 2025, 14:29:57 pm »
          perchè fai domande con risposte ovvie? :look:
          C'è una spiegazione alternativa
          Tipo l'assenza di kvara look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
            • Antonio Juliano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3260 il: Gennaio 13, 2025, 14:39:21 pm »

a 37:00 c'è Spinazzola che perde il pallone 
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online Habana

• Diego Armando Maradona
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3261 il: Gennaio 13, 2025, 14:43:26 pm »
              C'è una spiegazione alternativa
              Tipo l'assenza di kvara look
              appunto :shhlook:

Online d30s

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3262 il: Gennaio 13, 2025, 16:27:14 pm »

Questo è andato allo stadio per registrare la partita? Complimenti.
                SALUMERIA 2004

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3263 il: Gennaio 13, 2025, 18:15:42 pm »
                  se vince lo scudo ci appieda..anche ieri molto sottile, ma ha ribadito che se l'intenzione è di continuare a fare la puteca del turrone lui non ci sta.. :delasceicco:
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3264 il: Gennaio 14, 2025, 00:48:54 am »
                    se vince lo scudo ci appieda..anche ieri molto sottile, ma ha ribadito che se l'intenzione è di continuare a fare la puteca del turrone lui non ci sta.. :delasceicco:

Deve cambiare campionato allora. Anzi, nonostante tutto, noi siamo tra quelli che i giocatori li teniamo di più

Online popaye

• ...chi và pe sti mari....
                      • Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3265 il: Gennaio 14, 2025, 11:40:54 am »
                      https://www.calcionapoli24.it/napoli/ho-vinto-9-scudetti-ma-ho-ancora-fame-voi-perch-pensate-ancora-n632199.html

non so se sia vero, però in questa frase ci sarebbe tutta la mentalità dell'allenatore :love:.

vai Andonio fancell capì a sti muccusiell sagliut :sciarpata:
                      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

Online geralt

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3266 il: Gennaio 14, 2025, 11:48:50 am »
                        L'unica cosa che mi fa ben sperare è la sua tranquillità ( spero  che sia dovuta  a qualche promessa )

Online lucanap

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3267 il: Gennaio 14, 2025, 12:31:26 pm »
                          https://www.calcionapoli24.it/napoli/ho-vinto-9-scudetti-ma-ho-ancora-fame-voi-perch-pensate-ancora-n632199.html

non so se sia vero, però in questa frase ci sarebbe tutta la mentalità dell'allenatore :love:.

vai Andonio fancell capì a sti muccusiell sagliut :sciarpata:

l aabbiamo schifato a morte da avvesrsario perche questo tipo ha veramente una mentalita, un carisma e una leadership esagerata. se lo tieni dalla tua parte nn puoi nn amarlo
                          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3268 il: Gennaio 14, 2025, 14:51:43 pm »
                            La prossima è contro Gasperini, all'andata ci facemmo inculare in maniera ridicola, secondo me il piano di battaglia sarà un po' diverso, specie sulle fasce.
                            Sperando che Olivera sia al top, altrimenti sarà la stessa formazione vista contro il Verona.

L'unica cosa che mi fa ben sperare è la sua tranquillità ( spero  che sia dovuta  a qualche promessa )

Mi stai ricordando l'inizio della seconda stagione di Ancelotti, pure quello stava tranquillo, infatti nel giro di pochi mesi ha preso lo stipendio dall'Everton e dal Real.  :shhlook:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3269 il: Gennaio 14, 2025, 14:55:03 pm »
                              Il piano contro cap e cior deve essere quello di innanzitutto non prendere un altra lardiata senza appello, abbiamo due risultati su tre favorevoli per come la vedo io.  Quindi il piano partita deve essere quello di difendere e buttare calci e paccheri.  Se poi la partita in corso d'opera offrirà delle opportunità, ci dobbiamo far trovare pronti per il più classico degli upset. 
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal