il problema per lui è che buongiorno a parte questa estate non ne ha azzeccata una per sbaglio nell’ordine conte è l’allenatore sbagliato per il Napoli gli scozzesi non sono nulla di che mctominay una sola costosa dallo united l’acquisto buono lo ha fatto la roma con kone buongiorno nuovo maksimovic meglio spendere 20 per pavlovic conte sul mercato ci sta affossando con juric la roma ora torna ad essere un avversaria concreta tra l’altro non mi viene in mente nulla ora ma secondo me oltre queste perle di incompetenza non è da escludere si possa trovare qualcosa pure su neres…
ho già spiegato + volte la cosa ma visto che non vi entra in testa devo ripetermi.io sono semplicemente del parere che il napoli 40 milioni li deve spendere su gente che ha un peedigree da grande squadra, su una certezza e non su una scommessa.perchè se poi la scommessa ti gira storta alla raspacesso poi non recuper +.non ho mai detto che buongiorno sia scarso, per me valeva prenderlo a 20 milioni quanto la cifra indicata per prendere i nomi alternativi che avevo dato, ho dato semplicemente 2 alternative di scommesse abbastanza quotate che costavano tra i 15 ed i 20 milioni.detto questo, io il serbo per cui mi perculate, l'ho visto con la nazionale serba mentre facevano catenaccio e li ha fatto benissimo.nel napoli di conte votato al catenaccio poteva essere valido quanto buongiorno.qua invece state ad esaltare buongiorno, addirittura dite sia il nuovo kim.faccio notare che è un buon difensore cosa peraltro sempre detta, ma ad oggi ha avuto a che fare con attacchi ridicoli, la juve a parte vlaovic fa ridere come punte e vlaovic marcato ad uomo lo fermi facile specie se la difesa la fai a 5 e fai il catenaccio.il milan ieri era ridicolo, mancava pure il migliore ovvero pulisic entrato solo nel finale causa una gastrointerite oltre a leao fuori per scelta scellerata del loro allenatore.eppure contro il milan ha fatto una prestazione non al suo livello, infatti il migliore della coppia è stato un difensore normale come rhamani.quindi non esaltatelo troppo, il resto degli attacchi affrontati è roba da bassa serie a e non ci sta nessuno attaccante forte in quelle squadre.il napoli gioca chiuso esattamente come faceva il torino e questo lo ha facilitato, chi lo paragona a kim è pazzo, kim giocava in un napoli costantemente alto e faceva sia il sinistro che il destro come centrale nella difesa a 4 e non a 5 ed al momento è inarrivabile da buongiorno.se conte si decide a giocare alto vedrete tutti i limiti di buongiorno, gli stessi che mostra pavlovic al milan con un difesa lasciata allo sbando dal centrocampointanto se li pigliavi entrambi con i 40 di buongiorno col verona anche con assenza di uno dei 2 non avresti visto in campo la piaga jj.poi magari buongiorno è il nuovo nesta, ma la palla di cristallo non la tiene nessuno, quindi su profili simili meglio buttare 2 ami che andando a strapagare una scommessa al doppio del suo reale valore onde distribuire il rischio.
Ma se sono meglio due da 20 milioni così abbiamo più possibilità di beccarne uno, a questo punto non sono meglio 4 da 10 milioni?
Digital non succede nulla nel dire ogni tanto " ho fatto una valutazione sbagliata".
O 20 da 1 milione onestamente non ho proprio capito sta crociata di digitalChe si basa su assunti indimostrabili (dai X in mano a Conte e..) e ignora il mondo reale (Buongiorno vale più o meno 40 Pavlovic)
Digital ha ragione, come al solito i tifosi del napoli mancano di competenzaGioca in una linea bassa, iperprotetto e senza spazio per gli avversari Rahmani che è un DC normale ieri ha giocato meglio di buongiorno sono due buoni difensori, ma non dei top assoluto alla van DikViene da ridere se c'è qualcuno che pensa che possa andare in una bigSe va nel Barcellona o Real Madrid fa panca, perché se lo stuprano negli spazi come anche kk ed anche KimNessuno di questi è un vero big, per caratteristiche forse lo era kk un po' e bastaMa il difensore serio si vede in una squadra che sfilacciata, non in quella dove i reparti sono strettissimiInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
vi dirò secondo me natan > pavlovic
ed è costato solo 8 milioni
ho già spiegato + volte la cosa ma visto che non vi entra in testa devo ripetermi.io sono semplicemente del parere che il napoli 40 milioni li deve spendere su gente che ha un peedigree da grande squadra, su una certezza e non su una scommessa.perchè se poi la scommessa ti gira storta alla raspacesso poi non recuperi +.non ho mai detto che buongiorno sia scarso, per me valeva prenderlo a 20 milioni quanto la cifra indicata per prendere i nomi alternativi che avevo dato, ho dato semplicemente 2 alternative di scommesse abbastanza quotate che costavano tra i 15 ed i 20 milioni.detto questo, io il serbo per cui mi perculate, l'ho visto con la nazionale serba mentre facevano catenaccio e li ha fatto benissimo.nel napoli di conte votato al catenaccio poteva essere valido quanto buongiorno.qua invece state ad esaltare buongiorno, addirittura dite sia il nuovo kim.faccio notare che è un buon difensore cosa peraltro sempre detta, ma ad oggi ha avuto a che fare con attacchi ridicoli, la juve a parte vlaovic fa ridere come punte e vlaovic marcato ad uomo lo fermi facile specie se la difesa la fai a 5 e fai il catenaccio.il milan ieri era ridicolo, mancava pure il migliore ovvero pulisic entrato solo nel finale causa una gastrointerite oltre a leao fuori per scelta scellerata del loro allenatore.eppure contro il milan ha fatto una prestazione non al suo livello, infatti il migliore della coppia è stato un difensore normale come rhamani.quindi non esaltatelo troppo, il resto degli attacchi affrontati è roba da bassa serie a e non ci sta nessuno attaccante forte in quelle squadre.il napoli gioca chiuso esattamente come faceva il torino e questo lo ha facilitato, chi lo paragona a kim è pazzo, kim giocava in un napoli costantemente alto e faceva sia il sinistro che il destro come centrale nella difesa a 4 e non a 5 ed al momento è inarrivabile da buongiorno.se conte si decide a giocare alto probabilmente vedrete tutti i limiti di buongiorno, gli stessi che mostra pavlovic al milan con un difesa lasciata allo sbando dal centrocampointanto se li pigliavi entrambi con i 40 di buongiorno col verona anche con assenza di uno dei 2 non avresti visto in campo la piaga jj.poi magari buongiorno è il nuovo nesta, ma la palla di cristallo non la tiene nessuno, quindi su profili simili meglio buttare 2 ami che andando a strapagare una scommessa al doppio del suo reale valore onde distribuire il rischio.
Pavlovic>Buongiorno per la proprietà transitiva Natan è superiore a tutti... ed è costato solo 8 milioni...