LaFataTurchinaDelGhetto;, Mohawk, boooh, Il Principe, Samoth, joker87, weizenbier, Titan76, Zilly, Habana, Luca79 e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quoto, lo sostiene fortemente anche Paolo Del Genio..Nel 2023 abbiamo vinto lo scudetto perché avevamo un vantaggio enorme, ma punto a punto lo scudetto non te lo fanno vincere.. finisce come nella stagione dei 91 punti..
Mamma mia bella speriamo che il Bologna se lo tiene caro caro e che resista alle eventuali avance di personaggi barbuti già approcciati Look
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Alex, mi sa che la devi smettere con questi post dall intenzione jettatoria, funzionano al contrario, non hai la "capacità", mi spiace Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/serie-a-gli-arbitri-del-22-turno-chiffi-dirigera-napoli-juventus_92834819-202502k.shtmlsono usciti gli arbitraggi della prossima giornata e manca il prepartita di Napoli-merde
https://www.calcionapoli24.it/notizie/recupero-fiorentina-inter-data-che-penalizza-la-squadra-di-inzaghi-n633370.htmlprende piede l'ipotesi di recuperare Fiorentina Inter il 6 Febbraio e si andrebbe a collocare tra il derby e il ritorno stesso di Inter Fiorentina. per sportitalia (piscitiello) mancherebbe soltanto l'ufficialità
invece la favorisce perche obbliga la fiorentina a 2 partite consecutive contro di loro a stretto giro. con loro che hanno una rosa meno lunga
non so se hai aperto l'articolo, cmq si andrebbe ad inserire in un marasma di partite ogni 3 giorni, non so quanto potrebbero essere avvantaggiati
Abbiamo venduto Kvara sostituendolo col recupero di Spinazzola e voi pensate all'Inter