Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 79540 volte)

misterallan, Dieguito, chughino, la vile strada maestra, LaFataTurchinaDelGhetto;, Mohawk, boooh, Samoth, weizenbier, Titan76, Zilly e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online AuanaSgheps

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1650 il: Novembre 10, 2024, 12:53:52 pm »
In campo adesso c'è Atalanta Udinese.  Dalle prime impressioni sembra sarà un altra passeggiata di salute per Gasperson.

Veramente dimostra che attualmente dimostra un discreto mazzo scassato nei momenti chiave.
Traversa e almeno 2-3 occasioni parate da Carnesecchi, occasioni che con Meret sarebbero stati 3 gol :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1651 il: Novembre 10, 2024, 12:56:20 pm »
    Veramente dimostra che attualmente dimostra un discreto mazzo scassato nei momenti chiave.
    Traversa e almeno 2-3 occasioni parate da Carnesecchi, occasioni che con Meret sarebbero stati 3 gol :look:

Eh appunto dicevo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1652 il: Novembre 10, 2024, 12:58:02 pm »
      Comunque anche l'Atalanta sembra rientrata nelle squadre da "proteggere"

Annullato un gol regolarissimo all'Udinese per una spinta invisibile di Davis

Online Frankie59

• Bruno Pesaola
        • **
        « Risposta #1653 il: Novembre 10, 2024, 13:09:39 pm »
        Possono picchiare a piacimento, non saranno mai ammoniti

Online Titan76

• Bruno Pesaola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1654 il: Novembre 10, 2024, 13:18:03 pm »
          Atalanta in ciabatte, contro di noi assatanati.
          Stuprati dall'Udinese in questo primo tempo.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1655 il: Novembre 10, 2024, 13:22:44 pm »
            Complotto atalanta   Look 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online xeranto

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1656 il: Novembre 10, 2024, 13:27:39 pm »
              la dopatalanta sta perdendo ma nel secondo giggioneggierá
               l'attaccante dell' udinese, Davis sta mandando a farfalle hien che contro Lukaku pareva Sergio ramos

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1657 il: Novembre 10, 2024, 13:38:13 pm »
                Ovviamente hien non sembra più Sergio ramos, davis (non benzema) lo sta mettendo in difficoltà. Mamma mia nn ci stiamo rendendo conto di quanto stiamo giocando male e di quanto il facocero che abbiamo inavanti stia facendo danni
                « Ultima modifica: Novembre 10, 2024, 13:42:15 pm da skyfall »

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1658 il: Novembre 10, 2024, 14:09:41 pm »
                  Ovviamente hien non sembra più Sergio ramos, davis (non benzema) lo sta mettendo in difficoltà. Mamma mia nn ci stiamo rendendo conto di quanto stiamo giocando male e di quanto il facocero che abbiamo inavanti stia facendo danni
                  Sky, non posso che darti ragione. Le nostre vittorie (tutte sculate) contro le peggiori del campionato, e contro un Milan senza titolari che è stato mandato al suicidio dall allenatore, hanno solo creato false illusioni e tanto fumo negli occhi, e stanno nascondendo gli enormi limiti tattici che abbiamo oltre che la scarsezza di quelli che definiamo "bravi o ottimi calciatori" (Kvara, Lukaku, Di Lorenzo, Gilmour, Anguissa) per non parlare del portiere più scarso e inaffidabile di tutta la serie A e forse pure serie B

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online xeranto

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1659 il: Novembre 10, 2024, 14:10:59 pm »
                    io cmq a prezzo onesto prenderei tauven

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1660 il: Novembre 10, 2024, 14:19:07 pm »
                      Lookman è diecimila volte più forte di Kvara e non pretende né 8, né 6, né 4, né 2 milioni.
                      Solo da noi tutti pretendono stipendi faraonici ma in campo sono tutti delle cicche (o delle checche, se preferite)

« Ultima modifica: Novembre 10, 2024, 14:19:50 pm da minelli »

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1661 il: Novembre 10, 2024, 14:27:06 pm »
                        Lookman è diecimila volte più forte di Kvara e non pretende né 8, né 6, né 4, né 2 milioni.
                        Solo da noi tutti pretendono stipendi faraonici ma in campo sono tutti delle cicche (o delle checche, se preferite)

lookman ha fatto un accordo cone koopmeiners, il prossimo anno va via

Online azir

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1662 il: Novembre 10, 2024, 14:29:00 pm »
                          lo già detto e lo ripeto, se a gennaio non arriva qualche squadra che gli compra i giocatori al atalanta lo scudetto per me e suo al 100%,  solo l'inter può contrastarla ma solo rubando partite con aiuti arbitrali.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Hasse Jeppson
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1663 il: Novembre 10, 2024, 14:36:10 pm »
                            raccontala bene, oltre a quei 2 ci dovevano stare pulisic senza la gastrointerite e leao in campo e non fuori per scelta tecnica.

il napoli senza lobotka difensivamente a centrocampo è carente e sulle fasce è ridicolo a destra ed il milan ha gli uomini che noi soffriamo sempre, loro faranno pure schifo in difesa ma a livello offensivo basta che bloccano a kvara ed il napoli è quasi nullo in questo momento
                            Ti voglio tanto bene, sei da proteggere :look:

Online alex70

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1664 il: Novembre 10, 2024, 14:37:13 pm »

Noto che non segui attentamente le notizie fuori dal Golfo di Napoli... :patt:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal