Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 45103 volte)

demian88, rafnevercry, Panda_Bellucore_Abraxas, diego8181, SPAWN_82, diegodi e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Samoth

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Ottobre 06, 2024, 14:24:29 pm »
Iccalendar facil

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Ottobre 06, 2024, 14:26:32 pm »
    Clamoroso a Torino, l'arbitro penso abbia terminato la sua carriera a meno che la Rube non vinca.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
      • Diego Armando Maradona
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Ottobre 06, 2024, 14:27:57 pm »
      mi aspetto diciassette minuti di recupero
      Per far segnare il Cagliari?

M

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Ottobre 06, 2024, 14:31:12 pm »
        Scandalosi i rumerdini che hanno dato esibizione di una squallida gara di tuffi nel tentativo di intenerire l'arbitro  :raspakiller:
        IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Ottobre 06, 2024, 14:31:27 pm »
          ahahahaha  Lolol     rofl
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
            • Antonio Juliano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Ottobre 06, 2024, 14:32:04 pm »
            devo dire non me l'aspettavo  :look: 
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Ottobre 06, 2024, 14:32:42 pm »
              Conzeisao è stato istruito per bene "se sei in difficoltà buttati a terra".
              Stavolta però ha trovato l'arbitro nei suoi 10 minuti di lucidità (per fortuna, dopo lo squallore del primo tempo).
              IMG-20230508-213903" border="0

Online Titan76

• Gianfranco Zola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Ottobre 06, 2024, 14:32:59 pm »
                Si gode si gode :asd:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Ottobre 06, 2024, 14:34:25 pm »
                  Scandaloso Fietovich che praticamente ha fatto una gara di tuffi, l'ultimo in ordine di tempo nel finale è stato patetico e ridicolo  Lol
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online lucanap

• Luís Vinício
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Ottobre 06, 2024, 14:34:52 pm »
                    Non augurarti il male degli altri perché si ritorce contro. Dico sul serio.
                    Piuttosto la società calcio Napoli inizi a farsi sentire nelle sedi appropriate, inizi a fare dossier, lo stesso Conte inizi a lamentarsi, tutti i tifosi in qualche modo mandino migliaia di mail a DAZN pretendendo che in OpenVar non si nascondino più gli episodi incriminati dal Napoli. Non è possibile che ogni settimana si negano i rigori a noi e si regalano alle strisciate

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

infatti io nn auguro mai ad un abversario di infortunarsi in modo serio tranne oper una settimana prima della sfida contro di noi. pero se devoro rubare come al solito hanna schiatta
                    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Ottobre 06, 2024, 14:34:54 pm »
                      O Maestr Tiaco Morta     :raspakiller:

Luigi De Magistris

Online Aries

• Luís Vinício
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Ottobre 06, 2024, 14:35:03 pm »
                        Assurdo il costo di Douglas Luiz, soprattutto paragonato al fatto che a noi hanno praticamente regalato Scott

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Ottobre 06, 2024, 14:35:29 pm »
                          dare rigore e subito dopo espulsione contro la Rube significa ritornare ad arbitrare in serie C, mi spiace carriera finita.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Ottobre 06, 2024, 14:35:31 pm »
                            Conzeisao è stato istruito per bene "se sei in difficoltà buttati a terra".
                            Stavolta però ha trovato l'arbitro nei suoi 10 minuti di lucidità (per fortuna, dopo lo squallore del primo tempo).

Sto coso figlio d'arte è un altro che mi pare parecchio sopravvalutato.
                            Due ammonizioni una più stupida dell'altra.

Comunque io non avrei dato nessuno dei due rigori.  :shhlook:
                            O almeno, usando il metro di venerdì con Kvara, non andavano dati.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Ottobre 06, 2024, 14:35:54 pm »
                              Lo scudetto deve andare a Torino per Decreto Legge.
                              Campionato falsatissimo. Levate mano. Vedi i mezzi rigori che fischiano alle strisciate e a noi devono spararci in area per avere un rigore

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                              Mi scoccia tremendamente dirlo, ma lo sto ripetendo da marzo scorso che lo scudetto è stato assegnato alla Juve. Ogni volta questa squadra, che è controllata da poteri profondi che vanno ben al di là delle famiglie proprietarie, deve essere risarcita se è rimasta "vittima" della giustizia. È successo dopo tangentopoli (risarcita con 9 anni consecutivi di scudetti) e sta succedendo adesso dopo le "sanzioni" (comunque molto, ma molto minori di quanto avrebbero meritato dello scorso campionato.
                              Qualcuno lo chiama complottismo. Io posso dire solo una cosa : non ci credete? Ok, buon per voi. Continuate a credere che ogni volta è un caso, un errore, una fatalità. E ogni settimana cancellate pure quello che è successo la settimana precedente. Così come succede in tante questioni della nostra vita reale. Tenetevi pure i vostri paraocchi, come bravi ciuchini che seguono la loro strada senza poter guardare di lato cosa sta succedendo

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal