Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Modena [COPPA ITALIA - PREPARTITA]  (Letto 2083 volte)

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Agosto 04, 2024, 09:44:42 am »
Chiudere il topic. Mimmo grazie per l'apertura

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
    • Josè Altafini
    • **
    • Roma rema, che il Nord trema!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Agosto 07, 2024, 12:05:18 pm »
    Chiudere il topic. Mimmo grazie per l'apertura

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma perché, cosa c'è che non va in questo post? ne ho visto uno simile nella sezione della passata stagione, quindi pure quella sbagliata.
    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Art31Ax

• El Pampa Sosa
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Agosto 10, 2024, 08:41:43 am »
      Ragazzi perdonatemi l’off topic ma riprendo alcuni messaggi di inizio topic: perché la società dovrebbe avercela con i 40enni? :look:
      Io di anni ne ho 29 ed onestamente non ho mai percepito questo astio verso le generazioni “più grandi”; mentre invece il discorso è totalmente opposto per quelle “millennials”.
      L’unico motivo di rancore che posso avere nei vostri confronti è la fortuna che avete avuto a nascere in un mondo senza social e solo con la tecnologia “di necessità “. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 10, 2024, 09:18:37 am »
        Ragazzi perdonatemi l’off topic ma riprendo alcuni messaggi di inizio topic: perché la società dovrebbe avercela con i 40enni? :look:
        Io di anni ne ho 29 ed onestamente non ho mai percepito questo astio verso le generazioni “più grandi”; mentre invece il discorso è totalmente opposto per quelle “millennials”.
        L’unico motivo di rancore che posso avere nei vostri confronti è la fortuna che avete avuto a nascere in un mondo senza social e solo con la tecnologia “di necessità “. :asd:

Niente, una fisima di Bombato che non accetta di non essere un ragazzino e se la prende con la società perché gli dicono che non è più giovane da un pezzo.

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Attila Sallustro
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 10, 2024, 09:20:02 am »

Non si chiamano 40enni si chiamano ragazzi

Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

Online Viper2000

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 10, 2024, 10:23:18 am »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal