Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Alessandro Buongiorno  (Letto 8790 volte)

Ataru1984, El_Perro, ferant1974, CEMTURIO983, digital, GIGGINO_HIMMLER, Blade Runner, rino1965, boooh e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Ottobre 30, 2024, 16:46:34 pm »
Digital ha ragione, come al solito i tifosi del napoli mancano di competenza

Gioca in una linea bassa, iperprotetto e senza spazio per gli avversari

Rahmani che è un DC normale ieri ha giocato meglio di buongiorno

sono due buoni difensori, ma non dei top assoluto alla van Dik

Viene da ridere se c'è qualcuno che pensa che possa andare in una big

Se va nel Barcellona o Real Madrid fa panca, perché se lo stuprano negli spazi come anche kk ed anche Kim

Nessuno di questi è un vero big, per caratteristiche forse lo era kk un po' e basta

Ma il difensore serio si vede in una squadra che sfilacciata, non in quella dove i reparti sono strettissimi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Ma chi ha detto che Buongiorno è buono per Barcellona o Real?
Tra essere da top ed essere una munnezza come Pavlovic ci passano tante sfumature, ieri Buongiorno spesso si è trovato a fronteggiare gli inserimenti da dietro e a raddoppiare su Chuckueze, mentre Rhamani teneva Morata. Ieri Pavlovic doveva marcare solo Lukaku e scalare su Politano, ha fallito sia contro il primo che sul secondo (tiro di pochissimo fuori con lui in ritardo).
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Ottobre 30, 2024, 19:15:14 pm »
    Difensore destinato a diventare Top. È solo questione di tempo e qualcosa già lo possiamo intravedere.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Luciano4ever

• gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Ottobre 30, 2024, 22:47:24 pm »
      Ma chi ha detto che Buongiorno è buono per Barcellona o Real?
      Tra essere da top ed essere una munnezza come Pavlovic ci passano tante sfumature, ieri Buongiorno spesso si è trovato a fronteggiare gli inserimenti da dietro e a raddoppiare su Chuckueze, mentre Rhamani teneva Morata. Ieri Pavlovic doveva marcare solo Lukaku e scalare su Politano, ha fallito sia contro il primo che sul secondo (tiro di pochissimo fuori con lui in ritardo).
      Paplovic Giovanna campo aperto e senza copertura

Buongiorno è più forte ma è esaltato dal sistema

Per rendimento rahmani è top 3-4 in serie a, è campione pure lui?

gagliardini

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Ottobre 31, 2024, 04:55:36 am »

Ma il difensore serio si vede in una squadra che sfilacciata, non in quella dove i reparti sono strettissimi

LA GIGGITAL PHILOSOPY
        Se ho ben capito questa perla di logica aristotelica, non è importante che il giocatore sia forte, funzionale ed integrato nel sistema di gioco che persegui, ma si deve necessariamente giocare di merda (squadra sfilacciata), per vedere se hai un potenziale campione.
        Secondo tale tesi, evidentemente ispirata alla filosofia cartesiana, squadre come il Liverpool di Klopp, il Real, il Barcellona, il City di Guardiola, giocano "sfilacciate" e larghissime, così da esaltare i grandi difensori a loro disposizione.

Tale saggezza è figlia di un serrato confronto con il filosofo eretico digital, che dal canto suo pensa che giocando stretti e bassi, sia inutile puntare soldi su un difensore, perché pure Lupetto ti garantisce a lungo termine un rendimento top.

Tutto ciò supportato anche da un'attenta attività di osservazione della realtà di stampo positivista che ha dimostrato come i difensori allenati da Castori abbiano sempre fatto incredibili campionati e garantito grandi traguardi ai propri club.
        « Ultima modifica: Ottobre 31, 2024, 04:59:41 am da 'o Banc 'e Napule »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Ottobre 31, 2024, 07:20:51 am »
          LA GIGGITAL PHILOSOPY
          Se ho ben capito questa perla di logica aristotelica, non è importante che il giocatore sia forte, funzionale ed integrato nel sistema di gioco che persegui, ma si deve necessariamente giocare di merda (squadra sfilacciata), per vedere se hai un potenziale campione.
          Secondo tale tesi, evidentemente ispirata alla filosofia cartesiana, squadre come il Liverpool di Klopp, il Real, il Barcellona, il City di Guardiola, giocano "sfilacciate" e larghissime, così da esaltare i grandi difensori a loro disposizione.

Tale saggezza è figlia di un serrato confronto con il filosofo eretico digital, che dal canto suo pensa che giocando stretti e bassi, sia inutile puntare soldi su un difensore, perché pure Lupetto ti garantisce a lungo termine un rendimento top.

Tutto ciò supportato anche da un'attenta attività di osservazione della realtà di stampo positivista che ha dimostrato come i difensori allenati da Castori abbiano sempre fatto incredibili campionati e garantito grandi traguardi ai propri club.

Assolutamente si, che poi hanno sconfessato 50 anni di catenaccio all' italiana dove sono usciti i migliori difensori della storia.
          Quindi direi che il ragionamento va letto totalmente al contrario sei un difensore con i contro cazzi se sai difendere basso e stretto (dove comunque è più difficile fare fuorigioco), che alto e largo dove basta essere abbassata veloce e prestante fisicamente.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Ottobre 31, 2024, 07:57:06 am »

Quello che tira la leva è Gargano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Ottobre 31, 2024, 17:52:11 pm »
              Quello che tira la leva è Gargano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sappiamo pure come va a finire.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #262 il: Ottobre 31, 2024, 18:49:36 pm »
                Sappiamo pure come va a finire.
                il mio no a buongiorno era in ottica costo elevato ed ho spiegato come ragiono, ovvero 40 milioni per me vanno spesi su gente affermata come fu higuain al tempo e non per scommesse.

ma andiamo a vedere cosa ha fatto quello che volevi tu visto che ti piace criticare per pavlovic, il tuo + volte da te citato come obiettivo chiesa.

andato a liverpool per 12 milioni e stipendio assurdo ed è al momento una sola immensa, come andavo dicendo io era un fosso da scansare assolutamente

visto che ti piace sfottere per pavllovic, ce lo dirà il tempo se è una sola, al milan di questi tempi non è facile emergere con gli allenatori che hanno, vedi de keteleare, è giusto che ti faccio notare dopo raspadori la tua ennesima fesseria sul calcio, chiesa

Online RaF

• Josè Altafini
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Ottobre 31, 2024, 19:53:21 pm »
                  il mio no a buongiorno era in ottica costo elevato ed ho spiegato come ragiono, ovvero 40 milioni per me vanno spesi su gente affermata come fu higuain al tempo e non per scommesse.
                  Di grazia, ma scommessa perché?!? Perché veniva dal Torino e non da uno squadrone?!?
                  Mica stavi andando a prendere uno con 0 presenze in seria A. Parliamo di uno titolare da anni, per altro capitano, e che da anni era uno dei difensori italiani pi forti.
                  Comunque dici di non averlo mai offeso, probabilmente per te mediocre e nuovo maksimovic sono complimenti...
                  RaF
                  finalmente...!

Online Luciano4ever

• gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Ottobre 31, 2024, 22:30:43 pm »
                    LA GIGGITAL PHILOSOPY

Ma tu basta che vedi rahmani, l'anno scorso e quest'anno

Ma basterebbe pure citare il fatto che buongiorno fa la riserva di calafiori che nell'arsenal non è un titolare fisso

Basta poco, ma qui a napoli esaltiamo tutti, buongiorno da ottimo difensore è diventato un fenomeno

Politano giusto perché fa un po' di quantità sulla fascia con 0 qualità sta giocando divinamente

Il pallone, questo sconosciuto a molti

gagliardini

Online Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Ottobre 31, 2024, 22:34:44 pm »
                      Non succede :look: ma se RR vince il 2° scudo in 4 anni a Napoli, ha fatto meglio del 90% dei difensori della storia in serie A, so boni tutti a rubarne 4 o 5 nelle strisciate :look:

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Novembre 01, 2024, 04:55:57 am »
                        Ma tu basta che vedi rahmani, l'anno scorso e quest'anno

Ma basterebbe pure citare il fatto che buongiorno fa la riserva di calafiori che nell'arsenal non è un titolare fisso

Basta poco, ma qui a napoli esaltiamo tutti, buongiorno da ottimo difensore è diventato un fenomeno

Politano giusto perché fa un po' di quantità sulla fascia con 0 qualità sta giocando divinamente

Il pallone, questo sconosciuto a molti

GIGGITAL PHILOSOPY CAPITOLO II
                        IL SILLOGISMO GIGGIANO

Rrahmani è un mediocre che gioca bene solo se al suo fianco c'è un difensore forte ed in un sistema di gioco adatto.

Rrahmani sta giocando bene.

Buongiorno è mediocre.

CAPITOLO III
                        IL SILLOGISMO DIGITALIANO

40 milioni vanno investiti su gente forte

Buongiorno si sta rivelando forte

Con 40 milioni potevo prendere 2 cessi, investimento sbagliato.
                        « Ultima modifica: Novembre 01, 2024, 07:55:25 am da 'o Banc 'e Napule »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Novembre 01, 2024, 09:31:46 am »

ma andiamo a vedere cosa ha fatto quello che volevi tu visto che ti piace criticare per pavlovic, il tuo + volte da te citato come obiettivo chiesa.

andato a liverpool per 12 milioni e stipendio assurdo ed è al momento una sola immensa, come andavo dicendo io era un fosso da scansare assolutamente

visto che ti piace sfottere per pavllovic, ce lo dirà il tempo se è una sola, al milan di questi tempi non è facile emergere con gli allenatori che hanno, vedi de keteleare, è giusto che ti faccio notare dopo raspadori la tua ennesima fesseria sul calcio, chiesa

Quindi non hai la controprova che Chiesa potesse fare bene con un allenatore come Conte, che 40 milioni su buongiorno vanno benissimo visto la resa e 20 su Pavlovic sono ampiamente sprecati.
                          A fesserie stai messo bene pure tu, direi

Online Marcos1926

• Fernando De Napoli
                            • **
                            « Risposta #268 il: Novembre 01, 2024, 13:48:48 pm »
                            Non succede :look: ma se RR vince il 2° scudo in 4 anni a Napoli, ha fatto meglio del 90% dei difensori della storia in serie A, so boni tutti a rubarne 4 o 5 nelle strisciate :look:
                            Anche Jesus  :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Novembre 01, 2024, 21:04:50 pm »
                              Anche Jesus  :look:

Raspadori e Simeone come migliori attaccanti della storia... :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal