Alla prima di campionato, come la scorsa annata alla prima di campionato, Harroui da avversario.In Frosinone - Napoli (che si giocò il 19 agosto) segnò il gol per il momentaneo vantaggio dei ciociari, e pure aveva cambiato squadra proprio quell'anno, essendo stato acquistato credo dallo Spezia (o dal Sassuolo, non ricordo bene).
A una certa età sovvengono delle piccole dimenticanze
Giù le mani da zio Mimmo, che ad una certa età con l'osteoporosi incombente è pericoloso.
Il topic era inattivo da alcuni giorni, e quindi difettava di idiozia. Pertanto necessitava di messaggi del genere per aumentarne il tasso.
Quando ci sgridi così mi ricordi veramente mio zio Suvvia bomby, non teniamo niente da discutere, il mercato è un po' fermo, il campo ha poco da dire, le partite ufficiali sono ancora lontane e neanche sappiamo quali saranno gli effettivi.Si finisce e pigliarci un po' in giro e noi sappiamo che sei sensibile allo sfottò sull'età.E poi, dai, abbiamo la stessa età, è bello invecchiare insieme
Ormai manca meno di un mese alla sfida con il Verona, quasi sicuramente la formazione per la prima di Conte sarà questa: Meret Rrhamani Buongiorno Olivera Di Lorenzo Anguissa Lobotka Spinazzola Politano Kvara XOra per battere il Verona potrebbe anche bastare, ma ad oggi non mi sembra che stiamo messi benissimo
Al momento potremmo giocare così:MERETDI LORENZO - BUONGIORNO - RRAHMANIMAZZOCCHI - ANGUISSA - LOBOTKA - SPINAZZOLAPOLITANO - KVARATSHKELIAOSIMHEN
Mimmo buongiorno ma non lo apri il topic Prepartita? Ti sei dimenticato? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Non va bene questo topic?