Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 62650 volte)

claufursao, Peterg, JoNap, Cranyo, Peppe Paname, melkiades, la vile strada maestra, Samoth, diegodi, nu sicilian napulitan, Dexter91, Silk1982, maiostico, Impostore, fred74, kocis90, boooh, vampyr8, SPAWN_82, AuanaSgheps, da Vinci, misterallan, pfpf, SNAKE, jenjis, TheHunter, Aries, demian88, alidiseta, Floorfilla, luciano62, mentalitàvincente, joker87, mandrake, gennaro.rosso, packyvit, opappice, Neapolitaner, SimoneTKD93, Krol6364, PazzoDiTe1926, DarioGagliano, enzol60, ferant1974, Luca79, napulitano1, velox75, vanoheneim1, SupermanXXXVI, Lazy Tale, sao paulo, revo, Yavonz™, Milionidiutili80 e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2025 il: Dicembre 03, 2024, 23:06:54 pm »
Noi vincevamo perché eravamo bravi. Questi vincono perché si drogano e perché hanno un culo esagerato

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Si vabbuo buonanotte Minè.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2026 il: Dicembre 04, 2024, 07:46:28 am »
    Maestr Pallatrino qualcuno lo caldeggiava se non sbaglio.  Natu bluff che si rivelerà presto.
    Io e lo caldeggio ancora per anno prossimo :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2027 il: Dicembre 04, 2024, 10:05:21 am »
      Io e lo caldeggio ancora per anno prossimo :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sempre pensato sia il miglior allenatore italiano insieme a Gasperini e Spalletti..qui a Monza ha fatto una sorta di miracolo, ma l'avete vista la rosa della Fiorentina rispetto alle concorrenti?  Nettamente inferiore
      La verità degli altri era menzogna per me;
      la giustizia degli altri ingiustizia per me;
      le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
      le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
      avrei ucciso quelli che loro salvavano,
      e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Online thedoc62

• Josè Altafini
        • **
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2028 il: Dicembre 04, 2024, 10:45:23 am »
        Noi vincevamo perché eravamo bravi. Questi vincono perché si drogano e perché hanno un culo esagerato

sì Minè amm capit ma prima o poi pur o cul e a droga fernescen............
        pure a me sta sul cazzo gasperson e la loro becera tifoseria ma questi attualmente sono ingiocabili da chiunque in itaglia e da parecchie grandi squadre anche fuori  dai confini nazionali
        sono come una sentenza, il gol è solo questione di tempo e spesso per contare i gol serve il pallottoliere
        ciobberimm guagliù !!!

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2029 il: Dicembre 04, 2024, 10:55:57 am »
          sempre pensato sia il miglior allenatore italiano insieme a Gasperini e Spalletti..qui a Monza ha fatto una sorta di miracolo, ma l'avete vista la rosa della Fiorentina rispetto alle concorrenti?  Nettamente inferiore

Inferiore forse, ma è completamente nuova, come scritto prima:

"C'è da dire che la Fiorentina ha rifatto l'intero centrocampo da zero: Adli, Bove  :shhlook:, Cataldi, Colpani oltre a Gosens che sarebbe stato ottimo anche da noi. Se a questo aggiungi Kean davanti che si è svegliato e un De Gea che pare quello di 4 anni fa, la svolta la tieni pure con Eziolino Capuano ad allenare."

Poi che vada così bene, credo dipenda anche dal lavoro di Palladino, senza dubbio.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2030 il: Dicembre 04, 2024, 11:11:42 am »
            sì Minè amm capit ma prima o poi pur o cul e a droga fernescen............
            pure a me sta sul cazzo gasperson e la loro becera tifoseria ma questi attualmente sono ingiocabili da chiunque in itaglia e da parecchie grandi squadre anche fuori  dai confini nazionali
            sono come una sentenza, il gol è solo questione di tempo e spesso per contare i gol serve il pallottoliere
            Si, lo so che la mia può essere una posizione da risicone e invidioso, però... non so se hai guardato la partita contro la Roma, ma quando vedi che, dopo una bella partita (tutto sommato) della Roma, loro vanno a segnare in quel modo fortunoso, allora ti vengono fuori tutte le emozioni più becere!! Questi non è che si drogano e sono culosi, ma hanno proprio fatto un patto col demonio in persona!! Altroché!!

Online Kane Connor

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2031 il: Dicembre 04, 2024, 11:26:08 am »
              Si, lo so che la mia può essere una posizione da risicone e invidioso, però... non so se hai guardato la partita contro la Roma, ma quando vedi che, dopo una bella partita (tutto sommato) della Roma, loro vanno a segnare in quel modo fortunoso, allora ti vengono fuori tutte le emozioni più becere!! Questi non è che si drogano e sono culosi, ma hanno proprio fatto un patto col demonio in persona!! Altroché!!

Beh, pure la Rubentus ha segnato su un'autorete clamorosa, la differenza è che Thiago Motta campa su quello e punta a non perdere (in maniera non troppo lontana da COnte, tra l'altro) Gasperini da quel momento non ha affatto abbassato la squadra ma ha costretto la Roma a difendere con i giocatori offensivi. Sicuramente è un rischio che a volte ti crea la frittata, ma il più delle volte smonti l'avversario alla radice. In questo è molto simile al Napoli di Spalletti.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2032 il: Dicembre 04, 2024, 11:59:41 am »
                Beh, pure la Rubentus ha segnato su un'autorete clamorosa, la differenza è che Thiago Motta campa su quello e punta a non perdere (in maniera non troppo lontana da COnte, tra l'altro) Gasperini da quel momento non ha affatto abbassato la squadra ma ha costretto la Roma a difendere con i giocatori offensivi. Sicuramente è un rischio che a volte ti crea la frittata, ma il più delle volte smonti l'avversario alla radice. In questo è molto simile al Napoli di Spalletti.  :boh:
                Si. E questo è quello che manca a noi. Sarà che fondamentalmente, Conte è proprio così, ma secondo me si aggiunge pure il fatto che ancora non si fida della squadra e ha nella sua mente sempre la squadra che l anno scorso ha preso 48 gol. E nemmeno ha tanto torto aggiungerei. Basta guardare proprio la partita contro l Atalanta, dove proprio per esserci un attimo scoperti per cercare di segnare, abbiamo preso tre gol da perfetti imbecilli, tra Meret, Di Lorenzo, Gilmour e qualche altro.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2033 il: Dicembre 04, 2024, 13:35:30 pm »
                  peccato che quest'anno abbiamo trovato un'atalanta veramente ingiocabile.
                  avremmo potuto seriamente vincere lo scudetto.
                  ma io ho pochi dubbi che saranno i bergamaschi i campioni d'Italia.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                    • **
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2034 il: Dicembre 04, 2024, 13:56:23 pm »
                    peccato che quest'anno abbiamo trovato un'atalanta veramente ingiocabile.
                    avremmo potuto seriamente vincere lo scudetto.
                    ma io ho pochi dubbi che saranno i bergamaschi i campioni d'Italia.

ma non solo sono favoriti in itaglia
                    secondo me si giocano pure la CL
                    ciobberimm guagliù !!!

Online El_Perro

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2035 il: Dicembre 04, 2024, 17:08:49 pm »
                      Inferiore forse, ma è completamente nuova, come scritto prima:

"C'è da dire che la Fiorentina ha rifatto l'intero centrocampo da zero: Adli, Bove  :shhlook:, Cataldi, Colpani oltre a Gosens che sarebbe stato ottimo anche da noi. Se a questo aggiungi Kean davanti che si è svegliato e un De Gea che pare quello di 4 anni fa, la svolta la tieni pure con Eziolino Capuano ad allenare."

Poi che vada così bene, credo dipenda anche dal lavoro di Palladino, senza dubbio.
                      Anche gudmundsson

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2036 il: Dicembre 05, 2024, 18:18:41 pm »
                        Grande masterclass ieri del Profeta Pallatrino 
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2037 il: Dicembre 05, 2024, 22:40:40 pm »
                          Sgambata per i titolari.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2038 il: Dicembre 05, 2024, 22:42:38 pm »
                            Meravigliosa la pisciata di Raspino.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2039 il: Dicembre 06, 2024, 19:18:33 pm »
                              C bucchin e gol Di Marco      Comm è fort    Dawson

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal