Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Modena [COPPA ITALIA - PREPARTITA]  (Letto 1809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • I have a dream:
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4284
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Roma rema, che il Nord trema!
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 23, 2024, 11:38:16 am »
Condividi


Si gioca sabato 10/08/2024,
ore 21:15,
stadio Diego Armando Maradona.
Diretta in chiaro su Italia 1.
« Ultima modifica: Agosto 09, 2024, 13:02:36 pm da Hombre del Partido »
43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12000
    • Karma: 87
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 23, 2024, 12:32:33 pm »

    Bombà, non avevo notato la firma, bellissimo mettere insieme chi ti da dell'anziano con omofobi, razzisti ed autori di femminicidi  *_*
    Te lo dico da "anzianotto" come te, stai pigliando un poco una fissazione.

      Offline jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15067
      • Karma: 384
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 23, 2024, 12:39:02 pm »
      Bombà, non avevo notato la firma, bellissimo mettere insieme chi ti da dell'anziano con omofobi, razzisti ed autori di femminicidi  *_*
      Te lo dico da "anzianotto" come te, stai pigliando un poco una fissazione.
      Io ancora non ho capito chi sono gli ageisti  :boh:
      ma in compenso faccio parte del team operazione Gladio, dato che è il nome del forte antidolorifico che ultimamente ho preso per gli acciacchi dell'età...  :vecchio:
      Che poi non capisco: abbiamo la stessa età ma io me ne sento almeno una quindicina in più!  :pianto:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19024
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 23, 2024, 19:36:47 pm »
        usciamo da questa coppa energivora e concentriamoci sul campionato

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67995
          • Karma: 2760
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 23, 2024, 19:55:26 pm »
          Grazie Mimmooooooo, per l'apertura del topic.
          Ti auguro una buona serata

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68561
            • Karma: 125
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 23, 2024, 20:57:57 pm »
            Aesh se se
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67995
              • Karma: 2760
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 23, 2024, 21:46:29 pm »
              Mimmo mi dai dire perché si gioca alle 19:15?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Offline Hombre del Partido

                • I have a dream:
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4284
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Roma rema, che il Nord trema!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 24, 2024, 08:06:13 am »
                Mimmo mi dai dire perché si gioca alle 19:15?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                Sull'immagine era riportato così e credevo che quello fosse l'orario. Ora controllo e correggo.
                43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74978
                  • Karma: 1525
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 24, 2024, 08:20:13 am »
                  Sull'immagine era riportato così e credevo che quello fosse l'orario. Ora controllo e correggo.
                  Perché nn hai corretto Andreab ? La sua locuzione é palesemente errata , nemmeno qui hai fatto attenzione ? Grazie

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Hombre del Partido

                    • I have a dream:
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4284
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Roma rema, che il Nord trema!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 24, 2024, 09:08:05 am »
                    Bombà, non avevo notato la firma, bellissimo mettere insieme chi ti da dell'anziano con omofobi, razzisti ed autori di femminicidi  *_*
                    Te lo dico da "anzianotto" come te, stai pigliando un poco una fissazione.

                    Mario, scusa se insisto con l'argomento, ma a me sembra che la fissazione l'abbiamo presa su noi 40enni quelli che ci considerano "bamboccioni", "mammoni", "immaturi", e ci attaccano assieme a immigrati e Lgbt come fossimo il problema sociale, spinti dalla propaganda dei media che altro non sono che il megafono del governo che sta  scaricando su di noi tutti i fallimenti della sua politica criminale. Sì, li metto sullo stesso livello, perché il problema sociale non siamo noi, ma, appunto, gli omofobi, razzisti e femminicidi che per coprirli scaricano l'ignominia sociale su di noi.
                    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15067
                      • Karma: 384
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 24, 2024, 12:10:26 pm »
                      Mario, scusa se insisto con l'argomento, ma a me sembra che la fissazione l'abbiamo presa su noi 40enni quelli che ci considerano "bamboccioni", "mammoni", "immaturi", e ci attaccano assieme a immigrati e Lgbt come fossimo il problema sociale, spinti dalla propaganda dei media che altro non sono che il megafono del governo che sta  scaricando su di noi tutti i fallimenti della sua politica criminale. Sì, li metto sullo stesso livello, perché il problema sociale non siamo noi, ma, appunto, gli omofobi, razzisti e femminicidi che per coprirli scaricano l'ignominia sociale su di noi.
                      Brav Mimmo... rincell  :sisi:
                      Noi non siamo il problema... noi siamo la soluzione  :sine:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline sbi

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 222
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 24, 2024, 15:34:26 pm »
                        usciamo da questa coppa energivora e concentriamoci sul campionato

                        No vi prego vivo a Modena e non potrei sopportarlo, anzi spererei in una goleada grazie

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74978
                          • Karma: 1525
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Luglio 24, 2024, 15:38:41 pm »
                          Mario, scusa se insisto con l'argomento, ma a me sembra che la fissazione l'abbiamo presa su noi 40enni quelli che ci considerano "bamboccioni", "mammoni", "immaturi", e ci attaccano assieme a immigrati e Lgbt come fossimo il problema sociale, spinti dalla propaganda dei media che altro non sono che il megafono del governo che sta  scaricando su di noi tutti i fallimenti della sua politica criminale. Sì, li metto sullo stesso livello, perché il problema sociale non siamo noi, ma, appunto, gli omofobi, razzisti e femminicidi che per coprirli scaricano l'ignominia sociale su di noi.
                          Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura, è crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli dice, la cura è semplice, il grande clown pagliacci è in città, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su… l'uomo scoppia in lacrime, ma il dottore dice, pagliacci sono io... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario.

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19024
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Luglio 24, 2024, 17:27:43 pm »
                            No vi prego vivo a Modena e non potrei sopportarlo, anzi spererei in una goleada grazie
                            devi essere superiore, noi non perdiamo perché scarsi, perdiamo x strategia o per ammutinamento :look:

                              Offline Hombre del Partido

                              • I have a dream:
                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4284
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Roma rema, che il Nord trema!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Luglio 25, 2024, 08:03:25 am »
                              Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura, è crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli dice, la cura è semplice, il grande clown pagliacci è in città, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su… l'uomo scoppia in lacrime, ma il dottore dice, pagliacci sono io... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario.

                              :cranyorschach:

                              Io ne ho sentito un'altra.
                              Un uomo va dal dottore, e gli espone il suo caso.
                              "Dottore, ho l'allergia alla grammatica, non conosco le punteggiature, solo a inizio periodo impiego la lettera maiuscola, e faccio confusione tra sostantivi e nomi propri di persona. Per di più soffro della tendenza a raccontare aneddoti sentiti più volte anche quando non c'entrano niente, e che mi ostino a chiamare "barzellette", anche se non fanno ridere".
                              Il dottore: "Per il primo caso, Le consiglio una licenza di quinta elementare come privatista, per il secondo si guardi allo specchio e ripeta più volta: "Sono io il pagliaccio che non fa ridere nessuno". Se il problema persiste non esiti a ricontattarmi.

                              Tiè.
                              « Ultima modifica: Luglio 25, 2024, 08:04:06 am da Hombre del Partido »
                              43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal