Guagliu io continuo a dire che quel cacchio di 3-0 subito da una squadra di mexda che è sto Verona pesa come un macigno. Mo potevamo permetterci di mantenere un buon vantaggio di punti, no 1 punticino stentato
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pigliatela con Pappaman e con Osimhen.Là Conte, a differenza del disastro di giovedì, non c'entra nulla.
Ma io penso che nessuno vada a fare i caroselli per l’Atalanta, ma si può dire che almeno sotto il profilo ‘pruccett’ negli ultimi anni sono la cosa migliore uscita dall’Italia?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Milan ha fatto ricorso al Tar per il rinvio di Bologna/Milan. Pare che la Serie A seguirà a cagnolino, onesto non capisco perché farlo adesso e non le settimane scorse, e soprattutto che cosa sperano di ottenere, soldi?
Torino in gol con Adams che tira da centrocampo, più che altro dove cazzo stava il portiere dell'Empoli
L'ho sempre messo titolare al fantacalcio, sempre. E stasera? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk