Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 117902 volte)

Luca79, Peppe68, weizenbier, diegodi, Beniamino85, andre3516 e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online geralt

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3720 il: Gennaio 27, 2025, 08:00:42 am »
Se fra Atalanta e Juventus avessimo fatto solo un punto ( cosa non irrealistica ) , il campionato sarebbe quasi chiuso

La partita contro la Roma al di là della loro posizione in classifica , vorranno  sempre rovinarci i piani ( a livello di odio e gelosia veniamo appena dopo la Lazio)

Online Silk1982

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3721 il: Gennaio 27, 2025, 08:37:56 am »
    Risultato ottimo in chiave derby.
    Il Milan in caso di vittoria è virtualmente quarto.
    Avranno le giuste motivazioni per non giocare in ciabatte

Non ci credo neanche se succede che quell'armata Brancaleone vince 3 derby su 3 contro linter
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Silk1982

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3722 il: Gennaio 27, 2025, 08:40:20 am »
      Se fra Atalanta e Juventus avessimo fatto solo un punto ( cosa non irrealistica ) , il campionato sarebbe quasi chiuso

La partita contro la Roma al di là della loro posizione in classifica , vorranno  sempre rovinarci i piani ( a livello di odio e gelosia veniamo appena dopo la Lazio)

Se vabbè mancano 16 partite 48 punti a disposizione, lo scontro diretto da giocare, quasi chiuso il campionato..ecco perché è difficile vincere a napoli.. :facepalm: :croce:
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Hasse Jeppson
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3723 il: Gennaio 27, 2025, 08:40:29 am »
        Non ci credo neanche se succede che quell'armata Brancaleone vince 3 derby su 3 contro linter
        Non c'è 2 senza 3.

Online Silk1982

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3724 il: Gennaio 27, 2025, 08:43:12 am »
          Si vabbuo.  La Roma quest anno è in una situazione di oscillamento totale che tende al mediocre, lo sanno loro ,lo sappiamo noi ,lo sapete tutti.  Rimane comunque una partita da giocare in uno stadio sempre difficile per tutti , ma per il resto noi siamo più forti e dobbiamo andare a vincere.

In capa a voi il napoli dovrebbe fare 19 vittorie su 19 in questo girone di ritorno..siete senza speranza! Per la cronaca nella storia del campionato italiano è una cosa mai successa nemmeno la rube di conte che fece 102 punti ci riuscì.. :facepalm: :croce:

Online weizenbier

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3725 il: Gennaio 27, 2025, 09:09:26 am »
            a Roma dopo che hanno perso lo scudetto in casa contro la Sampdoria di Cassano, non riescono ad accettare che una non strisciata possa vincere lo scudetto, per questo bisogna paccheriarli, voglio un gol di McScott che è il nostro giocatore più ammirato fuori Napoli
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3726 il: Gennaio 27, 2025, 10:06:55 am »
              In capa a voi il napoli dovrebbe fare 19 vittorie su 19 in questo girone di ritorno..siete senza speranza! Per la cronaca nella storia del campionato italiano è una cosa mai successa nemmeno la rube di conte che fece 102 punti ci riuscì.. :facepalm: :croce:

Assolutamente no l'ho detto pure io che non si potrà vincere sempre.  L'importante sarà limitare le "non vittorie" con pareggi più che con sconfitte. A Roma è difficile ,campo difficile , eccetera. Ma non perché siano forti dato che stanno inguaiati.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online lucanap

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3727 il: Gennaio 27, 2025, 10:09:40 am »
                a Roma dopo che hanno perso lo scudetto in casa contro la Sampdoria di Cassano, non riescono ad accettare che una non strisciata possa vincere lo scudetto, per questo bisogna paccheriarli, voglio un gol di McScott che è il nostro giocatore più ammirato fuori Napoli

invece uno 0 -2 con gol di spinazzola e lukaku sarebbe da  :sbav:
                A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Online lucanap

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3728 il: Gennaio 27, 2025, 10:10:59 am »
                  Assolutamente no l'ho detto pure io che non si potrà vincere sempre.  L'importante sarà limitare le "non vittorie" con pareggi più che con sconfitte. A Roma è difficile ,campo difficile , eccetera. Ma non perché siano forti dato che stanno inguaiati.

ci stavo pensando ieri... servirebbero altre 12 vittorie nelle restanti partite. se vinci lo scontro diretto forse te ne bastano anche 11
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Online weizenbier

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3729 il: Gennaio 27, 2025, 10:40:08 am »
                    invece uno 0 -2 con gol di spinazzola e lukaku sarebbe da  :sbav:

E tu pure hai ragione :sine:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online geralt

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3730 il: Gennaio 27, 2025, 11:30:40 am »
                      Se vabbè mancano 16 partite 48 punti a disposizione, lo scontro diretto da giocare, quasi chiuso il campionato..ecco perché è difficile vincere a napoli.. :facepalm: :croce:

Appunto perche   non si puo fare il cammino perfetto ,ci  sarebbero altri passi falsi . Non so se mi sono spiegato ?

Dare un margine di vantaggio a questa Inter è letale ( perche poi c'è anche il fattore psicologico , che innegabilmente ci sta dando qualcosa in piu )
                      « Ultima modifica: Gennaio 27, 2025, 11:48:22 am da geralt »

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3731 il: Gennaio 27, 2025, 12:59:29 pm »
                        L'espulsione di Adli resta la cosa più assurda, da regolamento, che ho visto fare a un arbitro, d'altronde Rapuano ha fatto disastri in tutto il secondo tempo.
                        E la cosa inquietante è che ormai di arbitri scadenti siamo strapieni, gente che palesemente non serve sia in malafede, ma proprio sbaglia nel leggere le partite.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3732 il: Gennaio 27, 2025, 13:21:10 pm »
                          Probabilmente molto off topic, ma vi segnalo il buon Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico internazionale di droga. :look:

Online alex70

• Ruud Krol
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3733 il: Gennaio 27, 2025, 14:16:45 pm »

Ma Geralt comincia la giornata flagellandosi tutte le parti esposte del corpo ( e non ti dico come la finisce ).   :look:

Se analizzi il post secondo i suoi parametri è persino permeato di un inusitato ottimismo andante... :sese:

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3734 il: Gennaio 27, 2025, 14:36:19 pm »
                              Probabilmente molto off topic, ma vi segnalo il buon Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico internazionale di droga. :look:

Era un giocatore STUPEFACENTE

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal