Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 81894 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx, super_engine, el schiatty napoletano, cuttheweb e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online minelli

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3465 il: Gennaio 23, 2025, 16:09:39 pm »
Chissà sabato se il suo cuore batterà per i colori bianco neri

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Kane Connor

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3466 il: Gennaio 23, 2025, 16:25:54 pm »
    "Io ho percepito pure che Napoli-Atalanta non era normale, Napoli-Verona, Napoli-Roma non era normale (ride, ndr), sto percependo che non dico che lottiamo contro tutti ogni partita... (ride, ndr)"

Nello sfottò ha detto una cosa molto saggia.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online alex70

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3467 il: Gennaio 23, 2025, 18:10:21 pm »
      un messaggio ridicolo, visto che in 20 anni in cui siamo stati sopra come dice non abbiamo alzato il livello di tifo + di tanto.

siamo rimasti una minoranza come lo è la roma, ben lontani pure dal livello dei tempi di maradona

Io nel mio post ridicolo parlavo di risultati sportivi.
      Che era quello il focus, l'argomento di cui si parlava.

Tu, che come al solito hai il cervello che se ne va a destra e sinistra saltando da un concetto all'altro, invece di cosa stai parlando esattamente adesso?

Del piccolo turiddu di Caltanissetta che deve scegliere quando è ancora in fasce di tifare Napoli piuttostochè Milan o Juventus ?
      È n'atu discorso ma posso pure non sottrarmi, magari qualche altro concetto ridicolo lo tiro fuori.

Ps:
      che poi vorrei sapere da dove tiri fuori i dati del numero dei tifosi del Napoli "non indigeni" dei tempi di Maradona.
      Intorno al 1988 fu fatto un censimento dalle parti di Gallipoli passando per Aci Trezza ?...  :fermo:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3468 il: Gennaio 23, 2025, 18:15:39 pm »
        Il pappy l'ha catechizzato per bene 'do valore ai soldi, non vanno sprecati'. Ma che, sul serio? Ci hanno mandato il clone? :delasceicco: :aureliotriste:
        Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #3469 il: Gennaio 23, 2025, 19:03:45 pm »
          Io nel mio post ridicolo parlavo di risultati sportivi.
          Che era quello il focus, l'argomento di cui si parlava.

Tu, che come al solito hai il cervello che se ne va a destra e sinistra saltando da un concetto all'altro, invece di cosa stai parlando esattamente adesso?

Del piccolo turiddu di Caltanissetta che deve scegliere quando è ancora in fasce di tifare Napoli piuttostochè Milan o Juventus ?
          È n'atu discorso ma posso pure non sottrarmi, magari qualche altro concetto ridicolo lo tiro fuori.

Ps:
          che poi vorrei sapere da dove tiri fuori i dati del numero dei tifosi del Napoli "non indigeni" dei tempi di Maradona.
          Intorno al 1988 fu fatto un censimento dalle parti di Gallipoli passando per Aci Trezza ?...  :fermo:
          gli anni bui del dopo maradona  con le varie cessioni dolorose e poi retrocessioni fallimenti ecc durati circa un decennio hanno di sicuro fatto perdere una buona fetta di tifo.

Non ho i numeri ma nel mio piccolo posso dire che quando andavo a scuola negli anni di maradona incontravo molta gente tifosi del napoli, io vivo nel salernitano in costiera per la precisione e qua dalle mie parti non ci sta a quasi nessuno rispetto al passato, mentre comparivano sempre + tifosi delle strisciate e perfino ai tempi del parma quelli dei ducali.

Poi le mie saranno considerazioni sbagliate, ma il mondo é pieno di tifosi per convenienza e molti tifosi del napoli diventuti tifosi col napoli che vinceva abbandonarono la barca convertendosi  al tifo dei club del nord.

Quando le cose vanno male é facile deprimersi anche dopo pochi anni, quando le cose vanno bene devono andare molto bene per cambiare certi equilibri e non cambi le cose vincendo uno scudetto dopo 20 anni.

Ma semmai vincendone almeno 1 ogni 4 anni di media in 20 anni.

Poi quelli non li vuoi chiamare tifosi ma banderuole che si muovono in base al vento che tira, ma pure quelli fanno numero e sono un gran numero, poi puoi credermi o meno, al mondo esiste il vero tifoso e quello occasionale, non sto a inventare niente é cosa risaputa, il vero tifoso non abbandona la barca manco in serie c, ma gli altri si e le nuove generazioni vanno sempre a tifare per chi vince e non per chi si piazza, almeno la maggior parte, pure se quei rinnegati io li schifo, ma come si può tifare per le squadre del nord di un paese che ti disprezza e ti maltratta in quanto ti considera un colonizzato ed un cittadino di serie b, terrone ecc ecc. In  quanto meridionale o peggio della campania e di napoli, in particolare, dico campania perché pur essendo della provincia di salerno in passato ho subito insulti razzisti dandomi del napoletano, nonché mi freghi di passare per tale, ma é l'odio verso il meridione e sopratutto verso napoli viene riversato  in tutta la campania, facendo di tutta un erba un fascio.
          « Ultima modifica: Gennaio 23, 2025, 19:07:27 pm da digital »

Online Silk1982

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3470 il: Gennaio 23, 2025, 22:43:31 pm »
            Conte uno di noi: i 100 mln dell'anno scorso..una dedica al famoso mercato da 8.. :allahsi3:
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3471 il: Gennaio 23, 2025, 23:09:31 pm »
              chissà per chi ha firmato  :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3472 il: Gennaio 24, 2025, 07:58:40 am »
                chissà per chi ha firmato  :look:
                Io dico qualche spagnola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3473 il: Gennaio 24, 2025, 08:01:47 am »
                  Mamma mia che palle, nata vot con il circo sul chi prenderemo come allenatore no eh, fateci stare tranquill almen nu par e anni  Look Che è il massimo della permanenza di un allenatore a Napoli
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                    • LA SETTIMANA DECISIVA!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3474 il: Gennaio 24, 2025, 08:27:55 am »
                    o'ver facitm sta quiet' che rimane almeno fino all'anno prossimo  :look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3475 il: Gennaio 24, 2025, 08:52:30 am »
                      C ha 3 anni di contratto, almeno due se li deve fa  :aureliotriste:
                      Campioni d'Italia 2022-2023

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3476 il: Gennaio 24, 2025, 10:28:36 am »
                        https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/zazzaroni-dicono-che-adl-abbia-dato-del-paraculo-a-conte-n633550.html

Sta per esplodere
                        L'anno prossimo, ahimè, prendiamo Italiano.
                        Un allenatore che ha le palle di chiedere acquisti costosi a Napoli ha vita breve  :aureliotriste:
                        IMG-20230508-213903" border="0

Online geralt

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3477 il: Gennaio 24, 2025, 10:36:39 am »
                          https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/zazzaroni-dicono-che-adl-abbia-dato-del-paraculo-a-conte-n633550.html

Sta per esplodere
                          L'anno prossimo, ahimè, prendiamo Italiano.
                          Un allenatore che ha le palle di chiedere acquisti costosi a Napoli ha vita breve  :aureliotriste:

Ormai non serve piu , la nave l'ha raddrizzata ( ora inizia l'operazione sfanculamento )
                          « Ultima modifica: Gennaio 24, 2025, 10:41:13 am da geralt »

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3478 il: Gennaio 24, 2025, 10:42:24 am »
                            Ormai non serve piu , la nave l'ha raddrizzata
                            Avuta la quasi certezza di essere rientrato in Champions, ha cominciato a sabotare e a fare tutto il contrario di quanto fatto/detto in estate.
                            Come la puntata dei Simpson in cui il Sig.Burns cade in miseria, diventa umile e chiede aiuto a Lisa, poi una volta ritornato ricco ritorna alla sua vera natura. :look:

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3479 il: Gennaio 25, 2025, 20:02:49 pm »
                              Senza Kvara, senza Buongiorno, senza Olivera..
                              Nonostante i sabotaggi presidenziali sta facendo cose incredibili.

Ti amo mister

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal