Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Alessandro Buongiorno  (Letto 11018 volte)

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #240 il: Ottobre 30, 2024, 14:36:40 pm »
il problema per lui è che buongiorno a parte questa estate non ne ha azzeccata una per sbaglio :look:

nell’ordine

conte è l’allenatore sbagliato per il Napoli
gli scozzesi non sono nulla di che
mctominay una sola costosa dallo united
l’acquisto buono lo ha fatto la roma con kone
buongiorno nuovo maksimovic
meglio spendere 20 per pavlovic
conte sul mercato ci sta affossando
con juric la roma ora torna ad essere un avversaria concreta

tra l’altro non mi viene in mente nulla ora ma secondo me oltre queste perle di incompetenza non è da escludere si possa trovare qualcosa pure su neres…
ho già spiegato + volte la cosa ma visto che non vi entra in testa devo ripetermi.

io sono semplicemente del parere che il napoli 40 milioni li deve spendere su gente che ha un peedigree da grande squadra, su una certezza e non su una scommessa.

perchè se poi la scommessa ti gira storta alla raspacesso poi non recuperi +.

non ho mai detto che buongiorno sia scarso, per me valeva prenderlo a 20 milioni quanto la cifra indicata per prendere i nomi alternativi che avevo dato, ho dato semplicemente 2 alternative di scommesse abbastanza quotate che costavano tra i 15 ed i 20 milioni.

detto questo, io il serbo per cui mi perculate, l'ho visto con la nazionale serba mentre facevano catenaccio e li ha fatto benissimo.

nel napoli di conte votato al catenaccio poteva essere valido quanto buongiorno.

qua invece state ad esaltare buongiorno, addirittura dite sia il nuovo kim.

faccio notare che è un buon difensore cosa peraltro sempre detta, ma ad oggi ha avuto a che fare con attacchi ridicoli, la juve a parte vlaovic fa ridere come punte e vlaovic marcato ad uomo lo fermi facile specie se la difesa la fai a 5 e fai il catenaccio.

il milan ieri era ridicolo, mancava pure il migliore ovvero pulisic entrato solo nel finale causa una gastrointerite oltre a leao fuori per scelta scellerata del loro allenatore.

eppure contro il milan ha fatto una prestazione non al suo livello, infatti il migliore della coppia è stato un difensore normale come rhamani.

quindi non esaltatelo troppo, il resto degli attacchi affrontati è roba da bassa serie a e non ci sta nessuno attaccante forte in quelle squadre.

il napoli gioca chiuso esattamente come faceva il torino e questo lo ha facilitato, chi lo paragona a kim è pazzo, kim giocava in un napoli costantemente alto e faceva sia il sinistro che il destro come centrale nella difesa a 4 e non a 5 ed al momento è inarrivabile da buongiorno.

se conte si decide a giocare alto probabilmente vedrete tutti i limiti di buongiorno, gli stessi che mostra pavlovic al milan con un difesa lasciata allo sbando dal centrocampo

intanto se li pigliavi entrambi con i 40 di buongiorno col verona anche con assenza di uno dei 2 non avresti visto in campo la piaga jj.

poi magari buongiorno è il nuovo nesta, ma la palla di cristallo non la tiene nessuno, quindi su profili simili meglio buttare 2 ami che andando a strapagare una scommessa al doppio del suo reale valore onde distribuire il rischio.

« Ultima modifica: Ottobre 30, 2024, 14:40:57 pm da digital »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Ottobre 30, 2024, 14:41:19 pm »
    ho già spiegato + volte la cosa ma visto che non vi entra in testa devo ripetermi.

io sono semplicemente del parere che il napoli 40 milioni li deve spendere su gente che ha un peedigree da grande squadra, su una certezza e non su una scommessa.

perchè se poi la scommessa ti gira storta alla raspacesso poi non recuper +.

non ho mai detto che buongiorno sia scarso, per me valeva prenderlo a 20 milioni quanto la cifra indicata per prendere i nomi alternativi che avevo dato, ho dato semplicemente 2 alternative di scommesse abbastanza quotate che costavano tra i 15 ed i 20 milioni.

detto questo, io il serbo per cui mi perculate, l'ho visto con la nazionale serba mentre facevano catenaccio e li ha fatto benissimo.

nel napoli di conte votato al catenaccio poteva essere valido quanto buongiorno.

faccio notare che è un buon difensore cosa peraltro sempre detta, ma ad oggi ha avuto a che fare con attacchi ridicoli, la juve a parte vlaovic fa ridere come punte e vlaovic marcato ad uomo lo fermi facile specie se la difesa la fai a 5 e fai il catenaccio.

il milan ieri era ridicolo, mancava pure il migliore ovvero pulisic entrato solo nel finale causa una gastrointerite oltre a leao fuori per scelta scellerata del loro allenatore.

eppure contro il milan ha fatto una prestazione non al suo livello, infatti il migliore della coppia è stato un difensore normale come rhamani.

quindi non esaltatelo troppo, il resto degli attacchi affrontati è roba da bassa serie a e non ci sta nessuno attaccante forte in quelle squadre.

il napoli gioca chiuso esattamente come faceva il torino e questo lo ha facilitato, chi lo paragona a kim è pazzo, kim giocava in un napoli costantemente alto e faceva sia il sinistro che il destro come centrale nella difesa a 4 e non a 5 ed al momento è inarrivabile da buongiorno.

se conte si decide a giocare alto vedrete tutti i limiti di buongiorno, gli stessi che mostra pavlovic al milan con un difesa lasciata allo sbando dal centrocampo

intanto se li pigliavi entrambi con i 40 di buongiorno col verona anche con assenza di uno dei 2 non avresti visto in campo la piaga jj.

poi magari buongiorno è il nuovo nesta, ma la palla di cristallo non la tiene nessuno, quindi su profili simili meglio buttare 2 ami che andando a strapagare una scommessa al doppio del suo reale valore onde distribuire il rischio.

No ti prego :look:

Online sbi

• Salvatore Bagni
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Ottobre 30, 2024, 14:48:10 pm »
      Ma se sono meglio due da 20 milioni così abbiamo più possibilità di beccarne uno, a questo punto non sono meglio 4 da 10 milioni?

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Ottobre 30, 2024, 14:49:40 pm »
        Ma se sono meglio due da 20 milioni così abbiamo più possibilità di beccarne uno, a questo punto non sono meglio 4 da 10 milioni?
        O 20 da 1 milione :asd:
        onestamente non ho proprio capito sta crociata di digital
        Che si basa su assunti indimostrabili (dai X in mano a Conte e..) e ignora il mondo reale (Buongiorno vale più o meno 40 Pavlovic)
        « Ultima modifica: Ottobre 30, 2024, 14:50:50 pm da Samoth »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Ottobre 30, 2024, 14:53:00 pm »
          Digital non succede nulla nel dire ogni tanto " ho fatto una valutazione sbagliata".

:look:
          La realtà sta sbagliando, non lui.

Online El_Perro

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Ottobre 30, 2024, 14:55:43 pm »
            Digital non dubita, perchè se dubitasse dovrebbe accettare l'idea che potrebbe sbagliare. :look:

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Attila Sallustro
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Ottobre 30, 2024, 14:56:57 pm »
              O 20 da 1 milione :asd:
              onestamente non ho proprio capito sta crociata di digital
              Che si basa su assunti indimostrabili (dai X in mano a Conte e..) e ignora il mondo reale (Buongiorno vale più o meno 40 Pavlovic)
              Secondo diggitallo tutti i difensori in mano a Conte, anzi, diciamo in mano a Juric, sono forti.
              Quindi i difensori della Roma dovrebbero essere forti, eppure Ndick e Mancini non sembrano più così forti.
              Paradossalmente, i suddetti, con De Rossi sembravano più forti, quindi De Rossi > Juric e di conseguenza De Rossi > Conte :look:
              Quindi Conte è un costoso equivoco tecnico.

Offline Muzak

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Ottobre 30, 2024, 15:13:05 pm »
                Digital ha ragione, come al solito i tifosi del napoli mancano di competenza

Gioca in una linea bassa, iperprotetto e senza spazio per gli avversari

Rahmani che è un DC normale ieri ha giocato meglio di buongiorno

sono due buoni difensori, ma non dei top assoluto alla van Dik

Viene da ridere se c'è qualcuno che pensa che possa andare in una big

Se va nel Barcellona o Real Madrid fa panca, perché se lo stuprano negli spazi come anche kk ed anche Kim

Nessuno di questi è un vero big, per caratteristiche forse lo era kk un po' e basta

Ma il difensore serio si vede in una squadra che sfilacciata, non in quella dove i reparti sono strettissimi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                Ti faccio una rivelazione sconcertante.
                QUALSIASI difensore senza un minimo di filtro di quelli davanti va in difficoltà, che sia Van Dijk o Ramos, indipendentemente dalla difesa alta o bassa.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Ottobre 30, 2024, 15:22:59 pm »
                  Digital 62.000 caratteri per tentare l' arrampicata sugli specchi più lunga della storia.

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Ottobre 30, 2024, 15:24:42 pm »
                    "Non giocherebbe nel Real e il Barcellona" si, come il 100% dei giocatori della serie A.
                    E a noi non vedo cosa dovrebbe importare. Sarebbe una critica?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Ottobre 30, 2024, 15:26:41 pm »
                      vi dirò secondo me

natan > pavlovic

Pavlovic>Buongiorno per la proprietà transitiva Natan è superiore a tutti... :look: ed è costato solo 8 milioni... :look:

Online d30s

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Ottobre 30, 2024, 15:28:17 pm »
                        Guarda caso solo uno difende le arrampicate di Diggi. L’altro competente del Forum.
                        SALUMERIA 2004

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Ottobre 30, 2024, 15:29:37 pm »

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #253 il: Ottobre 30, 2024, 15:52:32 pm »

perchè se poi la scommessa ti gira storta alla raspacesso poi non recuperi +.

se conte si decide a giocare alto probabilmente vedrete tutti i limiti di buongiorno, gli stessi che mostra pavlovic al milan con un difesa lasciata allo sbando dal centrocampo

la cosa bella è che ha quotato pure me che avevo messo in evidenza tutte le “perle” dell’estate a parte quanto detto su buongiorno
                          e in risposta 2 tomi in cui a parlato solo di buongiorno :look:

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #254 il: Ottobre 30, 2024, 15:54:14 pm »
                            Pavlovic>Buongiorno per la proprietà transitiva Natan è superiore a tutti... :look: ed è costato solo 8 milioni... :look:
                            oppure la chiusura di un cerchio da 68 mln

Pavlovic > Buongiorno
                            Natan > Pavlovic
                            Buongiorno > Natan

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal