geralt, diegodi, Piero83, Alexio.cue e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sto bastardo di arbitro sta ammonendo tutta la squadra del Torino. Tra poco ammonisce pure le mamme dei giocatori. Ovviamente i falli dei ladri mai fischiati Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Lol ma quanti anni sono che sti ridicoli non vincono un derby?
Che squadraccia di sciorda il torino, non ne becca mezza in 100 anni di derby contro la juvmerdus tolto il periodo del Grande Torino.
Volete un modo sicuro e veloce di guadagnare 570 euro?Giocatevi 1000 euro sulla vittoria della Juve nel derby di stasera. Vincita assicurata praticamente al 100% Da quando c è Cairo al Torino i bianconeri vanno a passeggiare. Giusto un allenamento, nulla di più. Nessuna partita è più ridicola di questa, nell ultimo decennio Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ma non ci pensare proprio. Vado a memoria. Da quando c è Cairo al Torino la Juve ha vinto 17 volte su 18. Una cosa del genere. La vittoria della Juve è più scontata di un post di giggig contro Politano Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Pare che Roberto Mancini sia pronto a prendere il posto di Juric. È solo questione di tempo, secondo me. Se non fa risultato contro il Bologna, alla prossima dovremo affrontare la Roma guidata da Mancini Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Forza Roma
Ragazzi ricordate sempre che secciieerano theo e rejinders finiva 4-0 eh (no, non l’ha detto un milanista ma una persona molto competente)
Theo è proprio un bastardo, uno di quegli uomini di merda che pure dall inferno cacceranno fuori.Intanto il risultato di stasera dimostra che noi non abbiamo fatto nulla di che contro un Milan rimaneggiato e zeppo di assenti.Abbiamo tanto ma tanto da pedalare, ma proprio tanto. E se non si svegliano, a cominciare da Conte e finire con Kvara, nemmeno il quinto posto facciamo Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
raccontala bene, oltre a quei 2 ci dovevano stare pulisic senza la gastrointerite e leao in campo e non fuori per scelta tecnica.il napoli senza lobotka difensivamente a centrocampo è carente e sulle fasce è ridicolo a destra ed il milan ha gli uomini che noi soffriamo sempre, loro faranno pure schifo in difesa ma a livello offensivo basta che bloccano a kvara ed il napoli è quasi nullo in questo momento
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Su Theo Hernandez c'è poco da dire, è una lota.Sulla prestazione col Milan meh, pochi giorni fa hanon fatto a pezzi il Real in casa loro, e dubito fortemente che fossero meno motivati quando hanno affrontato noi in casa propria...Se non vado errato, ieri sera c'erano tutti e quattro e non sono stati cazzo di battere uno dei Cagliari più scarsi del recente passato.Ti rendi conto che con questa precisazione ti sei tirato la Zappa ( ) sui piedi?
lo 0 a 4 te lo hanno fatto pure anno dello scudetto quando noi eravamo ancora + forti e a loro mancavano alcune pedine importanti prese dopo, quella squadra ha uomini che la nostra difesa soffre, di lorenzo contro quelli fa sempre schifo saranno la sua criptonite che ti devo dire ogni volta leao e e theo lo mettono a figura di merda in modo palese e noi da quel lato non abbiamo come arginarli.