giorgio braglia, caparezza e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La partita di ieri ha dismostrato anche le debolezze di entrambe.L'Atalanta ha un problema con la difesa alta, il gol di Kalulu è abbastanza imbarazzante per come sono scalati male su quella fascia. Il fatto che mancherà il suo difensore migliore in questa fase, Kolasinac, unito a uno Scalvini uscito per infortunio e il suo sostituto Kossonou KO da una settimana, potrebbe dare indizi sia su come attaccarli, sia su quali mosse farà Gasperini.La Rube ha giocato in maniera abbastanza "normale", con un attacco fatto quasi sempre di soli inserimenti e con una difesa molto più bassa rispetto a quella bergamasca. Pagano abbastanza l'assenza di una punta che lavori di reparto, ma tatticamente vanno affrontati in maniera diametralmente opposta, soffrano meno gli inserimenti da dietro ma di contro sono più sofferenti sui giocatori tra le linee.Vedremo le prossime due che succederà.
Ma quanto è bella Bergamo, come si vive bene lì!
Anche questo è vero Oggi siete in vena di scrivere verità assolute
Cmq appart gli scherzi io conosco molti bergamaschi e non farei mai a cambio, pare che stanno sempre depressi ed è molto facile, ma molto facile, circuire le loro donzelle, anche davanti ai loro occhi
La seconda parte mi piace molto.
Ho un collega terrone che mi raccontò come anni fa ebbe la brillante idea di andare in affitto in un buco del culo vicino Bergamo e la mitologica Pontida, altro che stereotipo: mi ha sempre detto che poteva leggere l'odio negli occhi dei vicini. Dopo essersi spostato di provincia e di pochi km dice di aver trovato un ambiente molto più sereno e quieto.
A Pontida, all entrata della citta, c era un murales che recitava "padroni a casa nostra".Questo almeno fino a una decina di anni fa, poi non ci sono piu andato.Se ritrovo la foto la posto.