Dice il sito: Osimhen resta e Lukaku e in dirittura d'arrivo: e con quali soldi?
Andrea, chi sarei io per farlo? Mi fa piacere che mi dai questa importanza. Poichè non so come si contattano gli admin, puoi postarmi un link, così provvedo dicendo che me l'hai suggerito tu?
Non è che alla fine lo diamo proprio al Chelsea?
siete tutti in fermente attesa della conferenza di Giuffredi?
Qual è il vostro bilancio del ritiro?
Parlando seriamente, io dico questa cosa:A cosa cavolo servono le pause nazionali? A niente, se non a far infortunare i giocatori e ad ammorbarci durante il campionato.I campionati dovrebbero iniziare a fine Agosto e finire ad inizio Maggio. Subito dopo partono le nazionali con un mini ritiro e con qualificazioni ad Europei e mondiali fino a alla seconda metà di Giugno e lo stesso dicasi per quando ci sono appunto Europei e mondiali.Dal 20 Giugno al 15 Luglio i giocatori vanno in ferie e dal 16 Luglio fino al 20 Agosto fanno il ritiro.In questo modo fai veri e propri ritiri e preparazioni atletiche con l'intero gruppo.A che serve che fai un ritiro dove 3 quarti dei titolari non ci sono? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk