Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 28852 volte)

revo, George Stobbart, Cranyo, Sukoru, SoulEvil e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #1590 il: Ieri alle 14:18:02 »
come se fosse un costosto equivoco tattico?
tu sfotti ma qua sopra sono il solo ad aver centrato tutto su di lui.

giocatore che non ha collocazione tattica in questo napoli, può giocare solo da 2 punta dietro uno grosso di maonovra, lo ha ammesso perfino conte, ed infine causa costo avrebbero provato ad imporlo in ogni dove pure se è un cesso.

chiamami pure nostradamus, il costoso equivoco tattico per cui mi sfottete è un amara realtà per il napoli per Balto e pure per me perchè tifo napoli e mi sono rotto di vederlo in campo a fare schifo ogni volta

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1591 il: Ieri alle 15:48:35 »
    É qui che l'umiltà si taglia con il coltello? Ah no c'è Digimon

Certo sono più sapiente io di quest’uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo. (Platone, “Apologia di Socrate”)

:cranyorschach:
    « Ultima modifica: Ieri alle 15:53:05 da Cranyo »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #1592 il: Ieri alle 16:06:42 »
      É qui che l'umiltà si taglia con il coltello? Ah no c'è Digimon

Certo sono più sapiente io di quest’uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo. (Platone, “Apologia di Socrate”)

fammi capire, non ho mica detto di essere infallibile.

pure io sbaglio e quando accade lo dico sempre e lo ammetto.

stiamo a parlare del caso specifico ed io ci ho preso su tutta la linea e guarda che non ne sono affatto felice.

io tifo napoli e se raspadori è un fallimento è un guaio per la squadra per cui tifo, non ci tenevo affatto ad avere ragione, preferivo aveste ragione voi.

della vostra considerazione verso di me, me ne frego, io disquisisco di calcio, sono una persona seria e non perdo tempo a scrivere puttanate qua sopra per fare il simpatico, anzi probabilmente mi considerate pure antipatico ma me ne sbatto, chiedo solo educazione nel porvi verso di me, cosa che io ho sempre fatto, salvo se sono prima insultato.

io esprimo solo quello che penso, a volte ci piglio altre no.

se poi ci prendo molte volte o meno traetene voi le conclusioni, a me non importa di cosa dite, purchè ci sia educazione e non mi mettiate in bocca cose non dette, perchè non avete capito cosa ho scritto avendo letto un rigo a caso o non avete capito il senso del mio discorso.

io sono solo un tifoso sfegatato del napoli, quello che dico è solo il mio parere, se sbaglio lo dico se ci prendo me ne prendo il merito tutto qua.

so che vi rompo con questo modo di fare e per il testo prolisso e a molti qua sopra tu in particolare vado di traverso, ma chiedo solo di poter esprimere il mio parere di tifoso.

quindi sopportatemi sono fatto così che vi piaccia o meno, non solo un falso e non mi piace indossare maschere per rendermi simpatico, sono onesto nel mio modo di essere.
      « Ultima modifica: Ieri alle 16:13:02 da digital »

Online minelli

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1593 il: Ieri alle 16:23:20 »

Per esempio dove? :)
        Non te la prendere, scherzo. Non fare come Paolo Del Genio che ha una permalosaggine che è diventata proprio incontenibile.
        Oops.... ma mica sei proprio Paolo Del Genio?? :)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1594 il: Ieri alle 17:21:47 »
          fammi capire, non ho mica detto di essere infallibile.

stiamo a parlare del caso specifico ed io ci ho preso su tutta la linea e guarda che non ne sono affatto felice.

io tifo napoli e se raspadori è un fallimento è un guaio per la squadra per cui tifo, non ci tenevo affatto ad avere ragione, preferivo aveste ragione voi.

della vostra considerazione verso di me, me ne frego, io disquisisco di calcio, sono una persona seria e non perdo tempo a scrivere puttanate qua sopra per fare il simpatico, anzi probabilmente mi considerate pure antipatico ma me ne sbatto, chiedo solo educazione nel porvi verso di me, cosa che io ho sempre fatto, salvo se sono prima insultato.

io esprimo solo quello che penso, a volte ci piglio altre no.

se poi ci prendo molte volte o meno traetene voi le conclusioni, a me non importa di cosa dite, purchè ci sia educazione e non mi mettiate in bocca cose non dette, perchè non avete capito cosa ho scritto avendo letto un rigo a caso o non avete capito il senso del mio discorso.

io sono solo un tifoso sfegatato del napoli, quello che dico è solo il mio parere, se sbaglio lo dico se ci prendo me ne prendo il merito tutto qua.

so che vi rompo con questo modo di fare e per il testo prolisso e a molti qua sopra tu in particolare vado di traverso, ma chiedo solo di poter esprimere il mio parere di tifoso.

quindi sopportatemi sono fatto così che vi piaccia o meno, non solo un falso e non mi piace indossare maschere per rendermi simpatico, sono onesto nel mio modo di essere.
          Digital io ti voglio bene e oramai ti conosco ma capisci che dire sempre l'avevo detto, l'avevo previsto, avevo ragione , ti calaisfica come una persona che ha la personalità so tutto io , questo genere di persona ( parlo in linea generale ) in campo psichiatirico ove viene associato appunto all'antitesi del Dubbio socratico definito poc'anzi , sa sempre tutto di tutto, e considera se stesso una spanna al di sopra di chiunque in termini di competenza e affidabilità, ultimamente proprio questo tipo di personaggio è stato di recente studio pubblicato lo scorso Maggio sul Journal of Experimental Social Psychology.
          Chiariamo subito che qui non si parla di coloro che, a fronte di situazioni particolari, bluffano o improvvisano in modo consapevole, ostentando finta sicurezza per cavarsi di impaccio.
          Gli individui presi in esame sono proprio convinti in buona fede di saperne più degli altri e si sentono quindi non in diritto, ma quasi in dovere di affermare in modo perentorio il proprio punto di vista in qualunque campo.
          Lo studio condotto da due ricercatori dell’Università del Michigan ha sottoposto il campione di persone selezionate a una sequenza di test molto precisi su quattro diversi argomenti politici. Sono emersi alcuni tratti comuni:
          • Maggiore è la convinzione di essere nel giusto, maggiore è il divario fra convinzione e realtà.
          • A fronte della possibilità di approfondire ulteriormente l’argomento, chi si considera nel giusto tende a preferire le fonti a proprio favore, pur nella consapevolezza di aver scartato quelle discordanti.
          • Solo quando poste di fronte all’evidenza, queste persone accettano di prendere in considerazione le fonti precedentemente scartate pur manifestando molta riluttanza a rinunciare alla convinzione di essere comunque nel giusto.
          Quello che comunemente viene definito “complesso di superiorità” cela in realtà insicurezze e fragilità di fondo, che sottintendono la difficoltà ad aprirsi al cambiamento, e potrebbe anche essere in casi specifici parte delle strategie di adattamento tipiche di alcune condizioni quali il disturbo da deficit di attenzione o da personalità narcisistica.

Detto ciò fai come meglio credi.

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #1595 il: Ieri alle 17:36:11 »

Per esempio dove? :)
            Non te la prendere, scherzo. Non fare come Paolo Del Genio che ha una permalosaggine che è diventata proprio incontenibile.
            Oops.... ma mica sei proprio Paolo Del Genio?? :)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
            non volevo spalletti, quello visto all'inter non mi piaceva.

dopo 1 mese ho subito detto che mi ero sbagliato, ed ho dato i meriti a spalletti, anno dopo gli ho perfino dato meriti per il mercato per me fatto su sua indicazione, ho sempre avuto un pessimo giudizio di giuntoli, il miglior mercato di sempre e pure il 1 anno senza soldi è arrivato anguissa, ho dato meriti a spalletti che ha saputo coadiuvarlo a parer mio

idem ho fatto con lindstrom, che a parer mio non doveva essere un ala, ho detto subito che come ala non ce lo vedevo, perchè non era in grado di difendere, ma credevo che sarebbe stato impiegato nel ruolo di zieliski dietro le punte e tecnicamente per me era valido, tanto valido che ad un mercato da 4 in ottica champion ed uno da 2 in ottica scudetto aggiunsi 2 punti al mio voto solo per lui, in tale ruolo non lo hanno mai provato ed a napoli ha decisamente fallito ed altrettanto purtroppo sta a fare in premiere e di sicuro ci torna indietro

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #1596 il: Ieri alle 17:50:39 »
              Digital io ti voglio bene e oramai ti conosco ma capisci che dire sempre l'avevo detto, l'avevo previsto, avevo ragione , ti calaisfica come una persona che ha la personalità so tutto io , questo genere di persona ( parlo in linea generale ) in campo psichiatirico ove viene associato appunto all'antitesi del Dubbio socratico definito poc'anzi , sa sempre tutto di tutto, e considera se stesso una spanna al di sopra di chiunque in termini di competenza e affidabilità, ultimamente proprio questo tipo di personaggio è stato di recente studio pubblicato lo scorso Maggio sul Journal of Experimental Social Psychology.
              Chiariamo subito che qui non si parla di coloro che, a fronte di situazioni particolari, bluffano o improvvisano in modo consapevole, ostentando finta sicurezza per cavarsi di impaccio.
              Gli individui presi in esame sono proprio convinti in buona fede di saperne più degli altri e si sentono quindi non in diritto, ma quasi in dovere di affermare in modo perentorio il proprio punto di vista in qualunque campo.
              Lo studio condotto da due ricercatori dell’Università del Michigan ha sottoposto il campione di persone selezionate a una sequenza di test molto precisi su quattro diversi argomenti politici. Sono emersi alcuni tratti comuni:
              • Maggiore è la convinzione di essere nel giusto, maggiore è il divario fra convinzione e realtà.
              • A fronte della possibilità di approfondire ulteriormente l’argomento, chi si considera nel giusto tende a preferire le fonti a proprio favore, pur nella consapevolezza di aver scartato quelle discordanti.
              • Solo quando poste di fronte all’evidenza, queste persone accettano di prendere in considerazione le fonti precedentemente scartate pur manifestando molta riluttanza a rinunciare alla convinzione di essere comunque nel giusto.
              Quello che comunemente viene definito “complesso di superiorità” cela in realtà insicurezze e fragilità di fondo, che sottintendono la difficoltà ad aprirsi al cambiamento, e potrebbe anche essere in casi specifici parte delle strategie di adattamento tipiche di alcune condizioni quali il disturbo da deficit di attenzione o da personalità narcisistica.

Detto ciò fai come meglio credi.

io semplicemente non mi aggrego mai al gregge e penso con la mia testa.

non sono certo sicuro di avere ragione sempre, quando sbaglio lo dico, quando ho ragione e dico pure purtroppo nel caso di raspadori in quanto tifoso, dico che ci ho preso, tutto qua.

sono antipatico so tutto io, perchè è spesso mi son preso i meriti di quello che avevo detto.

sono solo uno come tanti qua sopra, solo che è capitato spesso che ci ho preso ed il mio te lo avevo detto si è ripetuto spesso, poco il mio ammettere di aver sbagliato, perchè per competenza o culo scegliete voi è capitato di rado

un altra cosa, io porto le mie idee pure andando contro tutto e tutti, ricordate gargano, alla fine tornato a napoli con benitez fu il migliore del centrocampo, qua sopra dicevate che non poteva giocare con lui, mentre quel cesso di inler da me sempre schifato sia prima che dopo il suo arrivo a napoli fu il peggiore, fu talmente penoso che dagli spalti lo insultarono di tornare in svizzera a pascolare le mucche, intanto io qua sopra ho portato avanti una battaglia prendendomi insulti perchè asserivo che il + forte del nostro penoso centrocampo lo avevamo mandato via tenendoci il bidone svizzero

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1597 il: Ieri alle 18:04:53 »

dopo 1 mese ho subito detto che mi ero sbagliato, ed ho dato i meriti a spalletti, anno dopo gli ho perfino dato meriti per il mercato per me fatto su sua indicazione, ho sempre avuto un pessimo giudizio di giuntoli, il miglior mercato di sempre e pure il 1 anno senza soldi è arrivato anguissa, ho dato meriti a spalletti che ha saputo coadiuvarlo a parer mio

idem ho fatto con lindstrom, che a parer mio non doveva essere un ala, ho detto subito che come ala non ce lo vedevo, perchè non era in grado di difendere, ma credevo che sarebbe stato impiegato nel ruolo di zieliski dietro le punte e tecnicamente per me era valido, tanto valido che ad un mercato da 4 in ottica champion ed uno da 2 in ottica scudetto aggiunsi 2 punti al mio voto solo per lui, in tale ruolo non lo hanno mai provato ed a napoli ha decisamente fallito ed altrettanto purtroppo sta a fare in premiere e di sicuro ci torna indietro

Diggy amore aspiè perché ci sono le solite discrepanze (e lo dico perché i tuoi post lì leggo, ecco magari salto le parti dove ripeti cose stra ripetute, o dove manifesti la tua infallibilità, ma li leggo), in una decina di anni ammetti di esserti sbagliato su Buciano che non lo volevi, che poi al primo anno ti sei ravveduto... diciamo che alla fine del primo anno qui erano i pochissimi a volere ancora Bucio che aveva buttato nel cesso un campionato e tu lo avevi giustamente sottolineato, anche io mi ero rotto il cazzo di Spalletti a Maggio 2022, e lo avrei voluto lontanissimo.
                Poi è rimasto nel dubbio di tantissimi ed hai criticato fortemente il mercato di Spalletti.
                1 Raspadori
                2 Simeone
                Considerato scarsi e costosi,
                3 Kvaratskhelia
                4 Kim
                Considerati una scommessa.
                Tu volevi i soliti Ndika e compagnia bella che reputi buoni.
                Non hai detto di aver sbagliato su Ndombele che per te è stato pure utile.
                Non parliamo dei tuoi preferiti KK e Mertens.
                E non vale dire che volevi tenere Mertens a 2 milioni pur di non vedere Raspino.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1598 il: Ieri alle 18:10:31 »

:buciodubbio:

Perdonami, ma per amore di verità, hai giudicato quel mercato mediocre dando 5 (avresti dato 5,5 se fosse arrivato Navas) e elogiato il mercato in uscita, e quindi Giutoli, dandogli 10!  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #1599 il: Ieri alle 18:48:28 »

Diggy amore aspiè perché ci sono le solite discrepanze (e lo dico perché i tuoi post lì leggo, ecco magari salto le parti dove ripeti cose stra ripetute, o dove manifesti la tua infallibilità, ma li leggo), in una decina di anni ammetti di esserti sbagliato su Buciano che non lo volevi, che poi al primo anno ti sei ravveduto... diciamo che alla fine del primo anno qui erano i pochissimi a volere ancora Bucio che aveva buttato nel cesso un campionato e tu lo avevi giustamente sottolineato, anche io mi ero rotto il cazzo di Spalletti a Maggio 2022, e lo avrei voluto lontanissimo.
                    Poi è rimasto nel dubbio di tantissimi ed hai criticato fortemente il mercato di Spalletti.
                    1 Raspadori
                    2 Simeone
                    Considerato scarsi e costosi,
                    3 Kvaratskhelia
                    4 Kim
                    Considerati una scommessa.
                    Tu volevi i soliti Ndika e compagnia bella che reputi buoni.
                    Non hai detto di aver sbagliato su Ndombele che per te è stato pure utile.
                    Non parliamo dei tuoi preferiti KK e Mertens.
                    E non vale dire che volevi tenere Mertens a 2 milioni pur di non vedere Raspino.
                    ma che ti stai ad inventare, io a quel mercato ho dato il voto + alto di sempre, mi pare 7.

unico acquisto che non mi piaceva era raspadori.

simeone era un mio cavallo di battaglia come riserva della punta.

l'ho sempre difeso l'anno dello scudetto e mal sopportavo il sassuolese perchè causa costo gli rubava il posto.

poi non è vero che inventate cose dette da me.

se poi dico oggi che simeone è scarso e non è adatto lo dico in virtù del nostro attuale tecnico, non è il + adatto a conte. è un attaccante mediocre in tale contesto tattico e lo hai visto pure con mazzarri, dove si è impegnato ma non ha reso come anno dello scudetto, rimaneva il meno cesso delle riserve ma non era adatto in quel contesto tattico, dove era perfetto invece osimhen, ma mazzarri non lo ha mai potuto usare quando è potuto ritornare al suo credo tattico, ricordo a tutti voi che mazzarri ha sempre fatto segnare le sue punte, ha i suoi difetti come allantore, gioca solo in un modo ma ha necessità di punte con determinate caratteristiche, siccome gioca in contropiede gli serve una punta veloce dotata di fisico e resistenza, simeone non ha + il passo per fare quello che faceva a 23 anni, la tanta panchina, la preparazione sbagliata di rongoni e gli anni che passano ne hanno ridotto tali caratteristiche.

poi che qualche goal come contro la fiorentina in super coppa sia riuscito a farlo in contropiede lo so, ma quel tipo di giocata non è qualcosa che riesce a fare spesso perchè atleticamente non regge partire da lontano tutte le gare oltre ad avere comunque limiti tecnici e fisici per spizzare una palla di testa su lancio lungo ad un compagno.

Kim ho detto da subito poi che a me dai video pareva forte ne ho parlato benissimo, idem kvara.

dico lo fai apposta ad inventare cose su di me, io non me lo spiego

ndombele a quelle condizioni, praticamente prestito gratuito pagando solo 2 milioni netti di stipendio che al lordo sono 4 milioni era una scommessa da fare, perchè questo era uno che in francia aveva incantato, prima di ingrassare, tecnicamente era molto valido ed era bravo a dribblare oltre che dotato di ottimo piede e fisico possente, non è un caso che quello era stato pagato 70 milioni per prenderlo.
                    ho solo rimarcato che a 2 milioni di stipendio aggratis a livello di cartellino me lo riprenderei pure ora, perchè come riserva tappabuchi a quel prezzo pure da svogliato è sicuramente meglio dei cessi che abbiamo preso anno scorso, ovvero la riserva del reims a 12 milioni.

il suo nello scudetto da riserva lo ha fatto, perchè spalletti ha usato lui quando non ci stava anguissa ed è stato utile.

anno scorso col cesso del reims, credevi di aver preso uno meglio, invece ha fatto peggio e ci hai appizzato 12 milioni e salvo una miracolosa salvezza di una squadra spacciata torna indietro, l'imbecille ha fatto saltare alle stesse condizioni col brendford che ha molte + chance di salvarsi

infine ndombelè che poteva essere anche buono per noi, visto che era a 0 questa estate, se si accontentava di poco , se allenato bene e motivato poteva essere utile in rosa messo nel suo ruolo, ovvero dietro la punta dove ora ci metti mc tominay, che tecnicamente non vale ndombelè ne nel tiro ne nel dribling, lo scozzese è + utile se parte da dietro e si inserisce o se fa da schermo difensivo.

non è che mi piaccia in modo da volerlo pagare manco un terzo di quello che chiesero a noi, ma a prezzo di occasione avere uno dal costo contenuto che  ha certe doti in panchina io me lo terrei sempre, perchè i colpi li tiene e magari riesce a risolverti qualche gara da subentrato

Online digital

• Diego Armando Maradona
                      « Risposta #1600 il: Ieri alle 20:04:34 »
                      :buciodubbio:

Perdonami, ma per amore di verità, hai giudicato quel mercato mediocre dando 5 (avresti dato 5,5 se fosse arrivato Navas) e elogiato il mercato in uscita, e quindi Giutoli, dandogli 10!  :look:
                      il voto in meno se è come dici, ho i miei anni e posso ricordare male. è dovuto alla delusione a causa di raspadori e per il mancato arrivo del portiere e per i mancati arrivi del vice anguissa e del terzino da prendere con i soldi destinati a raspacesso.

ma sui giocatori ho detto che mi piacevano tutti quelli arrivati eccetto raspadori, ma comunque se puoi linkami dove sta la discussione, io mi ricordo un voto prima e dopo arrivo di simeone, vorrei controllare meglio
                      « Ultima modifica: Ieri alle 20:06:47 da digital »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal