Bombà, non avevo notato la firma, bellissimo mettere insieme chi ti da dell'anziano con omofobi, razzisti ed autori di femminicidi Te lo dico da "anzianotto" come te, stai pigliando un poco una fissazione.
Mimmo mi dai dire perché si gioca alle 19:15?Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sull'immagine era riportato così e credevo che quello fosse l'orario. Ora controllo e correggo.
Mario, scusa se insisto con l'argomento, ma a me sembra che la fissazione l'abbiamo presa su noi 40enni quelli che ci considerano "bamboccioni", "mammoni", "immaturi", e ci attaccano assieme a immigrati e Lgbt come fossimo il problema sociale, spinti dalla propaganda dei media che altro non sono che il megafono del governo che sta scaricando su di noi tutti i fallimenti della sua politica criminale. Sì, li metto sullo stesso livello, perché il problema sociale non siamo noi, ma, appunto, gli omofobi, razzisti e femminicidi che per coprirli scaricano l'ignominia sociale su di noi.
usciamo da questa coppa energivora e concentriamoci sul campionato
No vi prego vivo a Modena e non potrei sopportarlo, anzi spererei in una goleada grazie
Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura, è crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli dice, la cura è semplice, il grande clown pagliacci è in città, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su… l'uomo scoppia in lacrime, ma il dottore dice, pagliacci sono io... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario.