ferant1974, clancy996, giangi, Oscar Rafone, GIGGINO_HIMMLER, Blade Runner, rino1965, boooh, Abi e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Oppure buongiorno sta giocando bene perché ha rahmani LookOttimo difensore, in premier league finirebbe in panca.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E quindi? Non mi pare giochiamo in premier. In Italia pochi difensori stanno facendo meglio di lui.Tra l'altro tutta sta qualità in inghilterra è qualche anno che è più millantata che effettiva.Ci sarebbe da fare un discorso sulle mansioni e ruoli dei centrali, ma credo sia inutile farlo con te che non ha proprio le basi per seguire questo discorso.
Vi ammiro , vi osntinate a controbattere coccobill e amico Gio , vorrei avere un 30% della vostra pazienza e un 50% della vostra resilienza, magnifici
Un 15% del nostro pesce?
Nono per quello nn mi posso lamentare
Era un di più...
che poi i fan del contesto farebbero meglio a rivedersi l’azione in cui ferma Thuram lanciato in velocità 1vs1 per farsi una buona mezz’ora di scuorno e non parlare più
Vabbè la sua logica a questo punto è Macguire > Buongiorno. Perchè Harry gioca in PL.
Maguire va visto in una squadra catenacciaraVuless veré buongiorno nello united lookCom'era il fatto, zirkzee è forte?Io vi insegno il pallone, mi dovreste solo ringraziare lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Insegnaci oh signore...
Mi so scordato di dire che ha fatto una partita egregia dopo essere uscito dal luna Park di De ketelare Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Veramente anche contro la Dopo il suo l' ha fatto, è stato un po' più disattento ma non ha avuto grosse colpe sui gol come Rrhamani, Olivera, e soprattutto Di Lorenzo.Ci sta soffrire una partita, soprattutto quando i compagni non collaborano.E comunque è stato il migliore in campo del Napoli anche se solo sufficiente.