kuba, d30s, Alex da BA16RI, Dieguito, hedges77, bluem00n@tiscali.it, kocis90, claufursao, Mohawk, ElMatador7, Peterg, raffounz, da Vinci, Silk1982, Ataru1984, velox75, higuainone e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Tra sculate e ladrate, questo turno e il prossimo saranno fatali
Bene, domenica rischiamo seriamente di trovarci al secondo posto e a solo 1 punto dal sesto posto...Sarebbe una punizione troppo dura, non stiamo facendo male in fondo.. maledette squadre avversarie che stanno overperformando tipo Lazio e Fiorentina
Siete peggio delle femmine col ciclo
Non ti dico se il Napoli malauguratamente dovesse vincere a Milano, ci saranno più morti qui che a Milano...
Magari con gol di Raspadori e rigore parato da Meret
Assist di Simeone, e assistiamo alla più grande intossicazione della storia, quelli già ci sono i competenti che ai due gol a Torino di Raspino hanno più dolore di Moratti al 5 maggio 2001, figuriamoci così...
Fra quello di raspa e il gol di kk nel 2018 Torino ha fatto stragi qua sopra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fare il sarrista sempre e comunque, l' unico a cui è rimasto sullo stomaco quel gol è l' uomo che non sbaglia mai.
Torna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che non me ne frega niente di quel goal.io tifo napoli, non odio raspadori, ma ero solo conscio dei suoi limiti in rapporto poi ad un prezzo assurdoinoltre vincere o pareggiare quella partita non mi cambiava niente, perchè era ininfluente ai fini dello scudetto, già vinto a gennaio di fatto