Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 79634 volte)

Dieguito, Mohawk, boooh, weizenbier, Zilly e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Samoth

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3540 il: Gennaio 19, 2025, 22:59:03 pm »
Noi abbiamo le trasferte a Roma molto complicate

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Se vuoi portarti a casa lo scudo a Roma devi vincere senza discussioni.

Online alex70

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3541 il: Gennaio 19, 2025, 23:06:30 pm »
    A febbraio è quella di ritorno, il recupero mai prima di primavera. Non ci stanno slot

12 e 19 febbraio sono date libere se l'Inter in Champions non deve fare i play off.
    E non dovrebbe farli, ha lo Sparta praga fuori casa mercoledì e poi gioca in casa con il Monaco.
    4 punti ed è sicura, ma pure con 3 secondo me visto che molte squadre a 13 punti come lei nelle prossime giornate si scontrano tra loro.

E ci sarebbe anche una piccola possibilità per il 5 febbraio che è un mercoledì.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3542 il: Gennaio 19, 2025, 23:08:50 pm »
      IMG-20250111-180222" border="0

Secondo tempo l'inter gliene fa 3 a sta banda di scappati di casa dell'empoli. Non c'e partita
      Alex, mi sa che la devi smettere con questi post dall intenzione jettatoria, funzionano al contrario, non hai la "capacità", mi spiace

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online thedoc62

• Josè Altafini
        • **
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3543 il: Gennaio 19, 2025, 23:13:38 pm »
        Magari, io ci spero sempre. *_*

Coi tempi che corrono ci può stare anche una seconda alluvione/inondazione
        Tsunami no perché farebbe danni anche altrove...........ma se lo si potesse limitare alla Toscana, magari.........peccato per l'Elba che è bella sul serio
        ciobberimm guagliù !!!

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3544 il: Gennaio 19, 2025, 23:41:03 pm »
          Ma una parola su italiano la vogliamo spendere?

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3545 il: Gennaio 19, 2025, 23:43:29 pm »

Col ritiro di Kloop, il migliore di tutti.

:look:

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
              • LA SETTIMANA DECISIVA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3546 il: Gennaio 20, 2025, 07:57:50 am »
              bisogna sopravvivere le prossime due, anche se l'Inter dovesse sorpassarci dopo iniziano a giocare ogni 3 giorni fino a Marzo.

Da inizio febbraio a meta' Marzo avremo un enorme vantaggio rispetto a loro, bisogna sfruttarlo.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3547 il: Gennaio 20, 2025, 08:53:30 am »
                bisogna sopravvivere le prossime due, anche se l'Inter dovesse sorpassarci dopo iniziano a giocare ogni 3 giorni fino a Marzo.

Da inizio febbraio a meta' Marzo avremo un enorme vantaggio rispetto a loro, bisogna sfruttarlo.
                Spero che la sconfitta di inizio stagione col Verona non sarà determinante, veramente inspiegabile l'uscita a vuoto 0-3...
                magnatv 'o limon

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3548 il: Gennaio 20, 2025, 11:05:52 am »

sopravvivere ?
                  ragazzi abbiamo appena skiattato la capa ai bergamaschi a casa loro, cosa vi fa pensare che non possiamo fare lo stesso alle merde rubentine e riommiche ?
                  possiamo e dobbiamo restare avanti ai merdazzurri fino allo scontro diretto parando pure la loro probabile vittoria nel recupero contro la fiormerdina
                  ciobberimm guagliù !!!

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3549 il: Gennaio 20, 2025, 12:15:42 pm »
                    sopravvivere ?
                    ragazzi abbiamo appena skiattato la capa ai bergamaschi a casa loro, cosa vi fa pensare che non possiamo fare lo stesso alle merde rubentine e riommiche ?
                    possiamo e dobbiamo restare avanti ai merdazzurri fino allo scontro diretto parando pure la loro probabile vittoria nel recupero contro la fiormerdina

Sicuramente la partita contro l'Atalanta era quella più tosta delle tre, ma la Rube sappiamo tutti quanto può farla sporca (coi giocatori e per "vie traverse") mentre la Roma ha un trend positivo recente abbastanza importante.
                    Come già dissi prima di Firenze, dopo la Roma potremo sapere come siamo messi: il calciomercato sarà chiuso (e i danni li ha già fatti), e da quel momento sapremo se la corsa fino al 2 marzo con lo scontro diretto sarà reale o fittizia.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                      • LA SETTIMANA DECISIVA!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3550 il: Gennaio 20, 2025, 12:28:22 pm »
                      sopravvivere ?

non sottovalutare la Juve che ha ripreso confidenza, e la Roma ha poco da perdere al momento la pressione e' tutta su di noi.

Certo, sulla carta siamo superiori, cosi come l'Atalanta sulla carta avrebbe dovuto farci la festa l'altra sera

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3551 il: Gennaio 20, 2025, 12:31:56 pm »
                        Punto a punto con una strisciata non lo vinci mai. Dobbiamo sperare in un rallentamento pesante dell'Inter altrimenti serve l'impresa, tipo sfondare il muro dei 90 punti se non di più.
                        Incrociamo le dita e vediamo se quei falliti indebitati vanno avanti in Champions il più a lungo possibile in modo da rifondere infortuni ed energie mentali.
                        Il nodo cruciale è quello.
                        Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3552 il: Gennaio 20, 2025, 13:03:47 pm »

a giugno, dopo la conferenza con lombardo look
                          well, well
                          look who's inside again
                          went out to look for a reason to hide again
                          well, well
                          buddy, you found it
                          now, come out with your hands up
                          we've got you surrounded

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3553 il: Gennaio 20, 2025, 13:50:26 pm »
                            Punto a punto con una strisciata non lo vinci mai. Dobbiamo sperare in un rallentamento pesante dell'Inter altrimenti serve l'impresa, tipo sfondare il muro dei 90 punti se non di più.
                            Incrociamo le dita e vediamo se quei falliti indebitati vanno avanti in Champions il più a lungo possibile in modo da rifondere infortuni ed energie mentali.
                            Il nodo cruciale è quello.
                            Quoto, lo sostiene fortemente anche Paolo Del Genio..
                            Nel 2023 abbiamo vinto lo scudetto perché avevamo un vantaggio enorme, ma punto a punto lo scudetto non te lo fanno vincere.. finisce come nella stagione dei 91 punti..
                            IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3554 il: Gennaio 20, 2025, 14:07:06 pm »

Mamma mia bella speriamo che il Bologna se lo tiene caro caro e che resista alle eventuali avance di personaggi barbuti già approcciati   Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal