AuanaSgheps, CEMTURIO983, Super Kid, enzol60, ferant1974, kerepo, raffanapoli, rafnevercry, da Vinci, lorsav, el schiatty napoletano, sao paulo e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Da noi nessuno durerà maiMa purtroppo la cosa che dispone è che non si vede l’ombra di una crescita, nemmeno della voglia di crescere.Io accetto la vendita dei migliori, accetto che durino 2-3 anni, non siamo il Real. Ma manco ci si punta a diventarlo, cioè vedere un progetto simil-Dortmund qui mai eh
Vabbuó penso che lo sappiamo tutti che a giugno se ne va, a meno che il pappone non gli compri 8 giocatori di livello.Ne servono 20 forti per sopravvivere ad una stagione intera.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Barto manca poco...
Il pappa se ne fotterà
Sarebbe la mossa più stupida da quando l'uomo ha inventato le mosse stupide. Finitela di chiamarvi il vecchio Look
Ha un triennale, non credo che De laurentiis lo lasci andare a cuor leggero.
Il pappa se ne fotterà e il giorno dopo l'abbandono farà partire la solita damnatio memoriae su Conte che non ha abbracciato la napoletanità e non si è calato nel contesto, per poi presentarsi a giugno con Palladino, Marianucci e un sorriso a trentadue denti, perché quella è la dimensione di Cancrelio.
cazzo sei un grandepensavo di aver raggiunto un buon livello di apprezzamento diffuso chiamandolo LA BLATTA ma Cancrelio è davvero rilevanteapplausi
Antonio conte difficilmente andrà via da napoli per un altra squadra italiana Ad oggi si sono fatti sentire solo le sirene del real , ma niente di serio.Ad oggi conte pretende rinforzi d'eccellenza quindi parliamo di un budget sui 140/160 milioni al netto delle future vendite , per comprare parecchi giocatori , la maggior parte categoricamente prima del ritiro, inoltre vuole vedere che il presidente faccia la mossa più importante , la costruzione di un centro sportivo , senza questi preossuppsti conte andrà via anche a pie libero.Conte é sempre stato chiaro ragazzi , sempre detto la verità , se nn conferma é solo per rispetto che nutre in noi tifosi , quindi speriamo nel presidente che mette la testa a posto.Ricordiamoci che per una serie di coincidenze sono venuti MC e gilmur , altrimenti ci saremmo trovati Arthur e bresciani, conte lo sa e vuole garanzie , cose che gli sono state promesse e nn mantenute a dicembreQuindi se si vuole rimanere a livello bisogna solo sperare nel pappa e io ho i miei dubbi ...