Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanni Manna [Responsabile Area Sportiva]  (Letto 17531 volte)

Online SNAKE

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Marzo 09, 2025, 12:50:06 pm »
Che cazzata!
Manna è andato semplicemente a fare da capro espiatorio per il Pappone! A prendersi le responsabilità del mercato di indebolimento, anche se goffamente sminuite da farneticazioni su questioni di equilibri aziendali, di bilanci, il non lasciarsi prendere per la gola dagli altri club, gli obiettivi sportivi societari ecc.
Conte l'ha certamente vissuta e subita dall'esterno e ha dovuto mantenere un equilibrio improbo! Da una parte, anche lui con la necessità di non alimentare  aspettative eccessive della piazza, per le oggettive condizioni in cui si versa, ma senza lasciarsi portare dal catastrofismo ingenerato dalla conferenza "chiarificatrice" ancor più che dal mancato mercato! Dall'altra, tenere sul pezzo i giocatori, manifestando comunque fiducia in loro e nella possibilità "di fare la guerra e dare fastidio fino in fondo", non lasciando demoralizzare la piazza e la squadra.
A mio parere, è stato bravo nella comunicazione almeno quanto sul campo d'allenamento.
Poi, che sappia bene che DeLa e Manna gli hanno fatto il pacco e se ne vendicherà a tempo debito, non c'è dubbio, ma non a stagione in corso! Lui è uomo di campo e i sassolini se li è sempre tolti, anche abbondantemente, a pallone fermo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal